Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Rakeback Giocopiù

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rakeback Giocopiù

Ciao a tutti !
    La rakeback del 40% su Giocopiù è confermata anche per il 2015 ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bartel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !
    La rakeback del 40% su Giocopiù è confermata anche per il 2015 ?
    Mi sa che è finita la collaborazione!, qualcuno potrebbe avvertire però!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ora la rakeback accumulata su Giocopiù nel mese di Gennaio dove viene accreditata ?

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao a tutti,

oggi abbiamo lanciato la nuova room Peoples Poker con la quale collaboreremo quest'anno:
    Monkeybet People's poker: rakeback 45% piu' PIWClub | Piw Promozioni

Per quanto riguarda Giocopiù è finita la collaborazione con PIW e come vi abbiamo detto tramite email stanno cambiando la poker room. Sarà Giocopiù a dirvi dove verrà accreditata la rakeback di Gennaio.

Riguardo al premio del PIWClub se avete selezionato Giocopiù vi basterà aprire account tramite PIW su Monkeybet per riceverlo li.

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    La rakeback comunque è stata accreditata su Giocopiù , solo che non è possibile prelevarla perchè tutti i giochi non sono abilitati ma per essere prelevabile deve essere giocata almeno una volta. Inoltre anche la chat live gioco piu è stata disabilitata , come si fa a sapere come prelevare ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bartel Visualizza Messaggio
    La rakeback comunque è stata accreditata su Giocopiù , solo che non è possibile prelevarla perchè tutti i giochi non sono abilitati ma per essere prelevabile deve essere giocata almeno una volta. Inoltre anche la chat live gioco piu è stata disabilitata , come si fa a sapere come prelevare ?
    Idem attendo lumi, non ho letto la mail e quando mi sono loggato su Giocopiù ho letto del cambio. Mi dava 2 opzioni: accetta nuove norme o continua la navigazione, ho cliccato su continua la navigazione e vorrei sapere se è possibile prelevare.

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Indignato Visualizza Messaggio
    Idem attendo lumi, non ho letto la mail e quando mi sono loggato su Giocopiù ho letto del cambio. Mi dava 2 opzioni: accetta nuove norme o continua la navigazione, ho cliccato su continua la navigazione e vorrei sapere se è possibile prelevare.
    Il saldo puoi prelevarlo;io l'ho fatto 2 giorni fa ,ma ancora non è stato accreditato(di solito erano abb veloci,addirittura dopo poche ore) ,comunque attendo.
    per quanto riguarda la rb accreditata ieri ,o comunque il saldo non prelevabile ,è un bell'interrogativo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pir4nha8884 Visualizza Messaggio
    Il saldo puoi prelevarlo;io l'ho fatto 2 giorni fa ,ma ancora non è stato accreditato(di solito erano abb veloci,addirittura dopo poche ore) ,comunque attendo.
    per quanto riguarda la rb accreditata ieri ,o comunque il saldo non prelevabile ,è un bell'interrogativo...
    Ciao e grazie per la risposta.
    Cmq non ho ricevuto nessuna mail che comunicava del termine della collaborazione.
    Non ho capito cosa bisognava fare, sul sito mi chiedeva:

Gentile Cliente,
    la informiamo che a partire da oggi i servizi di gioco online offerti dalla società Ad2000 srl sono sospesi. Se desidera continuare a giocare nel mondo People’s Network, sarà sufficiente cliccare sul tasto "accetta nuovi termini e condizioni" ed effettuare la registrazione in pochi semplici passi.

Ho sorvolato (dovevo accettare i termini e le nuove condizioni? ) e cliccato su continua la navigazione e ho fatto richiesta di prelievo, la rakeback non è prelevabile e vorrei sapere cosa succederà.
    Poi non ho capito, per continuare a giocare sotto piw bisogna registrarsi su Monkeybet e fare di nuovo la procedura di registrazione e invio documenti ecc...?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Cliccando su ''accetta i termini e le nuove condizioni'' iniziava la procedura di iscrizione a un'altra skin people's , evidentemente collegata a giocopiù , senza però avere la possibilità di trasferire il conto quindi di poter rendere la rakeback prelevabile.
    L'unico modo per contattare giocopiù è attraverso l'help-desk , ho inviato loro un messaggio sabato per sapere come sbloccare questa situazione ma naturalmente non hanno risposto...

Per continuare a giocare sotto piw credo che occorra fare come hai detto tu , per quanto riguarda la rakeback giocopiù non si hanno notizie da nessuno a questo punto credo che andrà perduta , non a caso hanno deciso di interrompere la collaborazione con piw pochi giorni prima dell'accredito della rakeback di Gennaio
    Naturalmente spero di essere contraddetto
    Ultima modifica di Bartel; 10-02-15 alle 19:42

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ragazzi appena arriva profeta vi faccio rispondere

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati