Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 67 di 84 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 837

Discussione: I Poker Pro sui Social Networks

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Alcuni commenti dei pro dopo la seconda vittoria all'Aussie da parte di Kanit:

Daniele Amatruda: "No vabbe comincio a pensare che sia tutto finto e che stai facendo le foto in uno studio a malta!!tipo che ne so la finta dello sbarco sulla luna!!!c la stai combinando?!?!??"

Sergio Castelluccio: "La devi finire adesso, stai diventando noioso"

Aldo Zambruno: "No ma vincilo un evento dell'Aussie ogni tanto Mustapha Molestatore Kanit!!! E so 2 pi uno il compagno di merende Lorenzo Sabato!! Io inizierei a chiedere il biglietto x entrare in quella casa eheh!!! A parte scherzi arivgg again zio"

Irene Baroni: "Ma mi tocca taggare Mustapha Kanit almeno una volta a settimana per tutto l'anno? Speriamo di s,e a questo punto speriamo che anche lui debba fare lo stesso con me almeno un paio di volte! Gogogooo pottacchioneeee"

Claudio Marino: "Non hanno ancora detto "tutto truccato"....? Sei grande Musta, ma te l'avevo gi detto anni fa!!!"

Rocco Palumbo: "Musta da ora in poi non facciamo scherzi, il 30% di ogni package e' mio!"

Giovanni Rizzo: "No va beh, qua si comincia a far danni veri ! Maaaaaaaama, come shippa questo musta ? Ancora GG bro!"

Localit
    Castions di Strada (UD)
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ecco invece i numerosissimi commenti sul divorzio PS/Minieri...

Minieri saluta PokerStars e su FB impazzano i commenti | Poker Italia

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    e come al solito adinolfi ha perso una preziosa occasione per far silenzio
    Tiran piu' AA che un carro di buoi...

Localit
    Roma
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sankho33 Visualizza Messaggio
    e come al solito adinolfi ha perso una preziosa occasione per far silenzio
    Sicuramente stato un commento duro...per se i dati riportati da lui sono veritieri, non gli si pu dar torto.

Boh...a me sembra che si sia presa la fine di questa sponsorizzazione come un'onta al Poker Italiano...come se Minieri avesse il diritto di essere sponsorizzato vita natural durante da PS...

Era un semplice rapporto di lavoro nel quale le due parti non hanno trovato il modo di continuare...capisco il romanticismo e i post strappalacrime, per non condivido l'ostracismo verso chi fa notare che il buon Dario ha vissuto un paio d'annate "mediaticamente" scarse.

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    Sicuramente stato un commento duro...per se i dati riportati da lui sono veritieri, non gli si pu dar torto.

Boh...a me sembra che si sia presa la fine di questa sponsorizzazione come un'onta al Poker Italiano...come se Minieri avesse il diritto di essere sponsorizzato vita natural durante da PS...

Era un semplice rapporto di lavoro nel quale le due parti non hanno trovato il modo di continuare...capisco il romanticismo e i post strappalacrime, per non condivido l'ostracismo verso chi fa notare che il buon Dario ha vissuto un paio d'annate "mediaticamente" scarse.
    Il mio commento era pi' basato su una antipatia mediatica verso adinolfi , non in difesa di Dario
    Su commenti romantici o lettere aperte (vedi astarita e altri) mi son fermato alla seconda riga hahahaha

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    mi son fermato alla seconda riga hahahaha
    Perche' commentare senza neanche leggere tutto quello che ha scritto? non ha davvero nessun senso!

Cmq che uno sia daccordo o no con Adinolfi almeno genera sempre molti commenti e discussioni, il confronto e' sempre una cosa positiva.
    "L'ego di molti giocatori spesso smisurato ... ma spesso quelli + convinti e + arroganti sono quelli che credono di essere grandi giocatori e invece sono ridicoli" cit.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da vitto74 Visualizza Messaggio
    Perche' commentare senza neanche leggere tutto quello che ha scritto? non ha davvero nessun senso!

Cmq che uno sia daccordo o no con Adinolfi almeno genera sempre molti commenti e discussioni, il confronto e' sempre una cosa positiva.
    adinolfi ho letto tutto e penso seriamente che abbia perso una buona occasione per far silenzio... ma questo potrebbe essere un nuovo topic.
    Il fatto della seconda riga era riferito a certe lettere d'amore a modi serie tv

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    adinolfi ho letto tutto e penso seriamente che abbia perso una buona occasione per far silenzio... ma questo potrebbe essere un nuovo topic.
    Il fatto della seconda riga era riferito a certe lettere d'amore a modi serie tv
    ah e' che adinolfi parlava anche lui di romanticismo o simili... , vabbe' sorry , ma perche' ti sta' sulle scatole adinolfi?
    "L'ego di molti giocatori spesso smisurato ... ma spesso quelli + convinti e + arroganti sono quelli che credono di essere grandi giocatori e invece sono ridicoli" cit.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da vitto74 Visualizza Messaggio
    ah e' che adinolfi parlava anche lui di romanticismo o simili... , vabbe' sorry , ma perche' ti sta' sulle scatole adinolfi?
    No probs . in sintesi e senza entrare troppo nei particolari (per non creare polemiche inutili), lo trovo molto incoerente politicamente e nonostante i suoi proclami non credo abbia fatto molto bene al poker.
    Mi scuso in anticipo, ma il primo sfogo era perche' "nun se po' piu' senti'"

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    No probs . in sintesi e senza entrare troppo nei particolari (per non creare polemiche inutili), lo trovo molto incoerente politicamente e nonostante i suoi proclami non credo abbia fatto molto bene al poker.
    Mi scuso in anticipo, ma il primo sfogo era perche' "nun se po' piu' senti'"
    ahahahaha bho io sono solo un amatore di poker , quindi a dirti il vero non mi metto a giudicare i massimi sistemi sul poker etc etc , mi ci diverto e amen ;O) , si cmq Adinolfi e' molto provocatorio e puo' stare antipatico, ma almeno alimenta discussioni e spesso e' un bene!!!

Pagina 67 di 84 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima