Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 151 di 155 PrimaPrima ... 51101141149150151152153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1544

Discussione: [Blog cicofdl70] PANICO PAURA!!!

Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grande cicone ben tornato! Complimenti per l'acquisto della casetta!!!

Ma il livello del cash a Londra deve essere proprio basso... Pure i nostri PIWelli capi dicono che vincono là

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nutriak Visualizza Messaggio
    Grande cicone ben tornato! Complimenti per l'acquisto della casetta!!!

Ma il livello del cash a Londra deve essere proprio basso... Pure i nostri PIWelli capi dicono che vincono là
    Me ne avevo già parlato mio cognato, e allora stavolta sono salito pure io x confutare la cosa...
    Io sono stato all'Empire, era domenica sera e c'erano una quindicina di tavoli aperti, tutti 1/2£. Che sapessero giocare nelle 4/5 ore che son stato seduto io ne avrò visti un paio al massimo... c'era un greco che ha giocato il 100% delle mani e che riusciva a farsi pagare, ma che ho preso di mira come mio bancomat personale... su un river che ho ceckato apposta x farlo bettare ha sparato 100£ (su piatto 90 circa), ed al mio all in di 129 ha foldato... grasse risate... poi gliene ho presi ancora dopo arrivando a più che raddoppiare la mia posta iniziale... un paio di colpi sfortunati mi hanno dimezzato la vincita ma un centinaio di sterline x i regali le abbiamo comunque portate a casa. Confermo che ad aver del tempo si può uscire con 2 soldini in tasca da lì. X gli altri Casinò non ti sò dire, ma se torno sù cercherò di verificare di persona...
    QUESTA E' L'ORA SENZA PARI, QUESTA E' L'ORA DEL CAMPARI.

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cicofdl70 Visualizza Messaggio
    Me ne avevo già parlato mio cognato, e allora stavolta sono salito pure io x confutare la cosa...
    Io sono stato all'Empire, era domenica sera e c'erano una quindicina di tavoli aperti, tutti 1/2£. Che sapessero giocare nelle 4/5 ore che son stato seduto io ne avrò visti un paio al massimo... c'era un greco che ha giocato il 100% delle mani e che riusciva a farsi pagare, ma che ho preso di mira come mio bancomat personale... su un river che ho ceckato apposta x farlo bettare ha sparato 100£ (su piatto 90 circa), ed al mio all in di 129 ha foldato... grasse risate... poi gliene ho presi ancora dopo arrivando a più che raddoppiare la mia posta iniziale... un paio di colpi sfortunati mi hanno dimezzato la vincita ma un centinaio di sterline x i regali le abbiamo comunque portate a casa. Confermo che ad aver del tempo si può uscire con 2 soldini in tasca da lì. X gli altri Casinò non ti sò dire, ma se torno sù cercherò di verificare di persona...
    All'empire la cosa migliore sono gli asiatici che nei tavoli 1/2 arrivano a cambiare 2k-3k spewando qualsiasi pot, una sera ne avevo 5 al tavolo, mi sono ripagato in 3 ore la vacanza più 1k di interessi partendo con 200£ lol

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    La prossima volta che andrò a Londra, dai vostri racconti, non potrò fare a meno di andare all'Empire ;-)

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da skaterale91 Visualizza Messaggio
    All'empire la cosa migliore sono gli asiatici che nei tavoli 1/2 arrivano a cambiare 2k-3k spewando qualsiasi pot, una sera ne avevo 5 al tavolo, mi sono ripagato in 3 ore la vacanza più 1k di interessi partendo con 200£ lol
    Vabbè ma gli asiatici speweroni li trovi anche da noi... ormai a Venezia ci sono tutte le scritte sia in italiano che in cinese, ed ai tavoli cash ne trovi sempre... addirittura anche al circolo sotto casa ne trovi... l'unico che non spewa l'ho trovato io venerdì sera, torneino al circolo, resti pre con questo ragazzino asiatico che elargiva fiches a tutto il tavolo, AA io e KK lui, con tanto di signore che narrava dell'aver foldato un K... ma l'ultimo K si materializzava sul board, chiaramente al river, lasciando tutte le mie speranze a colui che le regalava agli altri!!! MAI UNA GIOIA!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    La domenica non è che sia stata proprio delle migliori... prima la Fortitudo perdeva a Montichiari il big match x rimanere sola in testa alla classifica... e poi anche la sessione pokeristica non andava nel migliore dei modi... lo intuivo già quando uscivo dal Sunday Special dopo neanche un'ora e mezza con set vs overset... un paio di ITM arrivavano, ma poca roba in confronto ai buy in spesi... e vabbè, dell'ultimo periodo non posso certo lamentarmi... la settimana scorsa ho pure prelevato, si vede che il server si ricordava e non mi ha fatto vincere i colpi decisivi!!! Stasera rispolveriamo anche l'account di Titanbet, c'è il sat da 1€ x l'IPO, ha sempre fatto dei numeri non elevatissimi e quindi provarci non fa di certo male... poi speriamo di sculare i massimi!

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    e li hai sculati i massimi.....
    ..... sei contento adesso ferro????????

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Ehm, sì...come accenna qualcuno nel post qui sopra... è andata bene! Satellite da 1€ x l'IPO 17, un ticket messo in palio da PIW e Titanbet (che ringrazio entrambi x l'opportunità) e ce lo siamo portati a casa!!! Son partito subito col piede sull'acceleratore, in 6 al tavolo con 2 sit out era obbligatorio aprire più mani possibile x fare stack, e così è stato. D'altronde c'era poco da perdere, vinceva solo il primo e valeva la pena rischiare... poi giunti al tavolo finale mi chiudevo un pò di più, ma senza mai tirarmi indietro nel giocare i colpi, ed è andata bene. HU finale con Paco, partivo in vantaggio, poi scendevo, ribaltavo la situazione ed alla fine vincevo... mano finale in cui partivo dominato con KTs vs AT ma in cui chiudevo solo scala reale... mica brutto!!! E così sabato si torna in terra elvetica, sperando di centrare finalmente una bandierina che tuttora mi manca!

Anche on line il momento pare propizio! L'altra sera arrivavano buoni piazzamenti nel Sunday Zoom e nel Sunday 6-max, allo Special invece ero turlupinato in bvb, quando il mio oppo limpava ed i pushavo happy i miei 18 bui con KJs x rubare i bui... peccato avesse i limpato i Kappa proprio x farmi pushare ed io ci sono cascato come un pollo!!! Looooooooooollllllllllllll... contemporaneamente a sti tornei ero al circolo a farmi il miniMain da 80 di buy in, 20k di stack e livelli da 30 minuti... oltre 100 iscritti e quindi payout interessante, riesco ad arrivare in fondo anche lì... a 6 left son quarto in fiches, ho 22 bui ed il CL sembra sbagliarsi e rilanciare X6... ho JJ, pusho sereno ed invece un'altra volta dopo lo Special sono sotto truffa, perchè gira AA!!! Vabbè passare 2 volte da pollo nella stessa sera non è bellissimo, ma tant'è! Prendo comunque 5 volte e mezzo il buy in iniziale, anche se i 2k del primo posto mi stavano ingolosendo...
    Infine ieri sera, ancora bene, settimo posto nel 30€ 6 max e soprattutto 14esimo al NOS... buon risultato x carità, ma uscendo con AA vs AJ mi è rimasto un bel groppo in gola... flop amico TTx... ma dopo la Q al turn il vago timore, poi confermatosi, del K al river mi faceva perdere una gran bella opportunità di chiudere l'anno nel migliore dei modi!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Diciamo che l'anno si è chiuso abbastanza bene, ho tempo x giocare ed i risultati arrivano abbastanza frequentemente... la sera dopo il 14esimo posto al NOS arrivavo al tavolo finale del 50€ delle 23.15, torneo che mi piace particolarmente x la buona struttura, nonostante l'orario... chiudevo terzo x 1,3K di vincita, e con qualche rammarico x non aver vinto il colpo decisivo con A9 vs A6 e non aver preso un millino in più destinato al vincitore del torneo... dopo i sobri festeggiamenti dell'ultimo dell'anno (a proposito, BUON ANNO a tutti voi ed ai vostri cari), riuscivo a fare una sessioncina anche ieri sera, ed arrivavano altri 2 tavoli finali... non centravo la vittoria, ma il quarto posto posto nel 30€ 6max ed il nono nel 30€ KO mi portavano comunque a chiudere la serata con un onesto +500... tutto ciò mi fa ben sperare x la trasferta che inizierà domani in quel di Campione x l'IPO 17! Non sono mai arrivato a premio in terra elvetica e forse sarebbe il caso di cancellare quello zero dal mio palmares...

Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grande Cico e complimenti x gli scippi ... E l'Ipo ?
    9° al PPC4 23/01/11
    6° al SIDE EVENT KO SHARKBAY 17/04/11
    3° all'APC2 10/07/11
    2° al SIDE EVENT APC4 11/03/12
    6° AL KING PERLA ROUNDER 14/04/12
    10* AL REMIDA DEEP 26/05/14