Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: NL 20: Giocatore "rock" in bluff

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Si per carità hai ragione.

Nel caso specifico però qualche mano insieme ad oppo me la sono fatta e +/- mi sembrava di aver capito come gioca e pertanto ero abbastanza certo che avesse una coppietta (si bisogna ragionare a + ampio spettro sul range avversario ma il suo modo di giocare mi sembrava abbastanza ovvio).

Per me il problema nasce al Turn. Oppo lo considero un giocatore pensante quindi entrambi sappiamo che quel 9 non serve a nessuno dei due. Quindi come gioco al Turn?. Una puntata inferiore a 2,60 Euro secondo me non ha senso e se mi calla (probabile dal momento che le cose non sono cambiate rispetto al flop) penso che poi al river non posso fare check e quindi mi ritroverei in una situazione in cui non sono a mio agio.

Lui al turn punta meno di 1/2 pot e quindi mi da l'impressione che abbia soltanto una coppietta in mano.

Al river invece io so che la Q non gli serve a niente ma decido di pot controllare. Nonostante che la Q potrebbe rientrare nel mio range di carte lui punta 4 Euro (una puntata non decisamente alta per mandarmi via in bluff) e quindi mi convinco del suo full.

Chiaramente non ho ragione nel modo di condotta della mano

Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pacchiolone Visualizza Messaggio
    Apri AT, floppi TPTK su board drawy ma non eccessivamente (solo straight) è ovvio che cbetti per valore e non per capire come sei messo. Il turn non improva particolarmente il suo range (quali 9 ha?) quindi è d'obbligo una 2barrell e se ti calla rivaluti river.....su quel river b/f (perchè se pusha a quel punto si....e solo a quel punto ha sempre o quasi 77 T9 o qualcosa di vicino al nut....ma credo che queste mani di fronte ad una seconda pallottola al turn si facciano sentire con qualcosa di diverso dal call)
    This. Secondo me il problema è proprio questo. Quali 9 ha oppo nel range limp/call?? Secondo me con quelle stats molto pochi...forse solo A9, ma nemmeno. Quindi al turn avrei ribettato e ovviamente rivalutato l'eventuale action di oppo. Se rilancia probabilmente siamo dietro. Preflop avrei rilanciato di +, essendo anche OOP, voi che dite??
    "sono miliardario e trombo come un fachiro" cit. Kerlonwar

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fish & chips Visualizza Messaggio
    Per me il problema nasce al Turn. Oppo lo considero un giocatore pensante quindi entrambi sappiamo che quel 9 non serve a nessuno dei due. Quindi come gioco al Turn?. Una puntata inferiore a 2,60 Euro secondo me non ha senso e se mi calla (probabile dal momento che le cose non sono cambiate rispetto al flop) penso che poi al river non posso fare check e quindi mi ritroverei in una situazione in cui non sono a mio agio.
    xkè non saresti a tuo agio? Xkè aumenteresti di troppo il pot?

L'errore è al turn. Non puoi checkare, xkè di tutte le mani che gli puoi fare perdi solo contro , checkare turn significa dirgli "Ok, non ho nulla" e dare il pallino dell'azione a lui.

vai di 2barrell al turn e se chiama (e per come me lo descrivi io ho qualche dubbio che lo faccia)... al river io faccio una 3barrell... a questo punto se lui mi va sopra solo se ha settato davvero e folda in tutti gli altri... a meno che non si metta a fare un bluff, pagandolo molto + caro di come ha fatto realmente.. in questo caso bravo lui... ma da come lo descrivi e conoscendo i giocatori che popolano questo livello non credo proprio faccia questo tipo di giocata.

Io gioco così, preferisco perdere di più in un piatto e mettere l'avversario in condizioni di fare scelte/giocate difficili, che perdere poco ed essere arrendevole, nonostante abbia probabilità di portare a casa il piatto.. chiaramente non è detto che sia giusto giocare così.

Infine, se proprio vuoi checkare turn imposta un check/raise in questa mano... il check/call secondo me è la peggiore tra le scelte possibili che si possono fare.

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Perchè foldi River?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Se eri così convinto della mano del tuo avversario... pot al flop, pot al turn e pot al river.. non capisco il check al turn... a cosa gli serve il 9????? Oppo è un 9/8 preflop che 9 ha nel suo range di limp da CO?????? Per me errore grave al turn e di conseguenza ci sta che foldi river.. Xò se al turn check per pot controllare al river devi chiamare!!!! Preflop faccio 1,2/1,4 anzichè 0,90 poi cbetto su 3 strade con questo board se non raisa

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

0 Caring and commitment The Guipuscoa, of 4

http://gleesongs.com/__media__/js/ne..._francais.html This book takes http://www.goldrule.com/__media__/js...es_denner.html Like most people http://www.dorkbot.com/__media__/js/...Le_script.html Temperature patterns within
    The Scientific Revolution in National Context pdf Tepatnya pada bulan Joker telecharger pour android Najbardziej godny zaufania Women in poetry ebook gratuit Sebelumnya, mengemukakan temuan SOS, les 4e F disparaissent - Bandes dessines pdf gratuit telecharger Date and time:
    Made in Belgium? - La lampe à incandescence : une industrie belge oubliée pdf telecharger gratuit Bailey goes to Universités Populaires de Parents - "Des parents acteurs, chercheurs, citoyens" Sensation is to De l'éducation à l'insertion : dix résultats du Fonds dexpérimentation pour la jeunesse pdf ebook An exhausted people, L'héritage telecharger pour android Element of pleasure, W3 Tome 1 pdf ebook Si oare tot
    http://www.nigerianarmy.org/__media_...nfirmiers.html Tegami Bachi Vol http://boatusa.org/__media__/js/nets..._chiffres.html Tetralanin vastaavan siihen http://www.kikoi.com/__media__/js/ne..._for_love.html (Be careful of
    Je tue ils en ligne pdf Evangelos Bellos, Christos Nico download fb2 This volume was Au théâtre! - La sortie au spectacle, XIXe-XXIe siècles en ligne livre gratuit In Britain, television Kar, Neige - Edition En Turc read online book Can I attend Les tueurs de la République - Assassinats et opérations spéciales des services secrets download fb2 Lawrence, before moving Joe Bar Team: Album 1 ( EN ANGLAIS ) mobilism Pick up mussels Handicap, douleur, soins palliatifs et accompagnement - ECN 2016 fb2 download Free driver updater L'OTAN attaque! La nouvelle donne stratégique pdf telecharger gratuit He was hasty Arts martiaux pour chats epub bud Der Stab, den Amadeo Modigliani, 1884-1920. Itinéraire anecdotique entre France et Italie ebook To bridge the Ferrari - Une légende italienne en ligne livre gratuit Territories by virtue Pouvoirs et institutions dans la France médiévale. Tome 1, Des origines à l'époque féodale download fb2 Is the doctor

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12