Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: la solita VERGOGNOSA paddy power

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la solita VERGOGNOSA paddy power

ciao a tutti scrivo per avere un consiglio e per sbutt.anare sti truffatori

l'oggetto del contendere e' la solita paddy power

premetto che scommetto esclusivamente sul basket e tennis e faccio su paddy volumi abbastanza grossi. vi racconto cosa mi e' successo brevemente

ieri scommetto 70 euro su una partita basket live, e' un under/over quota 3.2

mi accorgo subito che invece di una scommessa me ne hanno addebitate 2, nonostante mi sia uscita una sola conferma. si vede che i codici aams sono praticamente identici tranne una cifra

dd07df0412156db3b401
    dd07df0412156db3b101

contatto con scommessa in corso la chat dicendo del problema, e vengo preso per il culetto (forse hai premuto 2 volte, forse di qua forse di la), e mi conferma che le scommesse si differiscono di 2 secondi

a quel punto mi inca.zzo:

1) le scommesse live hanno sempre un piccolo ritardo per essere accettate, in 2 secondi non potrei mai giocarne 2 (correggetemi se sbaglio)

2) paddy power sull under/over del basket non permette di puntare piu di un tot, diciamo che su 3,2 puoi puntare circa 70-80, e lo puoi fare una volta sola, altrimenti il sistema di notifica che hai superato il limite...

niente, praticamente mi fa capire che non segnalera' la cosa, e' colpa mia. oggi riprovo sempre in chat, con risultati anche peggiori... cosi scrivo una mail al supporto che mi risponde cosi

con la presente ti comunichiamo che purtroppo le scommesse non sono rimborsabili perchè hanno ricevuto codice AAMS e poi da sistema se sono state piazzate due scommesse , molto probabile che sia stato cliccato 2 volte il tasto scommetti pertanto non è possibile fare nulla.

non e' possibile fare nulla? cioe, voi FORSE sbagliate, e nemmeno controllate?

a questo punto mi chiedo, c'è un modo per fare qualcosa, per far valere le mie ragioni? sta aams a qualcosa serve?

grazie a tutti per i consigli

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Aams serve solo allo stato per guadagnarci. E purtroppo se non riesci a dimostrare loro che non hai cliccato due volte ma solo una, quindi che dovrebbe essere un ruolo bug, la vedo dura. Prova a ricontattare il supporto, magari chiedendo di parlare con qualche tecnico, d'altronde i ragazzi del 'call center' poco possono fare, se appunto gli risultano due giocate... una bella rogna cmq

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    se hai due codici aams in effetti però è strano. potrebbe davvero essere stato un doppio click....sui margini non so, ma però come dici specie in live ci vuole un pò per l'accettazione della giocata...è quello che mi lascia perplesso...

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    In primis beato te che ti fa giocare Paddy ancora 70€ lol...

Purtroppo, un tuo missclick o un errore del loro sistema ha raddoppiato la giocata e nel momento in cui c'è il codice aams Paddy non può fare nulla. Il codice aams è quello definitivo per la scommessa e le .it una volta che una bet lo ha ottenuto la devono per forza convalidare (ecco perchè quando i .it sbagliano una quota hanno le "mani bloccate" e devono pagare l'errore).

Se non ci fosse aams, basandosi sulla tua buona fede (conttattandoli live come da quanto ho capito hai fatto) il book magari poteva avere la discrezionalità dell'annullartela.

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il_Profeta Visualizza Messaggio
    In primis beato te che ti fa giocare Paddy ancora 70€ lol...

Purtroppo, un tuo missclick o un errore del loro sistema ha raddoppiato la giocata e nel momento in cui c'è il codice aams Paddy non può fare nulla. Il codice aams è quello definitivo per la scommessa e le .it una volta che una bet lo ha ottenuto la devono per forza convalidare (ecco perchè quando i .it sbagliano una quota hanno le "mani bloccate" e devono pagare l'errore).

Se non ci fosse aams, basandosi sulla tua buona fede (conttattandoli live come da quanto ho capito hai fatto) il book magari poteva avere la discrezionalità dell'annullartela.
    Ciò che dici vale solo a favore del bookmaker, ossia se tu anzichè puntare 2 eur ne giocavi per errore 200 eur non puoi farci nulla ma fidati che se avessero sbagliato quota(supponiamo 50 anzichè 5) e tu la giocavi potevano annullarti la scommessa come succese in questo caso:

L'agenzia sbaglia la quota, Lecito non pagare la vincita - La Gazzetta dello Sport

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Scusate scrivo dal cell saro succinto

Io mica la volevo annullata, ma magari potevano rimborsare sotto forma di bonus. la cosa che mi fa più arrabbiare e che non hanno nemmeno avuto la minima voglia di fare un controllo. io sfido chiunque a giocare una scommessa live su Paddy Power e riuscire a farne una seconda in 2 secondi

sdipaddy Power una volta ho beccato una quota sbagliata a 25 ma purtroppo ho potuto giocare solo 10 euro... alla faccia loro e del loro software di merda lol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •