Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 153 di 155 PrimaPrima ... 53103143151152153154155 UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 1544

Discussione: [Blog cicofdl70] PANICO PAURA!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Beh diciamo che l'obiettivo del tirare su 5k entro metà marzo si fa sempre più difficile da raggiungere... più che altro perchè non manca molto a metà marzo! Lo scorso anno riuscii a fare un terzo posto SCOOP che mi aiutò a tirare su la somma necessaria in un paio di giorni, quest'anno le SCOOP sono in caldendario da fine marzo in poi, e quindi non posso contarci. Tuttavia ogni buon piano ha sempre un piano di riserva, ed anche io ce l'ho. Diciamo che se anche riuscissi a trovare 1k e mezzo la trasferta in acque internazionali potrebbe diventare realtà. Non mi dispiacerebbe neanche partecipare all'IPT, poi una volta che 6 a Malta vedi se riesci a sculare qualcosa x partecipare al "fratello maggiore". E ieri sera ci sono andato piuttosto vicino, facendomi il satellite IPT su Ps, con 2 ticket in palio mi sono trovato 5 left, col CL piuttosto avantaggiato ma gli altri 4 pari stack. Una gran bella occasione, persa in un sanguinolento bvb... peccato, chiuso quinto riprendendo il buy in iniziale. Gli altri domenicali mi hanno visto andare a premio in altre 4 occasioni, senza grosse cifre guadagnate ma utili x ripagarmi le spese. Stasera ci riproviamo, NOS e sat IPT gli obiettivi principali, e che sia la volta buona!
    QUESTA E' L'ORA SENZA PARI, QUESTA E' L'ORA DEL CAMPARI.

Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Cico perché non ci vai e basta all'EPT di Malta? Potresti pagarti metà del buy-in e vendere il resto delle quote... In caso contami come investitore

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nutriak Visualizza Messaggio
    Cico perché non ci vai e basta all'EPT di Malta? Potresti pagarti metà del buy-in e vendere il resto delle quote... In caso contami come investitore
    Ah fosse così facile lo farei... Il fatto di aver appena comprato casa capirai che ha influito negativamente sulle mie finanze... in pratica sotto il materasso non ho più tutto il malloppo!!! In compenso adesso ho un debito ventennale, se accettano quello a Malta arrivo subito!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    "ADORO I PIANI BEN RIUSCITI" chiosava Hannibal Smith in ogni strepitosa puntata dell'A-team... ed è la stessa frase che mi ripetevo io ieri sera dopo aver vinto il satellite x l'IPT di Malta!!!

Gentile giocatore,
    Complimenti per aver vinto un pacchetto per l’IPT Malta!
    L’IPT Malta ha un buy-in di €1,100 e si svolgerà presso il Casinò Portomaso dal 18 al 22 Marzo 2015.
    L’IPT Malta Main Event si svolgerà in formato freeze-out con due Day 1. Il pacchetto che tu hai vinto include:
    • Il buy-in per la registrazione al Main event da €1,100;
    • €400 accreditati nel tuo conto PokerStars come rimborso spese che tu potrai usare per prenotare il tuo alloggio e per pagare le spese di viaggio.

Il piano di riserva ha funzionato!!! Ieri 3 ticket in palio, sculo a 15 left con AJ vs AK con un clamoroso Jack al flop, e da qui arrivo al FT... nessun nome importante o conosciuto, un paio di CL ma tutti gli altri simil stack... si può fare! E si fa!!! Arrivati 4 left ho 10 bui e gli altri ne hanno 30... ardua ma non impossibile... riesco a radoppiare in bvb chiamando il push di oppo con A7 vs Q3... e lo stesso oppo si suiciderà poco dopo regalandomi questa gioia! Fa piacere ogni tanto ricevere di sti regali... mi toccherà una gita a Malta tra una decina di giorni, che peccato! Mi tengo buono anche il miniIPT qualora il fratello maggiore non dovesse andare, l'obiettivo è sempre raggranellare i 5K x l'iscrizione al cugino europeo!!!

Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Quelle belle sessioni domenicali che si concludono alle 23.30... era un pò che non mi capitava ed invece ieri ce l'abbiamo fatta! C'è da dire che penso abbia influito pesantemente il fatto di essere stato tutto ieri ad una delle più belle sagre paesane della zona, ed essere tornato a casa in condizioni piuttosto precarie... e così dopo aver regalato un paia di centinaia di euro praticamente a caso optavo x mollare il colpo poco prima della mezzanotte. Probabilmente stasera bello riposato farò più bella figura!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Fortuna che lunedì è andata decisamente meglio rispetto alla sera prima... 25esimo al 30€ delle 21.40 (stuprato con AQ vs A6) e 2 tavoli finali, settimo al 20€ delle 22.30 ed un ottimo terzo al 6max 30€ delle 21
    PokerStars Torneo #1162938214, No Limit Hold'em
    Buy-in: €26.70/€3.30 EUR
    339 giocatori
    Montepremi totale: €9051.30 EUR
    Torneo iniziato 09/03/2015 21:00:00 CET [09/03/2015 16:00:00 ET]
    Caro/a cicofdl70,
    Hai terminato il torneo al 3° posto. Un premio di EUR 1.057,03 è stato accreditato sul tuo account per Soldi Veri.

Direi niente male dai, serata chiusa ampiamente in positivo, e ciò mi permetteva ieri sera di provare un sat x l'EPT di Malta. Adesso ce n'è uno al giorno con un ticket garantito, e ieri sera ha sfiorato x poco il secondo ticket. Ma non avendolo raggiunto c'era quasi la metà degli iscritti che riprendeva il buy in iniziale... e così è stato anche x me. 16esimo, ticket lontano, ma mi sono ripreso il buy in e spero di riuscire a riprovarci una di queste sere, x rendere più lungo il soggiorno in terra maltese...

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    BLQ AIRPORT ci siamo!!! Tra un'ora si parte, destinazione Malta...
    Andiamo con ordine... Domenica normale, tra alti e bassi nessun day 2 raggiunto, ma un buon 12esimo posto al Sunday 6max che mi permetteva di limitare al minimo le perdite. Lunedì sera benino, anche qui qualche piazzamento qua e là, tra cui il 60esimo posto al NOS, mi facevano chiudere con un leggero segno +... Infine ieri sera, sembrava promettere bene, tavolo finale al 30€ 6max delle 21, ma chiudevo sesto con AA scoppiato da QQ al river, e prendendo meno di quello che avrei dovuto! Ma soprattutto c'era il sat X l'EPT con 5 ticket garantiti... Filava tutto liscio ed arrivavo fino a 15 left, x poi uscire con la solita mano super sick... Pushavo i miei 11 bui con A9 e mi chiamava il CL con KJ a fiori... Flop dei sogni A5A... con l'Asso di fiori... Il Turn è ovviamente il jolly x l'avversario, la Q di fiori che gli regala progetti di scala e di colori... Non sto neanche a dirvi che il river era il 2 di fiori! Lol, mai una gioia che sia una!!! E vabbe, ci proverò a Malta a conquistarmi il mio torneo preferito, che in passato qualche gioia me l'ha regalata!
    Tra poco si parte, oggi relax, magari stasera si gufa la Juve e domani iniziano le danze! Adoro Bologna ma spero di tornarci il più tardi possibile!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Day 2 raggiunto... Arrivato in pausa cena col doppio dell'average, chiudevo la giornata con la meta'!!! Ma non si può avere tutto dalla vita, ci accontentiamo di essere dentro coi nostri 27 bui, pronti a lottare coi denti x arrivare a scrivervi domani DAY 3 raggiunto... Go go go!!!

Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    GG, grande cico

Link Articolo
    Cannibale: ma io andavo cercando Jama, che cazz c'entra il gGF???