Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 148 di 155 PrimaPrima ... 4898138146147148149150 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 1544

Discussione: [Blog cicofdl70] PANICO PAURA!!!

Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Kingluc tra i più forti? Ma che parrocchia è??? A parte gli scherzi, c'avete un gran bel giro di circoli laggiù!

Però dai cico non si può sentire uno che è contento della fine delle vacanze per giocare a poker! L'unica buona notizia è che inizia il fantacalcio

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nutriak Visualizza Messaggio
    Kingluc tra i più forti? Ma che parrocchia è??? A parte gli scherzi, c'avete un gran bel giro di circoli laggiù!

Però dai cico non si può sentire uno che è contento della fine delle vacanze per giocare a poker! L'unica buona notizia è che inizia il fantacalcio
    Ma vaaaa, non ho scritto di essere contento della fine delle vacanze... ho solo detto che ricomincerò a giocare più spesso, perchè purtroppo la casa al mare non c'è più! E poi tra il focolaio al polmone e la tendinite che mi è venuta da poco non vedevo l'ora che finisse agosto, avevo pure paura di farmi la barba x il rischio di tagliarmi la gola!

Vi raccontavo del torneo di venerdì sera, non è andata come speravo... mai uno spot favorevole x accumulare fiches, mai una monster da poter raddoppiare, uscivo intorno all'80esima posizione in flip contro il mio amico Luca Franchi, 66 vs AQ e Dama facile al river... da lì Frenk sfrutterà le mie fiches x andare a vincere il torneo! GG x lui... Sono poi passato a domenica sera, non riuscivo a farmi la mia solita sessione domenicale, ma almeno lo Special ed il Challenge li riuscivo a giocare... ed in entrambi arrivavo a premio! Nel Challenge uscivo poco dopo lo scoppio della bolla e prendevo poco più del buy in iniziale, mentre finalmente raggiungevo il day 2 dello Special! Tra l'altro neanche corto come mio solito, chiudevo 21esimo con 55 bui davanti... ed infatti ieri sera riuscivo a giocare abbastanza sereno, un solo showdown dove eliminavo un corto con A8 vs AQ con 8 al flop... da lì sempre piatti uncontested, restando sempre intorno ai 30 bui... poi purtroppo la mancanza di carte mi faceva scendere sui 10 bui e quando finalmente spillavo AJ sbattevo contro KK, nessuna sorpresa e chiudevo 23esimo! Che non è affatto male, ma se penso ai 20K del primo rimane molto amaro in bocca, contando che ho preso sui 500€. Tocca accontentarsi anche a sto giro, magari ci teniamo il jolly x il prossimo Sunday Million...
    QUESTA E' L'ORA SENZA PARI, QUESTA E' L'ORA DEL CAMPARI.

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Che poi ste estate non è state il malissimo, il tempo ci ha alquanto rotto gli zebedei a molti

Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nutriak Visualizza Messaggio

Perché hai dei dubbi ???

Cico gireranno le nostre prima o poi
    9° al PPC4 23/01/11
    6° al SIDE EVENT KO SHARKBAY 17/04/11
    3° all'APC2 10/07/11
    2° al SIDE EVENT APC4 11/03/12
    6° AL KING PERLA ROUNDER 14/04/12
    10* AL REMIDA DEEP 26/05/14

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KINGLUC Visualizza Messaggio
    Perché hai dei dubbi ???

Cico gireranno le nostre prima o poi
    Basta che non vi gireranno le Ballas ;-)

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Vi volevo raccontare del paio di tornei fatti dal vivo, uscito sempre in malomodo (99 vs Q9 e' da inchiesta), della sessione di domenica scorsa che non era andata bene come quella prima ma neanche malaccio, o degli spin & go in cui mio avviso si può fare un bel profit, ma non lo farò... Vi scrivo da un letto d'ospedale, purtroppo quest'ultimo mese dannoso x la mia salute non accenna a finire... Embolia polmonare dicono i medici, pur non avendo ancora capito da dove mi possa essere venuta fuori...e così mi faccio questa "vacanza" non programmata, sperando di essere fuori x la metà della prossima settimana! E così tra una puntura sulla pancia e l'altra ci scappa uno spin & go qua e la, i risultati sono buoni, mi sento bene e perché non dovrei? Il sogno sarebbe farmi i domenicali domani "live from terapia intensiva", tanto alle 20.45 si spengono tutte le luci... Ma dubito la prenderebbero bene se mi trovassero alle 3 di mattina sveglio attaccato all'i pad!!! Forse meglio buttarsi sul Betting che ha orari più ospedalieri...

Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    auguri di pronta guarigione!!!!

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi spiace cico, mi raccomando torno presto in forissima ;-) poi mi piacerebbe sapere qualcosa in più su cosa pensi dei spin e go, perchè a molti non garbano e quel poco che ho giocato nemmeno io sono proprio contento di questa nuova modalità

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    E fu così che prima del previsto me ne tornai a casa... Dimissioni, la mia "vacanza" in ospedale termina oggi pomeriggio... meglio così..
    X quanto riguarda gli spin & go mi sembra lampante che sia l'ennesima trovata di Ps x accalappiarsi giocatori casuali con poco tempo a disposizione, oltretutto attirati dal montepremi massimo, seppur virtuale... Già di per se' questo penso sia un vantaggio x i players che le carte in mano le sanno tenere... E' ovvio che giocare contro 2 casual sia EV+ sul lungo periodo. E comunque anche la struttura di gioco così veloce e 3 handed premia i giocatori capaci di adattarsi ad un gioco più aggressivo, mentre i passivi ci metteranno un attimo a perdere tutte le proprie fiches a forza di foldare! X quanto riguarda il montepremi non ci penso neanche , su un minimo campione di quelli che ho giocato ho trovato al massimo un 100€... La maggioranza chiaramente da 20 e qualche shot da 40 e 60. Chiaro che se un giorno arrivasse la cifra grossa sarebbe ben accetta, ma non ci gioco x questo. Però x un gambler vedere la ruota che gira dicendoti quanto potrai vincere e' comunque un bell'inizio!!! Detto questo, probabilmente mi piacciono perché nel loro totale ci sto uscendo col segno +!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cicofdl70 Visualizza Messaggio
    E fu così che prima del previsto me ne tornai a casa... Dimissioni, la mia "vacanza" in ospedale termina oggi pomeriggio... meglio così..
    X quanto riguarda gli spin & go mi sembra lampante che sia l'ennesima trovata di Ps x accalappiarsi giocatori casuali con poco tempo a disposizione, oltretutto attirati dal montepremi massimo, seppur virtuale... Già di per se' questo penso sia un vantaggio x i players che le carte in mano le sanno tenere... E' ovvio che giocare contro 2 casual sia EV+ sul lungo periodo. E comunque anche la struttura di gioco così veloce e 3 handed premia i giocatori capaci di adattarsi ad un gioco più aggressivo, mentre i passivi ci metteranno un attimo a perdere tutte le proprie fiches a forza di foldare! X quanto riguarda il montepremi non ci penso neanche , su un minimo campione di quelli che ho giocato ho trovato al massimo un 100€... La maggioranza chiaramente da 20 e qualche shot da 40 e 60. Chiaro che se un giorno arrivasse la cifra grossa sarebbe ben accetta, ma non ci gioco x questo. Però x un gambler vedere la ruota che gira dicendoti quanto potrai vincere e' comunque un bell'inizio!!! Detto questo, probabilmente mi piacciono perché nel loro totale ci sto uscendo col segno +!!!
    Io volevo cominciare a giocarli partendo dai 0,5€, pensi che sia più EV un approccio aggressive o tight?