| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Prossimi Tornei Live | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Video | Highstakes |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#231 | |
|
PIWello SPECIAL
|
Quote:
Buon viaggio amore mio....a tra poco !!!! :*
|
|
|
|
#232 |
|
PIWello REALE
![]() |
Sono ritentrato ora a casa... grandissimo PG e un ottimo piazzamento per Marco.... se lo meritava da tempo un bel risultato in un Main.... mi fa piacere che si sia creato questo bel rapporto perchè come già scritto da te e da altri a più riprese è davvero una bella persona, sempre allegro e disponibile... non mi dilungo nei complimenti che se poi li legge si monta la testa e decide di fare il Team tutto da solo
![]() Buona notte a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#233 |
|
PIW neonato
![]() |
complimenti a pg per la mole di lavoro e di simpatia...anche se ogni tanto si fa fregare il computer...ci vediamo a sanremo...VAMOSSSS!!!!
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
PIWello STORICO
|
grande lachyyy!!!....
|
|
|
#235 |
|
PIW Staff - Articolista
|
Pronto! ...forse...
"Lungo il cammino delle vostra vita fate in modo di non privare gli altri della felicità. Evitate di dare dispiaceri ai vostri simili ma, al contrario, vedete di procurare loro gioia ogni volta che potete!" Proverbio Sioux by fra95 |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
PIW Staff - Blogger
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sai che ti insulto sempre perchè vai sul sito della concorrenza ma ora che ti vedo anche da noi non può che farmi piacere Sei ill benvenuto nella famiglia PIW ![]() Ci vediamo Venerdì a Sanremo....VAMOSSSSSSSSSSS |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
PIW neonato
|
Ciao amici di PIW
mi fate commuovere siete troppo buoni, sono io che devo ringraziarvi per la professionalità e la simpatia che dimostrate in ogni evento. Il grande PG mi ha sostenuto nei miei all-in fuori posizione con any cards e semplicemente gli avevo promesso il 2% del premio. PG ha dimostrato a Campione di avere due cog.....i pazzeschi, si è fatto un mazzo, sempre presente in sala ad evidenziare ogni dettaglio, i miei più vivi complimenti. Un grande abbraccio a tutti e arrivederci a Sanremo |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
PIW Staff - Blogger
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come già scritto in un post precedente sei veramente una persona simpaticissima e di riflesso non posso non sostenerti. Ci si vede Venerdì e ovviamente ti sosterrò insieme all'amicone Luca Gambler. ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| blog live campione, blog poker, blog poker campione, italian rounders |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|