Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 166 di 166

Discussione: [Calcio] Ricordate quale e' stata la squadra piu' scarsa della serie A???

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da peppe1970 Visualizza Messaggio
    non è per aver perso la bolletta (avevo GOL) ma sto Sasssuolo è proprio inguardabile!
    io ho preso over...mi immaginavo una cosa del genere...ma max 5-0, o 5-1
    cmq siamo anche sfigati con il difensore piu buono che si rompe 6 mesi e i problemi che ha avuto acerbi...troppo leggeri in difesa...ma di francesco deve capire che non siamo in B....non puo giocare con un 4-3-3 (seppur mascherato con schelotto e missiroli esterni che tornano in teoria, e floro flores avanti)....guardate il verona....mandorlini non è uno stupid...si presenta con 5-3-1-1 a torino ovviamente...lascia 80% di possesso palla e gioca in contropiede con una punta di peso come prima cosa, ma ancor prima con grinda e copertura estrema, con due centrocampisti bassi...poi la puoi perdere a torino, ci mancherebbe, ma passi in vantaggio e te la stai giocando (come devi contro certi squadroni), non prendi 7 goal.

io cmq aspetterei a darci spacciati, perchè c'è anche della sfiga...se capiamo di essere umili e coperti, soffrire e mettere il gioco propositivo in un cassetto contro le big, ma giocartela così con le pari squadre, possiamo ancora riprenderci, ma siamo in generale scarsi...almeno non facciamo ste figure però...perchè cmq vi ricordo che il secondo tempo a verona grida vendetta...un grande sassuolo punito da un ingenuità, ma meritavamo un punto li e un punto anche a torino...quindi aspettiamo almeno la 10° giornata per dire...anche perchè adesso ci attende il san paolo (mamma mia, voglio proprio vedere se di francesco lo capisce ma usciremo rotti) e poi anche la lazio per non farci mancare niente...i punti (almeno 2 meritati) erano da prendere nelle prime 3 partite...li nn puoi uscire con 0 punti

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io sono d'accordo con Guru, Di Francesco deve capire che qui siamo in Serie A, non più in B... Non può andare a giocare contro l'Inter, questa Inter, con un modulo tipo il 4-3-3. Deve capire che in A per salvarsi il più delle volte bisogna mettersi un bel giaccone e coprirsi bene. Mettere un muro di centrocampisti d'avanti alla difesa non sarebbe male. Poi contro le squadre di pari livello e in casa, giocarsela.

Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bravo Sassuolo.....con la vittoria odierna ha evitato di battere l'esaltante stagione del Pescara 2012/2013.....grazie davvero
    "sono miliardario e trombo come un fachiro" cit. Kerlonwar

Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Up :d

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    A distanza di 4 anni abbiamo avuto la risposta a questo thread...il Pescara di quest'anno, dell'amico @ale76 è certamente la squadra più scarsa della storia del calcio, non solo italiano credo.

RIP

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    A distanza di 4 anni abbiamo avuto la risposta a questo thread...il Pescara di quest'anno, dell'amico @ale76 è certamente la squadra più scarsa della storia del calcio, non solo italiano credo.

RIP
    Mazza Bru da te non m'aspettavo sta flammata

Riposa in pace @ale76!!

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •