Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Di Maio: "Tasse troppo basse sul gioco"

LocalitÓ
    Castions di Strada (UD)
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Di Maio: "Tasse troppo basse sul gioco"

LocalitÓ
    Casei Gerola (PV)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Discorso ineccepibile quello di Di Maio, se non fosse che per quanto riguarda il gioco, non sono sicuro che un aumento della tassazione corrisponderebbe un sicuro aumento delle entrate erariali; maggiori tasse fanno diminuire i payout con il rischio che meno gente giochi e meno soldi entrino nelle casse dello Stato.
    Invece di scagliarsi contro il gioco d'azzardo, perchŔ non ci scaglia in prima istanza contro i costi della politica?
    Sono sempre e solo chiacchiere a vuoto!
    "dovresti andarci tu all'inferno, sanguemisto"

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Aumentiamo le tasse credo siano le parole pi¨ usate dai nostri politici da sempre...

Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Zanini Visualizza Messaggio
    Discorso ineccepibile quello di Di Maio, se non fosse che per quanto riguarda il gioco, non sono sicuro che un aumento della tassazione corrisponderebbe un sicuro aumento delle entrate erariali; maggiori tasse fanno diminuire i payout con il rischio che meno gente giochi e meno soldi entrino nelle casse dello Stato.
    Invece di scagliarsi contro il gioco d'azzardo, perchŔ non ci scaglia in prima istanza contro i costi della politica?
    Sono sempre e solo chiacchiere a vuoto!
    Per quanto riguarda loro mi sembra abbiano giÓ fatto tanto contro i costi della politica, sono gli altri partiti che non hanno fatto nulla e non si adeguano al M5S.
    Inoltre Ŕ innegabile che dal punto di vista delle tasse i vari concessionari di slot machine paghino in % molto meno della media.
    Ultima modifica di 08061987; 29-08-14 alle 11:07

LocalitÓ
    Castions di Strada (UD)
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Scusate se mi intrometto, ma io non credo che i costi della politica abbiano questa importanza incredibile alla fine nei conti dello stato. Per caritÓ, Ŕ giustissimo che i politici italiani guadagnino e sprechino molto meno, adeguandosi alle altre nazioni europee. Per˛ se parliamo di provvedimenti per reperire fondi utili, allora Ŕ chiaro che bisogna trovare qualcosa da tassare o comunque altri mezzi che riguardino milioni di persone e non solo una casta ristretta (per quanto ricca e privilegiata).

LocalitÓ
    Casei Gerola (PV)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    OBV non mi riferivo al M5S in particolare ma a tutto il comparto politico in generale.

I costi della politica hanno un'incidenza enorme se consideri non solo "Roma" ma anche Regioni, Province e Comuni e non parlo solo di stipendi, ma anche di sprechi e sperperi nelle pubbliche amministrazioni.

Il problema di aumentare le tasse Ŕ che come sempre si riduce la competitivitÓ delle aziende ed i soldi nelle tasche della gente che ovviamente non pu˛ reimmettere nel mercato.

Obv Ŕ solo una mia idea personale che non vuole fare polemica con nessuno e nemmeno sono un esperto in materia fiscale. Dico solo questo in base alla mia esperienza personale. Ho una piccola azienda e considerando tutte le tasse che pago (Irpef, Iva, INPS, addizionale INPS, Inail, IMu, Tares, Iscrizione Camerale, ICA, solo per citare quelle che mi vengono in mente) raggiungo quasi il 67% del mio utile.... Ovvio che se 2/3 del mio utile lo giro allo stato, quello che mi resta Ŕ lo stretto necessario per vivere, per cui spazio agli investimenti di personale e di macchinari nuovi Ŕ pari a zero.... Non Ŕ che si possa andare molto lontano con queste premesse!
    "dovresti andarci tu all'inferno, sanguemisto"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato