Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gioco piu sapete qualcosa ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question gioco piu sapete qualcosa ?

quando provato longin venuto fuori AD 2000 Srl sospesa - poi non trovo più il logo gioco più su people poker
    Ultima modifica di splinter; 25-02-15 alle 19:40

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao,

preciso che Giocopiù non è fallita ma si è staccata dalla piattaforma di gioco.

Per recuperare il tuo saldo su Giocopiù loggati dal sito e clicca sul pulsante "Continua la navigazione", fai il processo di chiusura account e ti verrà richiesto come vuoi prelevare il tuo saldo.

Se hai dei bonus sul tuo conto Giocopiù (rakeback) clicca sul pulsante "Accetta nuovi termini e condizioni" e segui la procedura per aprire un account su GiochiTelematici. Non in modo ufficiale, però a diversi giocatori hanno fatto sapere che questa rakeback verrà accreditata su questo conto. Noi di piw stiamo aspettando una versione ufficiale della modalità per poter avvisare i nostri giocatori.

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    grazie mi sono registrato su GiochiTelematici .

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao,

tieni presente che la nostra poker room su People's per il PIWClub adesso è Monkeybet:
    Monkeybet People's poker: rakeback 45% piu' PIWClub | Promozioni Poker

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il_Profeta Visualizza Messaggio
    Se hai dei bonus sul tuo conto Giocopiù (rakeback) clicca sul pulsante "Accetta nuovi termini e condizioni" e segui la procedura per aprire un account su GiochiTelematici. Non in modo ufficiale, però a diversi giocatori hanno fatto sapere che questa rakeback verrà accreditata su questo conto. Noi di piw stiamo aspettando una versione ufficiale della modalità per poter avvisare i nostri giocatori.
    Quindi sta storiella dei bonus su giochitelematici l'hanno detta pure ad altri io è dal 5 Marzo che aspetto circa 500€ e oggi ultima chiamata con il servizio clienti mi hanno prima detto che questi soldi non mi spettavano e in seguito su mie insistenza che mi avrebbero fatto sapere a breve...
    Qualcuno ha avuto i soldi?C'è qualcun altro nelle mia situazione?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •