Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 149 di 155 PrimaPrima ... 4999139147148149150151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 1544

Discussione: [Blog cicofdl70] PANICO PAURA!!!

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io non li ho ancora provati ma mi sembra che bisogna avere un approccio aggressive

Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da skaterale91 Visualizza Messaggio
    Io volevo cominciare a giocarli partendo dai 0,5€, pensi che sia più EV un approccio aggressive o tight?
    ma il minimo non è 1 euro di buy-in??

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nutriak Visualizza Messaggio
    ma il minimo non è 1 euro di buy-in??
    Non ne ho idea speravo ci fossero da 0,5€

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Confermo quello scritto dai ragazzi sopra, il buy in minimo e' 1€. X la tattica da adottare penso che giocando 3handed con stack di partenza equivalente a 25 bui e livelli da 3 minuti, giocare tight sia piuttosto deleterio! X quanto mi riguarda tento di giocare quanto più possibile in posizione e tengo i range di apertura piuttosto larghi... X il momento i risultati mi stanno dando ragione, finché dura...
    QUESTA E' L'ORA SENZA PARI, QUESTA E' L'ORA DEL CAMPARI.

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cicofdl70 Visualizza Messaggio
    Confermo quello scritto dai ragazzi sopra, il buy in minimo e' 1€. X la tattica da adottare penso che giocando 3handed con stack di partenza equivalente a 25 bui e livelli da 3 minuti, giocare tight sia piuttosto deleterio! X quanto mi riguarda tento di giocare quanto più possibile in posizione e tengo i range di apertura piuttosto larghi... X il momento i risultati mi stanno dando ragione, finché dura...
    ;-)

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Un Sunday Million non andato come previsto... non pensavo di vincerlo a mani basse ma almeno il day2 credevo di raggiungerlo, vista la struttura... e invece no... la serata non iniziava nel migliore dei modi, uscivo dall'Evening con KK vs AK e dallo Smackdown con QQ vs KK... anche da Challenge e Zoom uscivo decisamente presto, ed avevo quindi tutta la concentazione rivolta al Million. Dai 20K iniziali scendevo a 15 ma piattino dopo piattino riuscivo a ritornare a 20... poco prima della terza pausa riuscivo a herocallare un bluff su un piatto da 10K, salendo a 30... poi mi facevo pagare AA ed ero a 40K senza neanche accorgermene! Ma in 5 minuti riuscivo a dilapidare i miei 100 bui!!! Prima 4bettavo con KK e chiamavo la 5bet all in di oppo, aveva AA e 30K dietro... un piatto da avg X2,5, ma il cooler, tanto x cambiare era dalla parte sbagliata! Vabbè, ho ancora 25 bui, si può fare! Mano dopo all fold, rilancio da bottone con Q9 col BB in sit out, gioca lo SB. Su 977xy riesco a perdere altri 7K, oppo aveva 78... con gli ultimi 3K rimasti, equivalenti a 8 bui, pusho A3 di quadri, mi chiama lo stesso simpaticone del piatto precedente con 89 e chiaramente chiude scala... e vabbè, neanche quest'anno passeremo alla storia! Si ricomincia come al solito a testa bassa, e col sorriso sulle labbra! E' pur sempre un gioco dai...

Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Cico, se ti può consolare io non ho mai superato i 21k nel Million LOLLL... A mezzanotte ero già a nanna ieri sera.

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io nemmeno mai al day 2 ;-) .... cmq si, è pur sempre un gioco

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Oggi ne ho un pò da raccontarvi quindi andiamo con ordine. Il miglior circolo di Bologna ha le Series in corso ed io non disdegno, lo scorso anno andò piuttosto bene e quindi ci riprovo. Mercoledì sera mi sono fatto l'evento 6max, chiudendo intorno alla ventesima posizione uscendo con AK vs AQ e dama facile al flop! Venerdì decisamente meglio, 80 buy in e taglie da 20 x l'evento KO. Una volta tanto i flip giravano dalla mia parte, ed arrivavo in carrozza al tavolo finale. Qui non mi sono mai dovuto giocare un colpo, mai chiamati i miei push. Alle 5 di mattina, rimasti in 5 e già a premio, il CL dichiarava che entro un quarto d'ora doveva andarsene x accompagnare la suocera in aereoporto.. lol... vabbè io sono il più corto, ma anche il più sportivo, ed allora propongo un deal tra tutti alla pari... abbastanza incredibilmente accettano tutti!!! Prendo quindi 7 volte il buy in iniziale, non posso certo lamentarmi... chiuderò poi terzo, peccato perchè comunque x il vincitore c'è una card protector celebrativa e soprattutto il prestigio... Passando a ieri, evento freezout da 100 da mixare coi domenicali su Ps. Non faccio molta strada, dopo la pausa cena c'è lo spot dei sogni, o almeno così credevo... raise del CL piuttosto loose e raise all in del ragazzo dopo di lui... io ho KK metto fiduciosamente dentro i miei 15BB, ma il reraise all in di un signore dopo mi fa temere x il peggio...e temevo bene. Chiamerà anche il CL, vista la consistenza del piatto, con 24 a fiori! Il ragazzo a pushare x primo girava 22 ed il signore proprio AA, ahimè! Flop incredibile col K che mi portava in vantaggio e 2 fiori a farmi tremare! Turn nullo, e river beffardo, non un fiori ma un Asso grande come una casa a riportare in vantaggio chi era partito davanti preflop. Giusto, ma beffardo! Anche on line non andava granchè, fuori dallo Smackdown sbattendo contro KK e dall'Evening contro AA! Facevo un pò + di strada allo Special ed al Challenge, ma perdevo i flip decisivi prima di arrivare ITM... ma tiravo fuori il jolly x il Mini Need For Speed! Giusto una sculata, con TT vs KK nelle fasi intermedie del torneo... x il resto mi tenevano i colpi e vincevo i flip, ed andava a finire così:
    PokerStars Torneo #975059691, No Limit Hold'em
    Buy-in: €8.92/€1.08 EUR
    1427 giocatori
    Montepremi totale: €12728.84 EUR
    Torneo iniziato 28/09/2014 23:00:00 CET [28/09/2014 17:00:00 ET]
    Caro/a cicofdl70,
    Hai terminato il torneo al 1° posto. Un premio di EUR 1.591,59 è stato accreditato sul tuo account per Soldi Veri.
    Non malissimo direi! Abbiamo fatto un deal a 3 left, ma direi che ci stava viste la diversità tra il primo ed il terzo premio, e la struttura ingiocabile già da parecchio... poi sono riuscito pure a portarlo a casa... bene così direi il weekend!!! Direi che se tutte le sfighe di salute capitatemi nell'ultime mese mi si riprongono in senso contrario nel poker sarà un periodo interessante il prossimo!!!

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Felice per la tua guarigione e per l'ottimo risultato online, grande cico