| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Promo Piw | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Piw Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Highstakes | Video |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Administrator
|
sì me l'ha lasciato vincere.....
ma cmq gli occhiali non li porto mai...figurarsi al torneo della stampa!!! me li aveva portati profeta che stava già sparecchiando la nostra postazione |
|
|
|
|
|
#42 |
|
PIWello Super
|
Ora ho capito dove era finito guru per quella ora e mezza di irreperibilità (era letteralmente scomparso)...
come minimo era in bagno a prepararsi psicologicamente per il free della stampa... ...e io e joe che l'abbiamo cercato per tutto le sale fumatori del casinò... tra l'altro durante la nostra missione abbiamo assistito ad una mano di cash il cui piatto ha raggiunto solo i 4500 franchi... spiccioli!
|
|
|
|
#43 | |
|
PIW neonato
![]() |
Quote:
robys@demoprovincia.it MSN roby-esse@hotmail.it MSN [email]auchanmesa@hotmail.it[/email Sponsorizzato Italypoker.it http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=121878 Su facebook :Roberto Roby S sabato |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
PIWellino
![]() |
Quote:
ciao Roby, sono Mario ti devo ancora ringraziare per quel colpo di fortuna quando ero cortissimo, ti sei avvicinato e ho spillato QQ per un 3up che mi ha lanciato fino al 24° posto. P.S. RAGAZZI IO CONOSCO ROBY DA QUALCHE ANNO ANCHE SE VIVO AL NORD SONO PUGLIESE COME LUI E VI DICO CHE ROBY E' FORTISSIMO.... TENETELO TUTTI DA CONTO |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
PIWellino
|
Già messo sotto vuoto
oltre che al lavoro!!! A presto GIANGIA Quote: