| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Prossimi Tornei Live | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Video | Highstakes |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
PIWello GOLD
|
Snow,la prossima sarą in un evento PL OMAHA!!!
"""""Quando apri la mente all'impossibile,a volte trovi la veritą""""" Dr. Walter Bishop ![]() Si puņ sognare con piccole cifre.............. Con 1 sono andato all' EPT Main event Sanremo 2008!!!!!(Grazie a PIW!) Con 5$ alle WSOPE Main event Londra 2008!!!!!(Grazie a Betfair) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
SharkPokerTeam
|
Questa mattina.......
mi sono alzato come sempre, fatto colazione al bar come sempre, sono venuto al lavoro come sempre, ho acceso il pc come sempre, ho aperto IE come sempre, mi sono fatto un giro su Hendon Mob come sempre, ed ho visto CHE MI HANNO DATO LA BANDIERINA !!!!! ahahahahahaahaha ( mi sarebbe piaciuto dire come sempre ma mi accontento!!! ) CIAO DAVIDE
|
|
|
#13 | |
|
PIWello SPECIAL
|
Quote:
(altro nome se non ricordo male?)
|
|
|
|
#14 | |
|
SharkPokerTeam
|
Quote:
Chissą che ha spinto la cosa......ehehehe CIAO DAVIDE
|
|
|
|
#15 |
|
PIWello STORICO
|
bravo snow...mo vogliamo la seconda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
PIWello SPECIAL
|
Complimenti Snow
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Guest
|
magari un certo davide da pescara???????
quanto hai spammato per avere la bandiera.......ovvero quanto hai rotto i cojoni?????? |
|
|
|
#18 |
|
mtt grinder
|
Bravo Fish!!!
|
|
|
#19 | |