Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Ciao 2012, benvenuto 2013... progetti per il nuovo anno?

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    vai ke si grindano i freeroll allora lol

Localit
    Milano
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Matrox350 Visualizza Messaggio
    Sarei contento di ripetere quanto fatto nel 2012 che nell'off game andato bene, per quanto concerne il giocato vorrei giocare almeno il doppio in termini di h/mese, vedremo se sar possibile e/o profittevole
    Inizio bene con 30k mani di giocato a gennaio
    **Coach Sit'n'Go e Cash Games small stakes PokerItaliaWeb**

La skill pi importante non mollare mai

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Dopo un 2012 pessimo, il 2013 iniziato ancor peggio credo che dopo oggi sia meglio quittare definitivo

Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ILTRADER Visualizza Messaggio
    Dopo un 2012 pessimo, il 2013 iniziato ancor peggio credo che dopo oggi sia meglio quittare definitivo
    ciao
    ci siamo incontrati parecchio ai tavoli in quest'ultimi mesi..
    sicuramente non stai goodrunnando ultimamente..quindi probabilmente un po di pausa ti puo far bene..
    Staccare per una decina di giorni, mi ha ricaricato parecchio, e la voglia di tornare a grindare seriamente sta tornando..!!

Spero che anche per te sia lo stesso

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kezmaz89 Visualizza Messaggio
    ciao
    ci siamo incontrati parecchio ai tavoli in quest'ultimi mesi..
    sicuramente non stai goodrunnando ultimamente..quindi probabilmente un po di pausa ti puo far bene..
    Staccare per una decina di giorni, mi ha ricaricato parecchio, e la voglia di tornare a grindare seriamente sta tornando..!!

Spero che anche per te sia lo stesso
    Non so chi tu sia ai tavoli comunque non pretendo di goodrunnare ma solo di non esser sempre cos sfortunato.....sar troppo nitty e prevedibile ma non possibile che ogni santo giorno perdo infinito... se ho i mostri standard che se vengo chiamato il 50% delle volte mi settano, se io setto la coppietta standard che over pair mi manda resti e prende poi suo tris strada facendo, mando con progetti di 15 o + outs non ne esce una contro mi pushan per 2/3 outs e puntualmente esce..... solo oggi ho perso con qq e kk 200 eur.
    Non un problema di voglia di grindare o no, quella l'ho sempre avuta ed + di anno che faccio non meno di 100k mani al mese ma un anno che non faccio + profit, solo grazie al rake son quasi in pari o perdicchio ma ora inzio a non farcela proprio +, mi sembra che tanti, troppi colpi sian messi l apposta per farmele perder tutte.... credo che la componente fortuna sia troppo importante e a me manca

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non so chi tu sia ai tavoli comunque non pretendo di goodrunnare ma solo di non esser sempre cos sfortunato.....sar troppo nitty e prevedibile ma non possibile che ogni santo giorno perdo infinito... se ho i mostri standard che se vengo chiamato il 50% delle volte mi settano, se io setto la coppietta standard che over pair mi manda resti e prende poi suo tris strada facendo, mando con progetti di 15 o + outs non ne esce una contro mi pushan per 2/3 outs e puntualmente esce..... solo oggi ho perso con qq e kk 200 eur.
    Non un problema di voglia di grindare o no, quella l'ho sempre avuta ed + di anno che faccio non meno di 100k mani al mese ma un anno che non faccio + profit, solo grazie al rake son quasi in pari o perdicchio ma ora inzio a non farcela proprio +, mi sembra che tanti, troppi colpi sian messi l apposta per farmele perder tutte.... credo che la componente fortuna sia troppo importante e a me manca
    dall'ultimo post ci sono tutti i segnali di un periodo di tilt frustrante...che ci sta benissimo...credo capiti a tutti....visto che non credo sia il tuo primo lavoro con cui mangi, il consiglio stacca qualche giorno e riprendi pi sereno quando sarai pi tranquillo.

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @ILTRADER qunado capita anche a me un tale periodo di sfortuna, la prima cosa che faccio spegnere il PC, prendermi una bella pausa, anche di due settimane, e poi ripartire sereno. Giocare gi con la consapevolezza che ti scoppieranno la tua mano non profittevole. Consiglio pausa e poi riprendi ;-)

Localit
    Milano
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Sei un giocatore sensato devi sapere che purtroppo cos, l'unica possibilit fare volume, magari chiudere un po' i range o fare level down momentaneo fino a che non passa la bufera. Quittare per tot tempo sposta solo se stai tiltando in game e te ne accorgi.
    **Coach Sit'n'Go e Cash Games small stakes PokerItaliaWeb**

La skill pi importante non mollare mai

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •