Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 369

Discussione: [Blog] the blog..!!

Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ora pi ottimista del previsto.....

0 carte...

decido di giocarmi questi ultimi 9 bui croccanti j10 su una apertura....
    sb repusha..or folda..

j10 io...ak oppo...

di lusso...ci giochiamo questo 35-65 con tanta dead money...

al flop mi metto in bilatera...

Ma quando non vinci gli sd all'80..pretendi di sculare da dietro??eeeeeeeeeee

Siamo durati tanto davvero.....

Ciussschi: io ho statistiche nella mia mente squadra che odio che le devo far perdere e squadre fortissime che devono vincere per forza facendo un mix di questo esce la schedina vincente

Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ieri pomeriggio ho deciso di provare qualche mtt...

Tra cui il 5 euro deep stack 3k grt delle 16:30..

era tanto che non mi cimentavo su stars...ed in particolare in questo torneo che era il mio preferito di quando inizia a giocare...

va beh..mai pi...

Pi di 5 ore di torneo...poi perdi due 70-30 e finisci 58/1056 per 10 euro netti....
    Sick

Ciussschi: io ho statistiche nella mia mente squadra che odio che le devo far perdere e squadre fortissime che devono vincere per forza facendo un mix di questo esce la schedina vincente

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ahahah kez era la stessa cosa per me quando giocavo solo mtt,tornavo prima dall uni per poter giocare il deep stack da 5 euro su stars,andavo sempre deep arrivavo in fondo almeno 1 volta su 4 e per una decina di volta ho fatto ft uscendo 7o 8 perdendo colpi assurdi..morale :dopo 8 ore di torneo prendevo 30 euro..sick ...invece col cash come va?

Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da POPS Visualizza Messaggio
    ...invece col cash come va?
    Male...

Preso un mese di pausa per provare a ricaricarmi...
    Troppe botte prese ultimamente..non ero pi lucidissimo

Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ed eccomi di ritorno dalla trasferta al Tana delle tigri..

Questa avventura stata sicuramenta molto positiva dal lato "umano"...
    Ho conosciuto finalmente di persona molti piwelli, che si sono rivelati tutti piuttosto simpatici..
    Citazione speciale per @il_Profeta, che "conosco virtualmente" da pi di tre anni e con il quale condivido pure le disavventure fantacalcistiche (ps..ma quanto cazzo capisci poco di calcio???) che finalmente ho avuto il piacere di conoscere dal vivo..
    Peccato solo che di tipe non ne capisca davvero nulla....
    ha avuto addirittura il coraggio di criticare la valet pi figa del Perla........

e soprattutto per @Frugoletto..
    Anche con lui mi sento praticamente tutti i giorni su skype..ed uno dei giocatori che stimo di pi (pu sembrare una sviolinata finta ma lui sa che non cosi...se non lo fosse non lo avrei detto....forse uno dei miei problemi proprio che sono troppo sincero ....non ho problemi a dire che non stimo come player tutte tutte le persone che ho conosciuto in sti giorni....come persone ovviamente un altra storia..)
    Ma si dimostrato anche una bellissima persona..
    Sicuramente la nota pi positiva di tutta questa avventura l'averti conosciuto di persona Massimo, e mi dispiace davvero essermene andato senza essere riuscito a salutarti....

Piccola nota anche per @cicofdl70...sicuramente molto simpatico, con il tipico accento emiliano che personalmente mi fa morire
    In questi due giorni ha prima dato dimostrazione della sua run shippando il ticket per il main..presentandosi dopo un ora dall'inizio del sat....in formula piuttosto turbo...
    e quasi coolerandomi al day2 del main con i suoi assoni...
    E poi di quanto sia crudele questo gioco..quando i suoi assi sono stati crackati dall'Ak di oppo invincibile....colpo che probabilmente avrebbe cambiato il senso del suo torneo..
    Comunque grande Cico...alla prossima...

Va beh va...sono decisamente pi bravo ad offendere la gente piuttosto che a fargli i complimenti...quindi finiamola qui..

Anche perch non voglio perdere il titolo di TOP HATER di piw...

Quindi concludo insultando quell'omino maletto di @freccia1985..

Paccaro maledetto....ti vengo a prendere a Roma.. una minaccia ed una promessa...Cane..!!!
    Ultima modifica di kezmaz89; 16-10-13 alle 13:50

Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    T'aspetto omino.....ti porto insieme a @Kerlonwar nella giungla dei circoli romani.....cos ti renderai conto cos' l'inferno!!!
    "sono miliardario e trombo come un fachiro" cit. Kerlonwar

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Voglio venire anche io nell'inferno

Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kezmaz89 Visualizza Messaggio
    e soprattutto per @Frugoletto..
    Anche con lui mi sento praticamente tutti i giorni su skype..ed uno dei giocatori che stimo di pi (pu sembrare una sviolinata finta ma lui sa che non cosi...se non lo fosse non lo avrei detto....forse uno dei miei problemi proprio che sono troppo sincero ....non ho problemi a dire che non stimo come player tutte tutte le persone che ho conosciuto in sti giorni....come persone ovviamente un altra storia..)
    Ma si dimostrato anche una bellissima persona..
    Sicuramente la nota pi positiva di tutta questa avventura l'averti conosciuto di persona Massimo, e mi dispiace davvero esermene andato senza esere riuscito a salutarti....
    M'ero dimenticato di postare, sorry.
    Che dire, piacere ricambiato in toto, che eri una bella persona si era ampiamente capito e non serviva alcuna conferma live, ma ovviamente stato bello beccarci e spero che la cosa possa ripetersi quanto prima
    Ti ringrazio anche per la stima vs il me giocatore, sicuramente mi stimi molto pi te di quanto non faccia io con me stesso, ne sono onorato. Ovviamente, come ben sai, anche qua la stima pienamente ricambiata, sei un cazzo di missile, quando switcherai HU sar sempre troppo tardi pd.
    GL per tutto amigo
    Ultima modifica di Frugo; 15-10-13 alle 23:19
    Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
    [23:34:09] mosseven: stavo giocando a omaha convinto che fosse h/l
    [23:34:16] mosseven: invece era normale lol

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Su PIW nascono anche gli amori hihihi

Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StrayDog Visualizza Messaggio
    Su PIW nascono anche gli amori hihihi
    Stray al prossimo IHIHIH giuro che ti impicco il gatto e ti do fuoco alla macchina, altro che amori!
    Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
    [23:34:09] mosseven: stavo giocando a omaha convinto che fosse h/l
    [23:34:16] mosseven: invece era normale lol

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima