Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 166

Discussione: [Calcio] Ricordate quale e' stata la squadra piu' scarsa della serie A???

Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[Calcio] Ricordate quale e' stata la squadra piu' scarsa della serie A???

Con Kerlon si palrava di calcio ed è venuto fuori il discorso Pescara. Passi prendere 3 gol con l'Inter, ma prenderne 3 col Toro mi sembra eccessivo. A mio modo di veder, già detto quando la squadra svendeva tutta la rosa promossa + allenatore, il Pescara arriverà non + che penultimo. E francamente avrei risparmiato i soldi dell'iscrizione al campionato. Ma cmq è nata poi la sfida per ricordare la squadra che negli ultimi anni ha fatto peggio in A. Secondo me fu il Como di Preziosi, poi fallito. Kerlon dice Treviso e l'Ancona del 2003/2004. Voi che dite?? Ne ricordate altre??
    Ultima modifica di darius CS; 05-09-12 alle 14:19
    "sono miliardario e trombo come un fachiro" cit. Kerlonwar

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ma fai proprio ridere. ripsarmiare i soldi del campionato? ma come cazzo ti permetti.
    e tutto questo perchè " prenderne 3 col Toro mi sembra eccessivo. "

Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ale76 Visualizza Messaggio
    ma fai proprio ridere. ripsarmiare i soldi del campionato? ma come cazzo ti permetti.
    e tutto questo perchè " prenderne 3 col Toro mi sembra eccessivo. "
    Ma invece de fatte così er sangue amaro, criticare quegli omini proprietari della società che stanno buttando una occasione che non tornerà molto presto no eh?? Contenti voi, contenti tutti

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    come ho scritto a guru in privato non voglio stare più in un posto del genere. gente come te e kerlonwar fa allontare gli utenti. contenti voi.

a tutto c è un limite.
    e adesso bannami pure.

addio

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    e non si dice "Ma invece de fatte " ma "invece di farti". qui non stiamo a roma.
    Ultima modifica di ale76; 04-09-12 alle 14:42

Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    come ho scritto a guru in privato non voglio stare più in un posto del genere. gente come te e kerlonwar fa allontare gli utenti. contenti voi.

a tutto c è un limite.
    e adesso bannami pure.

addio
    addirittura......

Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a tutto c è un limite.
    e adesso bannami pure.

addio
    Non ti banno perchè non hai fatto nulla. Io esprimo un mio punto di vista, tu fai il piangina

e non si dice "Ma invece de fatte " ma "invece di farti". qui non stiamo a roma.
    Finchè non si scade nel volgare io parlo come me pare

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Secondo me è un po' prestino per bollare il Pescara come la squadra più scarsa di sempre, anche perchè con l'Inter non aveva fatto certo male fino all'1-0. Che poi non ha svenduto la rosa, Insigne e Immobile erano giocatori in prestito, l'unico è Verrati la cui cessione era praticamente inevitabile.

L'Ancona di Zarate me lo ricordo pure io, come pure il Treviso. Ma anche il Cesena l'anno scorso.... sic!
    Ho detto.
    Attualmente gioco su: BetClic (NL20)
    In fase di lettura: CHRISTINE, LA MACCHINA INFERNALE di Stephen King
    Ultimo film: TO ROME WITH LOVE di Woody Allen
    VITTORIE PIW
    - XV tappa IPL 2009
    - FANTAPOKER PIW 2010 Season 1

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io me lo sono chiesto anche in un thread della sezione Sport senza ricevere risposta.

Comunque per me il Treviso 2003 era più forte, sull'Ancora ho qualche dubbio anche perchè quella squadra fece 13 punti...non lo so, a me sembra di rivedere la Longobarda de "l'Allenatore nel Pallone" con la vendita dei gioielli a inizio anno, i soldi in saccoccia al presidente e la costruzione maccheronica della squadra...nel film quelli si salvano, magari pure il Pescara farà lo stesso se Jonathan si rivela l'Aristoteles de noantri...

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    Io me lo sono chiesto anche in un thread della sezione Sport senza ricevere risposta.

Comunque per me il Treviso 2003 era più forte, sull'Ancora ho qualche dubbio anche perchè quella squadra fece 13 punti...non lo so, a me sembra di rivedere la Longobarda de "l'Allenatore nel Pallone" con la vendita dei gioielli a inizio anno, i soldi in saccoccia al presidente e la costruzione maccheronica della squadra...nel film quelli si salvano, magari pure il Pescara farà lo stesso se Jonathan si rivela l'Aristoteles de noantri...
    retard non sai nemmeno che il pescara ha jonathas e non jonathan e che tra l altro è pure una riserva perchè il titolare sarà vukusic, e dai pure giudizi?

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •