Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: cambio tariffa TRE

Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cambio tariffa TRE

ciao ragà un consiglio.
    a maggio mi scade il vincolo dell'abbonamento dell TRE dove spendevo 40€ al mese per la TOP 400 e l'I-phone4s.
    mi chiama oggi un operatore della TRE e mi propone di passare da subito risparmiando anche l'ultimo mese e mezzo al piano in abbonamento TOP800 a 15,00 €/mese con vincolo 12mesi.
    qualcuno c'è passato? è una fregatura o è buono come penso?

premetto che con la TRE io mi sono trovato bene... ora ho chiesto due giorni per pensarci.... che mi dite voi?

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non conosco la tariffa @08061987 però a occhio mi pare che la differenza la faccia lo smartphone che ora non ti viene offerto...Top800 quanti minuti avresti e Giga Internet?

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    dipende se ti danno il celluare iphone 5, se si accetta se no digli che non lo vuoi e poi qualche giorno prima che scade il vincolo vecchio vai in un centro tre fai un nuovo abbonamento top 800 cosi ti prendi il cellulare nuovo poi chiami il giorno dopo che scade il vincolo vecchio e dici che vuoi fare la portabilita interna del numero quello vecchio su quello nuovo e disattivare la scheda vecchia cioe il vecchio vincolo cosi ti passano il vecchio numero sul nuovo ..

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da robyrs87 Visualizza Messaggio
    dipende se ti danno il celluare iphone 5, se si accetta se no digli che non lo vuoi e poi qualche giorno prima che scade il vincolo vecchio vai in un centro tre fai un nuovo abbonamento top 800 cosi ti prendi il cellulare nuovo poi chiami il giorno dopo che scade il vincolo vecchio e dici che vuoi fare la portabilita interna del numero quello vecchio su quello nuovo e disattivare la scheda vecchia cioe il vecchio vincolo cosi ti passano il vecchio numero sul nuovo ..
    Ma a 15€ non può esserci l'Iphone 5...dal sito è a 34€ mese per chissà quanto vincolo...

Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    no non c'è I-phone ora.
    con il top800 mi danno 800minuti 200sms e 2GB. a 15€ mi sembra buono però con ste compagnie non so mai se c'è da fidarsi o meno

Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Trasformalo in prepagata e risolvi ogni cosa, con la tariffa "all in" top400 a 2,5 euro a settimana, top800 poco in piu non lo so perchè ho top400.

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 08061987 Visualizza Messaggio
    no non c'è I-phone ora.
    con il top800 mi danno 800minuti 200sms e 2GB. a 15€ mi sembra buono però con ste compagnie non so mai se c'è da fidarsi o meno
    L'offerta non è male...bisogna però vedere sempre quanto consumi...per i 2GB di Internet ok, gli sms ormai si buttano e vabbè...gli 800 minuti non sono facili (almeno per me) da consumare...quindi devi rapportarti con quello e vedere se non gli stai regalando soldi.

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ma sta 3 come va a ricezione? Perchè io ho sempre sentito pareri contrastanti...

Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Nome: Cucina soggiorno (Custom).jpg
Visite: 293
Dimensione: 23.6 KB

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao,

io ho appena rinnovato il contratto con la Tre. Premesso che mi son sempre trovato benissimo e uso molto il cellulare per lavoro, io ho l'opzione Top Unlimited, chiamate e messaggi illimitate verso tutti in ambito nazionale, 3 Giga di internet più Iphone 6 il tutto a 30 euro al mese per 30 mesi.

Non sono molto esperto di tariffe telefoniche, ma mi sembra un'ottima offerta e con Tre mi son sempre trovato bene, anche come servizio clienti.
    "dovresti andarci tu all'inferno, sanguemisto"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato