| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Promo Piw | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Piw Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Highstakes | Video |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Administrator
|
vero Metape.......solidissimo....grande mi ha fatto piacere conoscerti di persona.
ho visto che si è iscritto al forum anche il mio sfidante all'heads up, RobyS, che approfitto per salutare da qui....un personaggio incredibile.....non stava fermo un attimo...l'ho visto passare avanti e indietro per giorni
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
PIW neonato
![]() |
Complimenti al vincitore del torneo della stampa..... MR GURU,niente da dire sull'HU finale e poi a me mi andava bene la felpa visto che su a Campione posso fare solo il floorman e qualche sit, essendo un organizzatore
![]() Saluto tutto lo staff di Poker Italia web e ancora complimenti e grazie per l'impegno profuso per il nostro evento a Campione
robys@demoprovincia.it MSN roby-esse@hotmail.it MSN [email]auchanmesa@hotmail.it[/email Sponsorizzato Italypoker.it http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=121878 Su facebook :Roberto Roby S sabato |
|
|
|
|
|
#23 |
|
odio la firma di SNOWDONK
|
ciao roby benvenuto
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Student/Grinder
|
Grande Roby,complimenti per l' organizzazione è stato un grande evento!!!!
|
|
|
#25 | |
|
PIW neonato
![]() |
Quote:
robys@demoprovincia.it MSN roby-esse@hotmail.it MSN [email]auchanmesa@hotmail.it[/email Sponsorizzato Italypoker.it http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=121878 Su facebook :Roberto Roby S sabato |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Administrator
|
infatti ,te e tutto lo staff IR avete svolto un gran bel lavoro....per noi era la prima uscita con tornei IR e devo dire che siete stati impeccabili....complimenti
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
SharkPokerTeam
|
Un ben trovato a ROBY S, grandissimo personaggio !!!
P.S. Reda....ma le foto che ho fatto ai vostri tavoli ?? Volevo mostrare la metamorfosi di Yomik agli altri piwelli.....in 2 gg è passato da pizzaiolo/gelatiere a power rangers/ufo robot.... CIAO DAVIDE
|
|
|
#28 |
|
PIWello Elite
|
azz nemmeno me ne sono accorto di ste metamorfosi....
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
PokerItaliaWebBlogger
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
PIW neonato
![]() |
Grazie a tutti raga,a Campione sono rimasto meravigliato dalla vostra squadra e soprattutto dalla vostra radio,very nice hand
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|