Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Un Aiuto per "Badessa69"

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un Aiuto per "Badessa69"

Chiedo il permesso al ADMIN di questo forum si tratta di un EMERGENZA.

Appena ho letto il suo messaggio di aiuto sulla sua bacheca sono scoppiato in lacrime...sto parlando di Cristina (alias Badessa69) giocatrice on-line di Roma che molti di voi conoscono e che in questo momento ha bisogno di aiuto.
    vi posto 2 mess. giusto per farvi capire di cosa sto parlando:

"AMICI MIEI DOPO TANTA SOFFERENZA PASSATA IN QUESTI ANNI FORSE SIAMO ARRIVATI ALLA FINE.MI TROVO IN OSPEDALE PRECISAMENTE OSPEDALE VANNINI FIGLIE DI SAN CAMILLO ZONA ACQUA BULLICANTE.ORA SONO AL PRONTO SOCCORSO IN ATTESA DI UN LETTO.COME TUTTI SAPETE SONO SOLA NON HO NESSUNO E DEVO FARE 1 OPERAZIONE NON SEMPLICE.ESPORTAZIONE DI UN TUMORE.CHIUNQUE VUOLE VENIRE A TROVARMI PU FARLO IO COME BEN SAPETE IN QUESTI ULTIMI TEMPI NON ME LA PASSO TANTO BENE.SONO SENZA SOLDI MA SINCERAMENTE NON MI INTERESSA SPECIALMENTE IN QUESTO MOMENTO COSI DELICATO,L'UNICA COSA CHE MI SERVIREBBE SE QUALCUNO VIENE QUI DELL'ACQUA E QUALCOSA DA MANGIARE TIPO BISCOTTI,MERENDINE SUCCHI ECC. SE VOLETE TELEFONARMI I MIEI NUMERI SONO 3406094435 TIM 3336533750 POSTE MOBILE 3288292125 WIND IO PURTROPPO NON POSSO CHIAMARE NESSUNO PERCH HO TUTTE LE UTENZE SENZA CREDITO.ARRIVATA A QUESTO PUNTO NON S PI COSA DIRVI,L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE :PREGATE PER ME.UN ABBRACCIO A TUTTI VI VOGLIO BENE BADESSA69"

"BUONA DOMENICA A TUTTI VOI......DOMANI VERR TRASFERITA ALLA CLINICA LATINA IN VIA VULCI 16 ROMA PER QUESTO TRASFERIMENTO DEVO RINGRAZIARE GLI ASSISTENTI SOCIALI DELL'OSPEDALE DOVE MI TROVO ORA FIGLIE DI SAN CAMILLO.COME TUTTI SAPETE DEVO FARE L'ESPORTAZIONE DI UN TUMORE ALL'UTERO MA SICCOME HO L'EMOGLOBINA MOLTO BASSA NON MI POSSONO OPERARE.DEVONO CURARE PRIMA LA MIA ANEMIA,COSA CHE SI POTEVA FARE ANCHE A CASA.MA IO AL MOMENTO 1 CASA NON C L'HO E QUINDI ECCO IL MOTIVO DI TALE TRASFERIMENTO.I DOTTORI DI QUI MI HANNO DETTO CHE DOVR STARE LI FINO ALLA FINE DI AGOSTO PER POI TORNARE DI NUOVO QUI IN OSPEDALE E FARE FINALMENTE L'OPERAZIONE.QUESTA LA MIA SITUAZIONE ATTUALE......IO RIPETO L'APPELLO FATTO IN PRECEDENZA,CHIUNQUE VOGLIA VENIRE A TROVARMI,PU FARLO TRANQUILLAMENTE.AL MOMENTO NON CONOSCO GLI ORARI DELLE VISITE DELLA CLINICA MA DOMANI COME LI SAPR VE LI DIR.IO HO PRATICAMENTE BISOGNO DI TUTTO QUELLO DI CUI UN PAZIENTE USA IN OSPEDALE.POI CALCOLATE CHE DOVR STARCI ALMENO 40 GIORNI.IO IN QUESTI GIORNI HO RICEVUTO DEI PICCOLI AIUTI FINANZIARI CHE HO USATO PER COMPRARE PIGIAMI,MAGLIETTE,MUTANDINE,CALZINI,CIABATTE,ASCIU GAMANI,SALVIETTINE,BICCHIERI,POSATE DI PLASTICA,SAPONI E POI ACQUA,BISCOTTI,SUCCHI,ECC.VOLEVO ANCHE DIRE,CHE CHIUNQUE VOGLIA TELEFONARMI O MANDARMI 1 SMS PU FARLO HAI SEGUENTI NUMERI 3406094435 TIM OPPURE 3336533750 POSTE MOBILE IO CON MOLTO PIACERE RISPONDER A TUTTI COME SEMPRE........UN ABBRACCIO CALOROSO E AFFETTUOSO A TUTTI VOI. BUONA DOMENICA BADESSA69"

So che noi giocatori di poker quando vogliamo sappiamo essere delle persone speciali con un grande CUORE. chi di voi volesse aiutarla la puo' contattare sui num di cell. ke ci sono su oppure sulla sua pagina FB Badessa Sessantanove
    Ultima modifica di DanceFloor; 22-07-12 alle 21:38

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Visto che la stessa Cristina ha riportato il link al forum con il suo apello l'ho rimesso.
    Se potete andarla a trovare gli farete sicuramente un grande piacere, penso che visto quello che dovr affrontare abbia veramente bisogno dell'incoraggiamento da parte di tutti.
    Fatti forza Cristina, la strada dura ma sono sicuro che cel la farai, GL di cuore!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie a tutto lo staff di PIW.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Cogliendo l'occasione per fare i migliori auguri a Cristina (Badessa69) e darle, anche da parte mia, il conforto necessario per superare qs difficile momento, ho partecipato anche io, nel mio piccolo alla solidariet. Ho twittato qua e l...Complimenti a Dancefloor per l'iniziativa. Bravi ragazzi.
    Forza Badessa69, non sei sola!

L'occasione fa il player ladro!
    "Tranquillo...ogni donna che incontri online, in verit, un uomo!"
    "Gioca con i giocatori pi di quanto giochi con le carte" (T.A.Preston_Amarillo Slim)
    BF

Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mamma mia una condizione quasi inimmaginabile....speriamo che le cose si risolvano per il meglio
    "sono miliardario e trombo come un fachiro" cit. Kerlonwar

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Visto che a volte girano storie simi li fake nel web, per chi avesse dei dubbi posso confermare che alcuni players sono gi andati a trovare Cristina anno confermato che purtroppo, la sua storia vera.
    La cosa pi importante pre combattere questa battaglia stare su di morale, quindi potete capire quanto sia importante avere vicino delle persone che ti aiutano in questo, quando potete andatela a trovare.

Localit
    Roma
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ricapitolando, adesso Cristina ricoverata alla CLINICA LATINA in Via Vulci 16 a Roma.
    Se Dancefloor posta gli orari di visita, chi pu vada a trovarla!
    In pratica so di avere uno stack molto piu avanti di tutti e quindi sento di poter fortemente sculare con carte medio alte suited

aggiungo anche che l allin del corto mi fa sentire al sicuro da carte tipo asso e banana

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    GLI ORARI DI VISITA SONO:MATTINA 11,00-12,30 POMERIGGIO 17,00-18,30 ...

grazie amici, a volte un piccolo gesto vale piu' di mille parole.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Molti amici gli hanno fatto visita all'ospedale tra cui Gigetto Pignataro, Pierangelo Martinez papa' di VIS.... e tanti altri.

GRAZIE DI CUORE.
    Ultima modifica di DanceFloor; 25-07-12 alle 00:22

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    refresh al 3D giusto per non dimenticare..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •