Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Come coprirsi in live su una scommessa???

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come coprirsi in live su una scommessa???

Salve ragazzi,
    Ŕ da molto che mi chiedo quale sia il miglior modo per coprire live una scommessa singola piazzata prima di un incontro.
    Il mio modesto metodo Ŕ basato sull'osservare la partita e, non appena essa si sblocca a favore della nostra giocata, attendere fino a che la quota dell'avversario si attesti su 7,00 o 8,00 e puntare una piccola parte della nostra ipotetica vincita su tale quota in modo tale che se le cose vanno male ci si riprende i soldi. L'inconveniente Ŕ che si sta col fiato teso fino a che le cose non si sblocchino a nostro favore...
    Esempio
    SQUADRA A 1,75 X 3,55 SQUADRA B 4,2
    io gioco 10 unitÓ sulla squadra A e diciamo che al 30' segna.....per cui l'x sale....non appena arriva a 8,00 (il che la maggior parte delle volte avviene verso l'80', cosa infima per noi che vogliamo coprirci) diciamo punto sull'x una piccola parte della nostra ipotetica vincita (tipo 1,4 unitÓ) e se dovessero pareggiare recupero i soldi (se poi vince la squadra B pazienza, ho comunque investito pochissimo sulla copertura), se invece vince la mia squadra ho vinto 7,5 unitÓ meno 1,4....
    Per me Ŕ un buon metodo, ma bisogna aspettare che il risultato si sblocchi...per giunta a nostro favore!!! Voi che altri metodi di copertura consigliate?

LocalitÓ
    Castions di Strada (UD)
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Molto interessante... io non sono molto esperto ma vorrei essere istruito

LocalitÓ
    Alba
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Anch'io sto railbirdando avvenimenti live e books, ma non riesco a capire come muovermi.

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ragazzi andiamo per gradi.

"Coprire" una scommessa, significa semplicemente avere una bet in corso e nel caso in cui l'esito sembra andare nel verso giusto "bancarlo" (giocare praticamente l'opposto).

Faccio un esempio pratico per rendere l'idea.
    Italia - Germania 1X2

Gioco €100 @ 5 sulla vittoria dell'Italia. La situazione Ŕ -€100 in caso di X2 e di +€400 in caso di 1.

Segna Balotelli. La vittoria dell'Italia scende. Troviamo l'X2 @ 2 (faccio quote precise x facilitare i conti). A questo punto se vogliamo "Coprirci" possiamo decidere se rientrare solo dell'investimento o guadagnarci con qualsiasi esito (il "tutto verde" per i pi¨ navigati).

Rientro Investimento: Giochi €100 sull'X2 @2. La situazione diventa +€300 con la vittoria Italia e Zero con l'X2
    Guadagnarci: Giochi 200 sull'X2 @2. La situazione diventa +€200 con la vittoria Italia e +€100 con l'X2

Chiaramente queste coperture le decidi sulla base delle sensazioni che hai. Se ad esempio sull'1-0 sei convinto che l'Italia possa raddoppiare aspetti un altro p˛ per fare una copertura vantaggiosa.

Solitamente chi scommette lo fa anche in ottica copertura, ma la prima cosa da pensare Ŕ cosa vogliamo coprire. Questo discorso chiaramente ha + importanza negli antepost.

Perdere colpi al 90 Ŕ come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ok ma questo nel caso in cui si gioca su una quota alta....ma se gioco su una squadra che ha una quota tipo di 1,6???

LocalitÓ
    Alba
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Profeta dici bene

ma le quote ieri per l'Italia prepartita-inizio non superavano i 4,5 (anzi alcune erano minori). E quando ha segnato x2 quotato a 2 sara' durato non piu' di 20 minuti (non ero online e non posso dirlo ma lo immagino). Perche' poi obv segnando il 2░ goal la quota x2 e' ovviamente scesa.

Il problema, e' (e molti lo sanno) e' che le quote .it sono abbastanza basse e quasi tutte allineate.
    Fare surebet prepartite e' quasi impossibile, prendere decisioni in corso lo e' ancora di piu' visto il tempo relativo.

E ti assicuro che se il segno 2 fosse stato quotato a 5 prepartita, e l'x2 dopo il 38░ a 2 le decisioni non sarebberp poi tanto difficili.

C'e' gente o siti che promettono sistemi sicuri, vincite certe ma con quote ipotetiche superiori a quelle reali e in situazioni decisionali apparentemente stabili e senza partecipazione emotiva.

Uno 0,5 di quota in piu' o in meno su un risultato non e' poco.

E puoi girare tutti i bookmekers .it che vuoi ma la solfa e' sempre la stessa.

Cioe' monitorando 4-5 societa' di scommesse .it non riesci a fare surebets con margine minimo neppure sul campionato finlandese.

Figuriamoci se in una partita di cartello di danno certe quote.

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jozimitzu Visualizza Messaggio
    Profeta dici bene

ma le quote ieri per l'Italia prepartita-inizio non superavano i 4,5 (anzi alcune erano minori). E quando ha segnato x2 quotato a 2 sara' durato non piu' di 20 minuti (non ero online e non posso dirlo ma lo immagino). Perche' poi obv segnando il 2░ goal la quota x2 e' ovviamente scesa.

Il problema, e' (e molti lo sanno) e' che le quote .it sono abbastanza basse e quasi tutte allineate.
    Fare surebet prepartite e' quasi impossibile, prendere decisioni in corso lo e' ancora di piu' visto il tempo relativo.

E ti assicuro che se il segno 2 fosse stato quotato a 5 prepartita, e l'x2 dopo il 38░ a 2 le decisioni non sarebberp poi tanto difficili.

C'e' gente o siti che promettono sistemi sicuri, vincite certe ma con quote ipotetiche superiori a quelle reali e in situazioni decisionali apparentemente stabili e senza partecipazione emotiva.

Uno 0,5 di quota in piu' o in meno su un risultato non e' poco.

E puoi girare tutti i bookmekers .it che vuoi ma la solfa e' sempre la stessa.

Cioe' monitorando 4-5 societa' di scommesse .it non riesci a fare surebets con margine minimo neppure sul campionato finlandese.

Figuriamoci se in una partita di cartello di danno certe quote.
    Nel mio esempio X2 era pro Germania (ho specificato che l'1 era l'Italia)... ora dovrebbe esserti chiaro il mio esempio.

Per quanto riguarda il discorso sure bets, x mia esperienza credo che di queste non se ne facciano in modo serio da almeno 6/7 anni in tutto il mondo (nel forum l'avr˛ scritto + volte negli anni). Teoricamente parlando con le .it Ŕ impossibile farle, ma fidati che sui .com anche se sembrano fattibili, nell'atto pratico rischiano di non esserlo.

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nikkicrue Visualizza Messaggio
    ok ma questo nel caso in cui si gioca su una quota alta....ma se gioco su una squadra che ha una quota tipo di 1,6???
    Il discorso Ŕ sempre quello...

100 @1,6 hai -100 e +60

passano in vantaggio, ipotizziamo che la doppia chance per l'altra squadra va a quota 4... ti giochi 20 ad esempio e la situazione diventa:

-100 + 60 (20*4 di quota -20)= -40
    +60 -20 = +40

ti sei coperto + di metÓ di investimento, riducendo il tuo guadagno a 2/3.

Chiaro che con una quota bassa la copertura sembra avere meno senso.. ma non stiamo scoprendo l'acqua calda. Io ai tempi quando su ste cose ci bazzicavo e volevo giocare sugli scarti di quota non prendevo mai in considerazione quote sotto 2.

LocalitÓ
    Alba
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il_Profeta Visualizza Messaggio
    Nel mio esempio X2 era pro Germania (ho specificato che l'1 era l'Italia)... ora dovrebbe esserti chiaro il mio esempio.

Per quanto riguarda il discorso sure bets, x mia esperienza credo che di queste non se ne facciano in modo serio da almeno 6/7 anni in tutto il mondo (nel forum l'avr˛ scritto + volte negli anni). Teoricamente parlando con le .it Ŕ impossibile farle, ma fidati che sui .com anche se sembrano fattibili, nell'atto pratico rischiano di non esserlo.
    Vero.

Ci vorrebbero quote da .com e operativita' da .it.

E vedi che riesci a farle .

LocalitÓ
    Alba
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il_Profeta Visualizza Messaggio
    Il discorso Ŕ sempre quello...

100 @1,6 hai -100 e +60

passano in vantaggio, ipotizziamo che la doppia chance per l'altra squadra va a quota 4... ti giochi 20 ad esempio e la situazione diventa:

-100 + 60 (20*4 di quota -20)= -40
    +60 -20 = +40

ti sei coperto + di metÓ di investimento, riducendo il tuo guadagno a 2/3.

Chiaro che con una quota bassa la copertura sembra avere meno senso.. ma non stiamo scoprendo l'acqua calda. Io ai tempi quando su ste cose ci bazzicavo e volevo giocare sugli scarti di quota non prendevo mai in considerazione quote sotto 2.
    Ok ipotizziamo che le quote siano queste e tutti gli scenari di risultato possibili.

Ok ti copri parzialmente e se la tua scommessa iniziale fosse vincente alla fine hai vinto 40.
    Ma se fosse perdente (puntando 20 in copertura) ne perderesti 40.

Mentre se tu andassi a coprirti di 40 con quota a 4, in qualsiai caso (1,x,2) vinceresti 20. Con un investimento totale di 140 unita'.

Premetto che sto parlando in termini matematici e la qualita' delle squadre o il coinvolgimento emotivo lo lascerei da parte.

Ma Profeta (chiedo a te che sei piu' esperto) secondo te (considerando i valori sopra citati, anche se ipotetici) alla lunga qual'e' la copertura che risulta essere +ev ??
    Ultima modifica di jozimitzu; 30-06-12 alle 13:16

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato