Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cash game - 4bet pre e all-in river

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cash game - 4bet pre e all-in river

Vilain stats 24/19/AF2.8/ 3B 8. No history.

1/2 No Limit Holdem 5 Players

Stacks:
    UTG (255) 128bb
    CO (201.51) 101bb
    Hero (BTN) (284.29) 142bb
    SB (265.54) 133bb
    BB (203) 102bb

Pre-Flop: (3, 5 players) Hero BTN
    1 fold, CO raises to 4, Hero raises to 12, SB raises to 30, 1 fold, CO folds, Hero calls 18

Flop: (66, 2 players)
    SB bets 25, Hero calls 25

Turn: (116, 2 players)
    SB bets 66, Hero calls 66

River: (248, 2 players)
    SB goes all-in 144.54, 144.54 to Hero (163.29)?

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Di villain ci interessa il 4bet range (in questo spot siamo noi a 3bettare).
    Anche se siamo un filo deep, essendo il tavolo five handed mi aspetto dinamiche pi aggro e quindi preferisco finire rotto pre (questo nn avendo nessuna info sulle frequenze di villain sia pre che post).
    Ultima modifica di PrincipeMezzoSangue; 17-10-13 alle 00:22

Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    €70-80/broke pre, as played easy fold turn.
    Ultima modifica di Frugo; 17-10-13 alle 00:21
    Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
    [23:34:09] mosseven: stavo giocando a omaha convinto che fosse h/l
    [23:34:16] mosseven: invece era normale lol

Localit
    Roma
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi pare di aver capito che andare rotti pre dipenda molto da oppo. Io senza info non brokerei mai per non aspetterei il Turn per eventualmente foldare...gi al flop imho dobbiamo fare action, altrimenti ci condanniamo a chiamare tutte le strade senza sapere di che morte dobbiamo morire

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito che andare rotti pre dipenda molto da oppo. Io senza info non brokerei mai per non aspetterei il Turn per eventualmente foldare...gi al flop imho dobbiamo fare action, altrimenti ci condanniamo a chiamare tutte le strade senza sapere di che morte dobbiamo morire
    raise/callare flop non ha molto senso (salvo dinamiche/history particolarmente aggro*, e questo non credo sia il caso) perch su quelle texure oppo veramente nn shova mai nulla di peggio.

(*C' da fare una considerazione su questo punto, quando abbiamo molta history vs un reg e iniziamo a fare action particolari per exploitare il suo gioco, potrebbe essere ok r/c questo board purch andremmo a fare questa stessa tipo di action anche con mani che folderebbero ad un eventuale suo shove e quindi r/f. Tutto questo in un ottica di balancing, con range studiato ad hoc vs il player in questione.)

Localit
    Roma-Vienna-Berlino-Monaco di baviera
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @PrincipeMezzoSangue, ho letto con attenzione alcune delle tue risposte qui sul forum e mi interesserebbe sapere qualcosina di pi, pokeristicamente parlando di te, ti sei gi presentato al forum? Grazie
    "Se il No Limit la Cadillac del poker, il PLO la Ferrari e il Limit la Prius.".

Daniel 'jungleman' Cates

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ErCrucco Visualizza Messaggio
    @PrincipeMezzoSangue, ho letto con attenzione alcune delle tue risposte qui sul forum e mi interesserebbe sapere qualcosina di pi, pokeristicamente parlando di te, ti sei gi presentato al forum? Grazie
    Ciao ErCrucco, nn mi sono ancora presentato perch questo nn il nick che uso abitualmente in altri lidi, e sto pensando ancora se tenerlo o meno
    Btw gioco il NL200 e sono coach di una scuola di poker abbastanza conosciuta.

Localit
    Roma-Vienna-Berlino-Monaco di baviera
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PrincipeMezzoSangue Visualizza Messaggio
    Ciao ErCrucco, nn mi sono ancora presentato perch questo nn il nick che uso abitualmente in altri lidi, e sto pensando ancora se tenerlo o meno
    Btw gioco il NL200 e sono coach di una scuola di poker abbastanza conosciuta.
    OK grazie, si capiva dai commenti che te ne "intendevi"
    "Se il No Limit la Cadillac del poker, il PLO la Ferrari e il Limit la Prius.".

Daniel 'jungleman' Cates

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •