Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 66 di 71 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 708

Discussione: Serie A PIW 2012/2013 - 3a Edizione

Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kerlonwar Visualizza Messaggio
    estrema soddisfazione per questo podio raggiunto con una giornata d'anticipo. Dopo un inizio altalenante devo dire che il 2013 dei miei ragazzi è stato straordinario con 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte di cui una contro nellopaolo finalino di coda e l'altra contro erdberee, bot conclamato ormai da tempo. Ecco, se posso avere un cruccio è stato proprio quello di aver missato diverse gare con le squadre in coda, ma sono cmq convinto che alla fine delle 36 gare ognuno ha i punti che deve avere e quindi nessuna lamentela.

Ora ci sarà quest'ultima domenica di passione...mi aspetta la fatal chiavo verona che ha punito freccia solo poche ore fa, quindi guardia alta sperando in buone notizie sugli altri campi...ma visti i personaggi contro cui mi dovrò cimentare, la vedo dura...ma dura dura...

kerlon puttana l'hai fatto per la grana
    "sono miliardario e trombo come un fachiro" cit. Kerlonwar

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da freccia1985 Visualizza Messaggio
    kerlon puttana l'hai fatto per la grana
    Tu sei veramente un omino...

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    sono cmq convinto che alla fine delle 36 gare ognuno ha i punti che deve avere e quindi nessuna lamentela.
    WTF?! Davvero credi che kezman e il Sassuolo hanno i punti che dovevano avere? La fortuna imho è un elemento indispensabile x il fanta!

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciogas Visualizza Messaggio
    WTF?! Davvero credi che kezman e il Sassuolo hanno i punti che dovevano avere? La fortuna imho è un elemento indispensabile x il fanta!
    Il mio era un discorso completamente diverso e intendevo dire che se da un lato magari uno ha perso punti con squadre inferiori, magari dall'altra ha vinto partite in cui era sfavorito...che poi non si parli di skill assoluta per questo giochino è poco ma sicuro cosi come è sicuro che ci sono stati taluni che hanno runnato di più e altri meno. Però è comunque un giochino...ci siamo divertiti credo...inutile stare a dire che uno meritava più dell'altro.

Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    Il mio era un discorso completamente diverso e intendevo dire che se da un lato magari uno ha perso punti con squadre inferiori, magari dall'altra ha vinto partite in cui era sfavorito...che poi non si parli di skill assoluta per questo giochino è poco ma sicuro cosi come è sicuro che ci sono stati taluni che hanno runnato di più e altri meno. Però è comunque un giochino...ci siamo divertiti credo...inutile stare a dire che uno meritava più dell'altro.
    ok, se qualcuno legge questa discussione sembra che io ce l'abbia sempre con te! cmq hai ragione ci siamo divertiti, qualcuno più degli altri e ormai quel che è fatto è fatto, inutile stare qui a whinare soprattutto quando si sa che l'insuccesso è dovuto anche a tuoi errori!

Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciogas Visualizza Messaggio
    intanto ti ringrazio..

quella frase l'ho riportata anche io in privato a kerlon..in quanto anche secondo me (ovviamente ) è profondamente sbagliata..
    Però credo intendesse altro..

Comunque la vera fortuna in sto giochino è subire pochi goal...tu puoi fare sempre 80 punti, ma se l'oppo di turno ogni volta trova la giornata della vita e ne va 85...tu avrai la media nettamente piu alta..ma di punti in classifica ne fai pochi...
    Ed in quest'ottica il fatto di aver subito dai 14 ai 18 goal in più delle squadre che si giocano il titolo mi rende sicuramente in debito con la fortuna....(al di la dei 1890 infortuni....)

Di guru si può fare il discorso contrario....è vero che aveva un'ottima squadra in partenza (a mio avviso la seconda più forte dopo la mia all'apertura delle buste...), ma ha una media voto molto bassa 67,3..( 2,6 piu bassa della mia che ho lottato per non retrocedere fino all'ultimo..) ed ha subito 31 goal...(io 53...............)...

la sua sfortuna è stata il mercato di gennaio...ma è rimasto nelle zone alte a lottare grazie ad una run incredibile..ed infini 1-0, molti dei quali per scarto della stessa fascia........

Anche dal lato del divertimento imho è stato inferiore al fanta dell'anno scorso..
    La cosa più bella del fantacalcio è il mercato, e tolti i soliti 3-4 noti, gli scambi non ci sono stati...con allenatori che gia a novembre avevano abbandonato la baracca..

Per fortuna in questo senso è intervenuto nutriak a risollevare l'umore di tutto con l'affare balotelli

L'idea di base, maturata già da marzo era quella di non presentarsi ai blocchi di partenza della nuova stagione proprio perchè la fortuna gioca un ruolo troppo importante in sto gioco, ma dopo un colloquio con il socio @il_Profeta, la decisione è cambiata:

La Bayern Kezmaz ci sarà anche l'anno prossimo, perchè prima o poi questo vento dovrà cambiare..(nel fanta..nel poker...ovunque...)

Kerlon tieni la nostra caparra, vedi di shippare il secondo posti ai terroni, e ci si ribecca l'anno prossimo

Ciussschi: io ho statistiche nella mia mente squadra che odio che le devo far perdere e squadre fortissime che devono vincere per forza facendo un mix di questo esce la schedina vincente

Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    La cosa bella del fanta, rispetto al poker, è che con un buy-in di 50€ giochi per un anno e ti diverti tra amici
    Se poi si vince, il tutto è ancora più piacevole

"La benzina è aumentata ancora? E a me che cazzo me ne frega a me, io c'ho il diesel!"

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    quoto tutto quello che ha scritto il socio @kezmaz89... depilatevi i culetti per l'anno prossimo

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Il problema del mercato secondo me ha facile spiegazione...sicuramente la pigrizia dei players ha avuto un suo peso specifico non indifferente, però è anche vero che margini per scambiarsi i giocatori ce ne sono pochi dal momento in cui ci sono 14 squadre per 322 calciatori piazzati. Chi ha qualcuno buono se lo tiene ed è difficile che un'offerta alletti veramente la controparte, perchè alla fine stiamo sulla stessa barca. In più aggiungi il fatto che da due stagioni in Italia a Gennaio non si muove praticamente nulla...

Detto questo finito questo campionato aprirò immediatamente il thread del prossimo anche per tenere il conto di caparre e quote già consegnate. In questi giorni stavo facendo mente locale e ho riflettuto sull'effettiva utilità delle caparre stesse. Da due edizioni utilizziamo questo stratagemma per evitare casi che però ogni anno si verificano sempre e comunque. Molto probabilmente 30€ non sono una cifra che fa la differenza (e infatti molti la stanno lasciando in vista dell'anno prossimo) quindi le soluzioni sono due:

- Eliminiamo il sistema di caparre portando a 80€ la quota di iscrizione. In questo modo una cifra più alta porterebbe un maggiore montepremi e la possibilità di avere più posti ITM e quindi una maggiore competizione oppure sempre legato al montepremi più alto si potrebbero premiare altri per la media voto più alta, per il capocannoniere etc.
    - Non eliminare le caparre ma alzarle alla quota di 50€, ovvero pari al costo d'iscrizione sperando che almeno questo porti una maggiore attenzione nel riavere indietro la cifra e ad una lotta maggiore nella zona retrocessione.

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Il problema del mercato secondo me ha facile spiegazione...sicuramente la pigrizia dei players ha avuto un suo peso specifico non indifferente, però è anche vero che margini per scambiarsi i giocatori ce ne sono pochi dal momento in cui ci sono 14 squadre per 322 calciatori piazzati. Chi ha qualcuno buono se lo tiene ed è difficile che un'offerta alletti veramente la controparte, perchè alla fine stiamo sulla stessa barca. In più aggiungi il fatto che da due stagioni in Italia a Gennaio non si muove praticamente nulla...

Detto questo finito questo campionato aprirò immediatamente il thread del prossimo anche per tenere il conto di caparre e quote già consegnate. In questi giorni stavo facendo mente locale e ho riflettuto sull'effettiva utilità delle caparre stesse. Da due edizioni utilizziamo questo stratagemma per evitare casi che però ogni anno si verificano sempre e comunque. Molto probabilmente 30€ non sono una cifra che fa la differenza (e infatti molti la stanno lasciando in vista dell'anno prossimo) quindi le soluzioni sono due:

- Eliminiamo il sistema di caparre portando a 80€ la quota di iscrizione. In questo modo una cifra più alta porterebbe un maggiore montepremi e la possibilità di avere più posti ITM e quindi una maggiore competizione oppure sempre legato al montepremi più alto si potrebbero premiare altri per la media voto più alta, per il capocannoniere etc.
    - Non eliminare le caparre ma alzarle alla quota di 50€, ovvero pari al costo d'iscrizione sperando che almeno questo porti una maggiore attenzione nel riavere indietro la cifra e ad una lotta maggiore nella zona retrocessione.

Pagina 66 di 71 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato