| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Promo Piw | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Piw Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Highstakes | Video |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|
#11 | |
|
SharkPokerTeam
|
Quote:
![]() N.B. GRANDISSIMO....GIANGIA !!!! Avete fatto un lavoro superbo......!! CIAO DAVIDE
|
|
|
|
#12 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
OMG....ma come si fą?!
Nemmeno un Alo nelle peggiori condizioni avrebbe potuto tanto!!! Mitico Gianluca!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
PIWellino
|
Grazie Snowshark!
se penso che fino al mattino stavamo ragionando solo su una telecamera e nel pomeriggio siamo arrivati a tre! Grazie per il monitor della tv nel tuo sito... se vuoi quando avrai online il sito definitivo, puoi fare come poker4all e Pokerfactor.tv ti inserirą nella pagian partners che sarą online a breve. Ottimo lavoro durante l'evento di Campione. Buona continuazione Giangia |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
SharkPokerTeam
|
Quote:
Di niente, era il minimo....e grazie a te !!! CIAO DAVIDE
|
|
|
|
#15 | |
|
PIWello DOC
![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#16 |
|
SharkPokerTeam
|
Grande GIANGIA....ho notato che avete inserito il 4° blocco di filmati di Campione.....dove si vedono tanti Piwelli.....e soprattutto il nostro Reda mentre č impegnato a "fare qualcosa nella postazione stampa".....
CIAO DAVIDE
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|