Buongiorno a tutti, vedo che nei forum ormai non c'è molta attività ma scrivo comunque il mio (non solo mio) problema. Da diversi mesi gioco su PW365 cash omaha microlimiti e secondo il mio parere e quello di altri players è presente ai tavoli un BOT. Per me è palesemente un BOT, segnalato all'assistenza che in risposta mi ha detto che è tutto regolare. Dico che è un BOT perchè avendo passato molte ore ai tavoli insieme ho notato queste cose:
- non scrive mai in chat (ma ci sono altri players che non chattano);
- ha un gioco molto regolare per il livello (0,05/0,10 - gioco solo questo livello);
- le puntate sono quasi sempre delle stesse percentuali rispetto al pot, difficile vedere puntate con importi particolari;
- non ha mai fatto un torneo da novembre 2017 e prima giocava solo sit HU da 10€ e 20€;
- come ultima cosa, per me quello che lo incastra, è che può rimanere seduto da solo su 2-3 tavoli anche per un'ora nonostante ci siano posti liberi ad altri tavoli.
Io cercherei di evitarlo, ma visto che non ci sono molti tavoli diventa difficile. Purtroppo non riesco a scaricare le hand history per caricarle su PT4 (se qualcuno mi riesce ad aiutare su questa cosa gliene sarei molto grato, uso un mac) e magari studiarlo anche un pò per riuscirlo a battere.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie.