| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Promo Piw | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Piw Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Highstakes | Video |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
PIW neonato
![]() |
Forse qualcuno di queste parti mi avra' sicuramente visto in giro x la sala,e giocare al sat.del 1100 e al 550.....ero quello rasato con la maglia grigia con la scritta hollywood.......
al sat ero seduto con quel simpaticissimo, e a mio modo di vedere questo gioco, bravissimo rouders che portava la maglia di poker italia web che ha i capelli lunghi.....aime' non gli ho chiesto il nome :-( ............... comunque......... veniamo al punto........ volevo ufficialmente farvi i complimenti x aver reso questo evento ancora piu' bello del solito,AVETE POSTATO UNA MONTAGNA DI FOTO BELLISSIME ...........in sala si respirava tutta la passione e la voglia di fare che ci stavate mettendo!! a mio avviso ......dopo aver visitato gli altri siti ........posso senza dubbi incoronarvi come migliori bloggher in assoluto! BRAVI RAGAZZI! CONTINUATE COSI! IL POKER E' UN BEL GIOCO MA SE NEL CONTESTO CI SONO PERSONE COME VOI DIVENTA FANTASTICO!!!! GRAZIE ANCORA DI TUTTO spero di rivedervi presto Christian Fabri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
Ciao Christian,benvenuto in PIW...credo che le tue parole faranno un immenso piacere ai nostri Admin...il ragazzo con cui hai giocato probabilmente era Joe lacassagne...giovanissimo ma prometentissimo player PIWello!
Spero di leggerti ancora quì sul forum....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
Ciao Christian
Volevo prima di tutto darti il benvenuto in piw Ho letto quanto hai scritto e sono molto contento che hai apprezzato il nostro lavoro. Noi siamo venuti in 5 per cercare di fare un blog pieno di foto e notizie da Campione. Da domani si parte per Venezia, per realizzare (speriamo) un altro bel blog x tutti i piwelli reda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Administrator
ubicazione: Poker Land
![]() |
Welcome home Christian!
grazie x i complimenti, non possiamo che essere contenti nel sentire le tue parole. Domani si riparte per Venezia, continuando con la stessa passione a far vivere a tutti i nostri piwelli il gioco del poker che tutti noi amiamo.
|
|
|
|
#5 |
|
PIWello Reale
|
Ciao Christian, benvenuto in Piw
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
PIW neonato
![]() |
visto che a venezia non potro' esserci xche lavoro ...vi seguiro' dal sito ovviamente .....mi raccomando !!!!!!!!!!!!!!!1111 buon lavoro! :-)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
PokerItaliaWebBlogger
|
Benvenuto nella PIWfamiglia
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Administrator
|
queste parole ci rinvigoriscono davvero tanto.-...grazie e benvenuto in PIW
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
Ciao e benvenuto in PIW !!!!!!!!!
|
|
|
|
#10 |
|
PIWello in crescita
ubicazione: fulloniche vespasiane
![]() |
Non posso non ringraziarti per i complimentoni!!
Immagino sia io il piwello con cui hai giocato, e credo d aver capito chi sei!? (eri seduto affianco a me nella mano in cui ho fatto un double up secco al sat con 55 vs A2 e scala al 6?) CMQ Un ufficiale benvenuto anche da parte mia... Vedrai che t divertirai in mezzo alle orde barbariche del ns forum :-D |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|