Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Buongiorno a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buongiorno a tutti

Mi presento sono Toscano75 e vorrei chiedere ai piu' esperti informazioni per quanto riguarda gli HU normal sicuramente ho sbagliato sezione e me ne scuso .

Volevo sapere secondo il vostro parere qual'è il roi medio e il roi piu' alto che si possa mantenere con buy-in 10 euro e 100 euro.

e se sul .com conoscete il migliore in assoluto any stake per quanto riguarda il roi (il profitto non mi interessa)

Grazie mille a tutti

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Benvenuto a te tra noi. Così anche tu un PIWello come tutti no ;-).... Ti do qualche dritta per il forum.

Ti ricordo quindi che come tutti i PIWelli puoi anche tu aprire un tuo blog personale nella sezione del forum BLOG PIWELLI! Qui puoi parlare di poker, raccontare tue esperienze, giocate o puoi liberamente parlare di qualsiasi cosa tu voglia. I migliori blog andranno sulla Home Page di PIW. Poi ti ricordo che nella nostra sezione DIDATTICA puoi postare qualsiasi tuo dubbio su mani da te giocate o dire la tua sulle tante mani che già trovi postate!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StrayDog Visualizza Messaggio
    Benvenuto a te tra noi. Così anche tu un PIWello come tutti no ;-).... Ti do qualche dritta per il forum.

Ti ricordo quindi che come tutti i PIWelli puoi anche tu aprire un tuo blog personale nella sezione del forum BLOG PIWELLI! Qui puoi parlare di poker, raccontare tue esperienze, giocate o puoi liberamente parlare di qualsiasi cosa tu voglia. I migliori blog andranno sulla Home Page di PIW. Poi ti ricordo che nella nostra sezione DIDATTICA puoi postare qualsiasi tuo dubbio su mani da te giocate o dire la tua sulle tante mani che già trovi postate!
    ok Grazie mille se possibile chiedo le informazioni sopra citate

saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Toscano755 Visualizza Messaggio
    ok Grazie mille se possibile chiedo le informazioni sopra citate

saluti

qualcuno mi considera?

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    qualcuno mi considera?
    Innanzitutto ti faccio il mio benvenuto...detto questo questa è la sezione di presentazione, difficilmente qualcuno viene qui per dare consigli "tecnici". Prova, come suggerito da Straydog a seguire la sezione didattica ed a aprire un thread li...io onestamente non giocando HU non so darti con precisione le informazioni che cerchi

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    qualcuno mi considera?
    Qui come dice Kerlonwar è solo la sezione di presentazione. Segui i link da me consigliati e posta lì i tuoi dubbi ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato