| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Prossimi Tornei Live | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Video | Highstakes |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
Ieri e' successo il miracolo!!
Guru batte tutti e si aggiudica il free organizzato x la stampa! Grande GURUUUUUUUU |
|
|
|
|
|
#2 |
|
PIWello SPECIAL
![]() |
Ok reda cambia le password perchè Guru si spaccia per te e sparge notizie, quantomeno dubbie
![]() (come da altro post grande Ste [AVE][AVE][AVE])
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
ahahah....no no tutto vero......grandissimo Free eheheh...con fior fiore di giokatori.
alla fine noi di PIW siamo il gruppo + numeroso al via come portali....con 6 players (io, prefe, reda, yomik, roller e quell'imboscato di Joe ). Torneo turbo....mi stavo addormentando...fortuna che per un pò ho avuto al mio fianco il pizzopazzo che mi faceva sganasciare........roller ha scoppiato yomik con 6-2 contro 7-7 (chiuso scala).......alla fine mi ritrovo in HU con un altro personaggio come RobyS e riesco a portarmi a casa il premio, ingresso al prossimo 330€.........vinto qualche flip.....ma dico.......ai tornei seri mai ????????????????????????????????? cmq una cosa simpatica davvero....i complimenti all'ottima organizzazione di IR e al presidente Tresa E grandissimo SNOW....unico piwello a fare un benedetto ITM in un week da paura..... bella l'idea cmq, e mi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
PIWello STORICO
ubicazione: Guspini
![]() |
Bravissimo Guru....lo sentivo che qualcosa avresti vinto...lol.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
PIWello SPECIAL
|
MITICO Stè !!![AVE][AVE][AVE]
|
|
|
#7 | |
|
Administrator
ubicazione: Poker Land
![]() |
Quote:
Cmq ora si spiega la tua assenza ieri nel pome...ti sei riposato in vista di questo torneo... x stare bello fresco fresco, mentre noi eravamo cotti al tavolo. x la cronaca sono uscito 11/12° all'inizio ero ancora sul palco a fare foto ed a commentare... da corto vado in allin, dopo un raise di Yomik, 88 x me e 77 x lui... 4/5 colore al turn x lui ma nn scula, anke se io avrei preferito... mi rifaccio mangiare dai livelli (ke nel nostro tavolo erano un optional ) da utg con AToff da corto vado allin e vengo chiamato da JJ d Roller, AKs e 77... x la serie scelta proprio la mano giusta x andare allin
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Drinking Dead
|
pare che i giornali nazionali scandalizzati dal fatto che un fishettone come guru possa aver vinto qualcosa ha pensato di insabbiare il tutto con un'altra notizia riferita a guru...
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-le-folli.html
|
|
|
#9 |
|
PIW Staff - Area tecnica Sitngo
|
Ottimo Guru te lo dicevo che non dovevi arrabbiarti per il side, bravo!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
PIWello ELITE
![]() |
Grande Guru , e io ho vinto il mio pronostico. Avevo puntato 1 centesimo ( eri dato 1/100000000) su di te e o vinto lol.... avevo fatto il pronostico sulla chat della radio
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|