Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: classifiche piw

Localit
    la spezia
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

classifiche piw

Si...non ho sbagliato, ho scritto classifiche perch stavo riflettendo su una cosa: facendo i doverosi complimenti a chi riesce a fare anche 9k di rake/mese trovo che il piw club sia molto cambiato dalla sua nascita e, forse, ora avrebbe bisogno di qualche ritocco.
    La mia proposta molto semplice: perch non fare come la maggior parte delle poker room e dividere le classifiche in base allo status?con classifiche pi alte per i diamante, platino etc....secondo me la cosa potrebbe essere presa in considerazione...
    La seconda cosa su cui riflettevo che questo sito sta un po' perdendo il suo scopo di forum in quanto non vedo i partecipanti del club intervenire in qualche discussione, ma, pi che altro, usare piw come un bancomat.
    ITM all'Evento Start-up della Settimana Del Poker 23/04/2012 grazie a PIW!!!!
    4^ posto al Summertime Master di Ongame del 03/06/2012
    Sono un Piwello.....e me ne vanto!!!
    il forum n.1 al mondo per i pokeristi www.omini.it

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ciao demmy.sul discorso forum vero che in calo...vedremo nei prossimi mesi con qualche idea di farlo tornare a crescere, ma in genere i forum sono in calo...la gente prima lo trovava come punto di unione, con il dilangante facebook e altri mezzi online diciamo che il forum in generale, non parlo solo di piw, ha un po esaurito la sua funzione classica.

sulle classifiche avevamo gi pensato ai livelli, ma abbiamo visto che bene o male la classifica si stabilizza da sola...nel senso che oltre ai problemi tecnici di gestione, se splitto la classifica per 10k in 4 o 5 classifiche il premio si divide lo stesso, e bene o male quello che ti torna in tasca in base a quanto hai generato sempre lo stesso importo e circa la stessa %.
    sui livelli gli unici cambiamenti che abbiamo apportato sono sui bonus trimestrali + ricchi, le milestone, e per i grinder pi piccoli e giocatori pi occasionali i freerolls. per le classifiche metterle fisse mensili divise per status impossibile, ma non escludo che possiamo fare classifiche speciali qualche mese, o per qualche evento, in base allo status o a certi requisiti particolari per variare, specialmente se la cosa viene apprezzata, quindi grazie per il feed.

Localit
    la spezia
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    vedo che hai capito lo spirito del mio 3d e lo apprezzo molto, stavo solo dando suggerimenti o idee per cercare di smuovere un po' le acque
    ITM all'Evento Start-up della Settimana Del Poker 23/04/2012 grazie a PIW!!!!
    4^ posto al Summertime Master di Ongame del 03/06/2012
    Sono un Piwello.....e me ne vanto!!!
    il forum n.1 al mondo per i pokeristi www.omini.it

Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Demmy Visualizza Messaggio
    facendo i doverosi complimenti a chi riesce a fare anche 9k di rake/mese ...
    ...La seconda cosa su cui riflettevo che questo sito sta un po' perdendo il suo scopo di forum in quanto non vedo i partecipanti del club intervenire in qualche discussione, ma, pi che altro, usare piw come un bancomat.
    I continuo a passare su Piw nonostante non abbia un conto trakkato, ma appena lo far scalerete tutti di una posizione nella rake race.

Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    solo perch ho 2 bimbi piccoli e ogni tanto mi tocca fare l'architetto......

Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 1paco72 Visualizza Messaggio
    solo perch ho 2 bimbi piccoli e ogni tanto mi tocca fare l'architetto......
    Vedo...

Nome: 22275.jpg
Visite: 145
Dimensione: 51.2 KB

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)