Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 145 di 155 PrimaPrima ... 4595135143144145146147 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1544

Discussione: [Blog cicofdl70] PANICO PAURA!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Allora, bisogna dire che a giocare a poker non sarò bravissimo ma ogni tanto ci prendo... Nel Betting invece sono consapevole di essere tra i più scarsi del pianeta!!! Vi racconto questa: ieri pomeriggio volevo salutare un amico che non vedevo da un po' e decidevo di passare in agenzia dove va lui solitamente a giocarsi i cavalli. Arrivo un po' prima e nell'attesa che faccio? Mi gioco un paio di legate, ci sono i mondiali, soldi facili!!! La prima alle 18.50 era già strappata, le altre 2 un'ora più tardi! Avevo l'1 dell'Italia a fine primo tempo, l'1 dell'Italia finale e l'over 1,5!!! Meglio strapparle subito, di solito quando sbaglio la prima poi azzecco tutto il resto, quindi meglio non guardarci (anche se ricordo bene anche un under 2,5 di svizzera-Francia che dubito di avere preso!!!

X quanto riguarda il poker direi pochissimo da segnalare, sto giusto facendo qualche missione di football fever su Ps x farmi il torneo finale... Non sono neanche troppo convinto di farmi il Sunday Special domani sera... Non tanto x Corea del Sud vs Algeria delle 21 che non mi attira più di tanto, quanto x USA vs Portogallo di mezzanotte... Ho qualche miliardo su CR7 e compagni e vorrei sostenerli x evitare che facessero la stessa figura del match con la Germania!!!
    QUESTA E' L'ORA SENZA PARI, QUESTA E' L'ORA DEL CAMPARI.

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Partiamo dal poker, ossia dalle note meno dolenti... anzi, dalle note positive! Non succedeva da parecchio tempo, ma ce l'ho fatta, niente domenicali su Ps nell'ultimo weekend, e quindi abbiamo un guadagno netto intorno alle 200€, x non aver sborsato i buy in... poi come vi avevo accennato nell'ultimo post, sto provando a completare qualche missione di Fotball Fever, giusto x giocarmi il torneo finale. Bene, sabato pomeriggio ero in spiaggia e la missione chiedeva di andare a premio in un sit 27max... da quanto tempo non li giocavo! X non perdere troppo tempo ne aprivo 5 contemporaneamente, con buy in sempre diversi, da 0,5 a 10€... beh, andavo a premio in 3 su 5, di cui 2 vittorie ed un terzo posto...cacciali via... ciò mi fa pensare che comunque il livello che c'è è veramente basso!!!

Passando alle nolenti note abbiamo i mondiali di calcio... l'Italia ci ha fatto questo bel regalo e le mie tasche ne risentiranno pesantemente... ho un paracadute su Brasile ed Argentina, ho ancora buono lo sghetto Messico, ma se dovessero andare le altre sarà un bagno di sangue! Anche nel top goalscorer non andiamo benissimo, anche se l'aver preso Robben potrebbe ancora essermi utile... se non arriva un colpo nel betting giornaliero temo di chiudere con un bel segno meno questa rassegna! Ma non siamo neanche a metà e quindi non disperiamo... Alè alè Bomber Fred!!!

P.S.le migliori perle di ieri sera: BALOTELLI BIMBIOMINKIA e SUAREZ COPROFAGO

Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Scusa cico ma con tutti i cazzo di bomber fenomeni che ci stanno nel mondiale perché ce la meni ancora con Fred ???

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nutriak Visualizza Messaggio
    Scusa cico ma con tutti i cazzo di bomber fenomeni che ci stanno nel mondiale perché ce la meni ancora con Fred ???
    In effetti avrei potuto prendere di meglio!!! Ma è colpa del mio animo gambler!!! Cazzo prendo Neymar e Messi alle quote minori se abbiamo Fred e Higuain a 4 volte tanto? Temo di aver capito perché le quote erano tali! Siamo 8 a 1 al momento x i primi rispetto ai miei pupilli! Ma non si sa mai nelle vita... Anche Paolo Rossi nel 82 vinse la classifica marcatori senza segnare nel girone! C'è speranza x tutti, ale' Fred, ale' Gonzalo, sempre con voi!!!

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Higuain stasera la infila dentro due volte....

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Seconda domenica consecutiva x me senza tornei su Pokerstars... Oltre ad un succulentissimo Costarica-Grecia (in cui ho preso l'accoppiata X e under 2.5), non avevo le forze x affrontarli... Venivo infatti da un matrimonio massacrante il giorno prima, iniziato con l'aperitivo alle 3 del pomeriggio e terminato verso le 4 del mattino (lo sposo mi ha confermato che sono andate via + di una bottiglia di vino a testa a cena!?!)... E così continuo a latitare su Ps, ma con l'esaurirsi dei mondiali sono certo che ritornerò... Domenica sicuramente presente, lo so già fin da ora, aumentino pure i garantiti che i miei buy in saranno in regalo come spesso succede!!!

X quanto riguarda il Betting ci stiamo rialzando pian piano, coi match giornalieri stiamo recuperando soldi qua e la' e non ci lamentiamo... certo se Robben si tirava quel cazzo di rigore che si era procurato stavamo un po' meglio...ma se fa la doppia con Costarica va poi bene uguale!!! Ale' Arjen!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StrayDog Visualizza Messaggio
    Higuain stasera la infila dentro due volte....
    Oh, finalmente abbiamo trovato un altro espertone di calcio come me!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    E poi succede che i mondiali hanno un giorno di pausa ed allora decido di farmi un giro al circolo,sarà più di un mese che non vado, perchè non dovrei? Freezout da 60, 20K stack e livelli da 20 minuti...il solito torneo da circolo insomma, x non finire alle 6 di mattina... arrivo e la prima mano che spillo è AA e riesco pure a farmi pagare, ciò mi fa intuire che la serata potrebbe essere positiva... arrivo abbastanza agevole al tavolo finale, ma come ampiamente preventivabile la struttura non permetterà più una gran giocabilità, ed allora mi metto in modalità push/fold, seppur non sia tra i più corti è comunque la strategia migliore da seguire... arriviamo in bolla abbastanza in fretta, saranno in 4 i premiati... questa fase dura un'infinità, i corti si salvano almeno in 4 circostanze in modo irreale... io continuo a prendere i piatti uncontested e ciò non mi dispiace affatto... finalmente la bolla scoppia, poi esce un altro ed infine arriva il mio turno... pusho A7 in bvb e trovo AK, niente miracolo e chiudo terzo, recuperando quasi 5 volte il buy in iniziale... con davanti un weekend al mare e la Notte Rosa fanno solo comodo... ed oltre a questi aggiungiamo la chicca di Hummels primo marcatore in Germania-Francia a quota 41 e capirete anche voi che il periodo parrebbe favorevole... ed allora stasera proviamo a tornare da trionfatori su Ps dopo 2 domeniche di assenza, la morosa è al mare mentre io son già tornato, mi sà che fin da oggi pomeriggio inizierò a veder girare dei board! GO GO GO!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Allora, diciamo che il tell sull'essere in forma era abbastanza azzeccato... peccato che sfruttassi tutte le cartucce a mia disposizione nella prima parte della sessione, ed avendo iniziato alle 17 potrete facilmente immaginare che non sono arrivati dei top ITM!!! Come detto, partivo alla grande, conquistando il ticket x il Sunday Warm Up, x l'Evening e 2 x lo Special... Ho praticamente freerollato la serata! Peccato che da lì in poi il nulla! Fuori al WarmUp con QQ vs KK, fuori all'Evening con AK vs QQ... poi arriva il 49esimo posto allo Smackdown giusto x ridarmi un mezzo sorriso, prima che questo diventi amaro con la bolla piena al Challenge (primo posto non a premio), e l'ITM sfumato allo Special quando ormai mancavano 50 players... peccato, ma il non aver chiuso la serata in negativo è comunque un buon segnale! Stasera ancora senza mondiali potrei rituffarmi nella giungla di Ps.it, vedremo...

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Allora poi ti sei rituffato?