Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 144 di 155 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 1544

Discussione: [Blog cicofdl70] PANICO PAURA!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    L'ultimo weekend partiva presto e bene, venerdì con un paio d'ore con niente da fare mi iscrivevo al 10€ Progressive KO delle 19.15, e lo portavo a casa!!! Tra premio e taglie 350€ che non mi facevano di certo schifo, e che avrei sfruttato x i domenicali insieme al ticket da 100 conquistato il giorno precedente... sabato e domenica mi attendeva il mare e l'ennesimo addio al celibato di quest'estate, e non avendo più 20 anni arrivavo a domenica sera piuttosto stremato... ma i domenicali sono i domenicali, quelli che possono svoltarti l'anno e decidevo di giocare comunque. E la mia decisione non era neanche pessima, alla fine con 4/5 tornei di poker davanti la concentrazione ti viene x forza... niente da fare x lo Special, lo Smackdown e lo Zoom, mentre arrivavo a premio all'Evening ed al Challenge... anzi, dopo essere arrivato ITM facevo anche parecchia strada, ma in entrambi mi era fatale l'ultimo livello di giornata prima di arrivare al day 2... peccato perchè più riposato il giorno dopo avrei cercato di migliorare ancora! Con questi 2 premi sono comunque riuscito a ripagarmi la serata e quindi non mi posso lamentare...
    Ora mi aspetta un romantico weekend a Lugano con la fidanzata, dopo 2 addii al celibato direi che se lo merita... anche perchè tra 1 settimana iniziano i mondiali, e la mia intenzione è quella di bettarmici la casa sopra, quindi sempre meglio avere una morosa accondiscendente e serena!!! Penso che visti i miei programmi calcistici anche il poker passerà in secondo piano dalla prossima settimana, eccezion fatta x i domenicali, imperdibili come sempre...
    QUESTA E' L'ORA SENZA PARI, QUESTA E' L'ORA DEL CAMPARI.

Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    A Lugano???? Ma guarda caso c'è il WPTN dall'altra parte del lago

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nutriak Visualizza Messaggio
    A Lugano???? Ma guarda caso c'è il WPTN dall'altra parte del lago
    No vabbè ma davvero??? Ma com'è piccolo il mondo!!! No onestamente le avevo proposto di andare alle 5 Terre, ma non abbiamo trovato nulla di buono, ed allora abbiamo ripiegato su Lugano. Ho un caro amico che ha la casa sù e sto weekend sarà a Bologna, quindi approfittiamo dell'appartamento... in modo che i soldi risparmiati x dormire li spenderemo x shopping e cibo!!! Poi magari un saltino al Casinò glielo farò fare, ma solo x farle vedere dove passo le mie giornate quando non sono con lei!

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cicofdl70 Visualizza Messaggio
    Poi magari un saltino al Casinò glielo farò fare, ma solo x farle vedere dove passo le mie giornate quando non sono con lei!
    Speriamo che quel giorno non ci siano in giro strafighe per il casinò hihihi

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StrayDog Visualizza Messaggio
    Speriamo che quel giorno non ci siano in giro strafighe per il casinò hihihi
    No ma infatti, pensandoci bene, in quei giorni c'era il WPTN a Campione, e x evitare di incontrare qualche coniglietta o simili ho preferito saltare la visita in quel Casinò!!! Ci siamo fatti un paio d'ore alla rulla (noto gioco di skill) al Casinò di Lugano e niente più! Sai mai che vedesse troppa figa in giro e non mi mandasse più via...

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Di ritorno appunto dalla trasferta in terra elvetica affrontavo come mio solito la domenica sera su Pokerstars... Le mie skill venivano fuori immediatamente, e conquistavo subito 2 premi milestone della promo MAGIC di Ps, uno da 10€ cash ed un ticket da 15€! Wow... quando uno ha le skill x vincere queste promo c'è poco da dire!!! La serata continuava bene conquistando un ticket da 100 x il Sunday Special a cui ero già iscritto. Un ulteriore ITM arrivava nel Sunday Zoom dove chiudevo 35esimo, in all in con KK trovavo un player che metteva da terzo con JJ ed ovviamente vista la donkata veniva premiato col terzo Jack sul board... Meno bene gli altri tornei, peccato arrivare ad una ventina di players dalla bolla nell'Evening ed anche allo Special la zona premi la intravedevo soltanto senza raggiungerla. Comunque tra bonus e piazzamenti a premio riuscivo comunque a ripagarmi i buy in della serata e x questo non posso lamentarmi!
    Ora direi che il poker, almeno nel prossimo mese, passerà in secondo piano. Ci sono i mondiali di calcio, mi ci sono bettato la casa e speriamo vadano come la penso io! In caso contrario dal 13 luglio chiunque voglia ospitarmi è ben accetto... intanto iniziamo stasera a tifare x la doppietta di Fred, sarebbe già un ottimo inizio!!!

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Le porte di casa mia ai PIWelli sono sempre aperte ;-)

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StrayDog Visualizza Messaggio
    Le porte di casa mia ai PIWelli sono sempre aperte ;-)
    Beh è già un passo avanti... c'è da dire che sono partito bene, colui su cui mi ero giocato il divano, bomber Fred, è partito con un ottima prestazione! Poi talmente convinto delle sue doti l'ho pure suggerito al povero @kezmaz89, e se non riesco a fargli chiudere un paio di legate me la farà pagare x tutta la vita! LOL, mai una gioia!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Mi ero ripromesso di non giocare sto mese di mondiali, ma poi ieri sera intorno alle 22 mi è venuto un voglino irrefrenabile e così mi sono ritrovato iscritto a Sunday Special e Sunday Challenge... Giusto un paio di tornei mentre facevo altro, gioco elementare e non posso fallire... Ed invece mi sono ritrovato vittima di giocate di players del tutto incapaci... Allo Special duravo mezz'ora!!! Spillo AA, rilancio, il bottone mi chiama e lo SB mi tribetta lungo... Visto che sto facendo altro e non ho voglia di stare a scervellarmi pusho diretto i miei 80 bui... Si', all in 4800 su bui 30/60... Instant calla oppo con AK... 80 bui!!! Vabbe non sto neanche a dirvi che il flop e' KxK ed i miei 100€ di buy in vanno a finire nel montepremi senza che io possa provare a recuperarli! Al Challenge faccio un po' di strada in più, poi perdo un flip con un talento che open limpa AK da cutoff, ed esco con AK vs AQ e donna facile al flop! L'avevo detto io che non dovevo giocare, e così il signor pokerstars ha deciso di mettere sulla mia strada questi asini!!! Almeno i mondiali proseguono discretamente, speriamo che il 50ino messo sull'Italia dia i suoi frutti!!!

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "signor pokerstars ha deciso di mettere sulla mia strada questi asini!!!" bella questa hihihi