Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [Vip System] Vip Club di TitanBet - Guadagna giocando!

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[Vip System] Vip Club di TitanBet - Guadagna giocando!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cattura.JPG 
Visualizzazioni: 118 
Dimensione: 40.2 KB 
ID: 121170

Giocare con TitanBet Poker ti premia!
    Ogni volta che ti iscrivi ad un torneo, o partecipi ad un tavolo cash per ogni euro di rake o fee prodotto riceverai degli Ipoints. Questi si dividono in due tipi di punti:
    “Status Points” e “TitanBet Points”

Con gli Status Points potrai scalare gli otto livelli VIP 6 mensili e 2 annuali che TitanBet poker ti offre, e ricevere a seconda del livello raggiunto premi e promozioni personalizzate, e un particolare strumento (BOOST) che incrementerà a seconda del livello VIP la produzione della seconda categoria di punti, i TitanBet Points. Questi ultimi potranno essere sempre convertiti in bonus cash, aumentando il rapporto di conversione e quindi il valore del premio a seconda della quantità di punti che si desidera incassare.

Gli Status Points vengono guadagnati giocando nei tornei e nei tavoli cash:
    Tavoli cash: Per ogni 1€ di rake guadagnerai 20 Status Points.
    Tornei: Per ogni 1€ di fee guadagnerai 20 Status Points.

LIVELLI VIP MENSILI
    A seconda degli Status Points generati in un mese otterrai il livello VIP mensile per il mese successivo, per ogni livello VIP sono previste promozioni e un incremento (BOOST) sui TitanBet Points.
    La tabella qui di seguito mostra gli Status Points necessari per raggiungere ogni livello VIP, e il BOOST per l’incremento dei TitanBet Points che ogni livello offre:

Visualizzazioni: 121 
Dimensione: 43.3 KB 
ID: 121171

LIVELLI VIP ANNUALI
    Esistono poi due livelli VIP annuali, che tengono in considerazione gli Status Points dei 12 mesi effettivi di gioco dalla data di iscrizione, e che puntano a premiare l’attività annual del giocatore.
    La tabella che segue mostra gli Status Points necessari per raggiungere i due livelli VIP annuali, e l’incremento (BOOST) sui TitanBet Points per ognuno dei livelli VIP.
    Una volta raggiunto un livello VIP annuale, questo durerà per tutto l’anno successivo.

Visualizzazioni: 77 
Dimensione: 25.8 KB 
ID: 121172

Esempio: se nel mese di settembre hai raggiunto un totale di 1000 punti, ad ottobre farai parte del livello VIP Bronzo, e otterrai un omaggio del 20% nei TitanBet Points prodotti nel mese del tuo nuovo status (ottobre), che potranno essere convertiti in bonus cash a seconda della tavola di conversione nella sezione TitanBet Points.
    Quindi sempre seguendo l’esempio appena fatto, per ogni 1€, invece di 20, riceverai 24 TitanBet points.
    Esempio: se hai raggiunto nei primi 12 mesi di attività un totale di 300.000 punti, nel primo mese successivo del nuovo anno di attività entrerai a far parte del livello VIP Titanio, e otterrai un omaggio del 200% nei TitanBet Points prodotti nei 12 mesi successivi, che potranno essere convertiti in bonus cash a seconda della tavola di conversione nella sezione TitanBet Points.
    Quindi sempre seguendo l’esempio fatto, per ogni 1€ di fee/rake, invece di 20, riceverai 60 TitanBet Points.

Il 1° dicembre 2012 Titanbet.it poker ha inaugurato un importantissimo cambiamento nel Vip System!

Abbiamo deciso di premiare i nostri migliori giocatori incrementando la nostra offerta di bonus cash!

Grazie agli Status Points accumulati nell'ultimo anno potrai comprare il tuo bonus al costo di 1 Titanbet Point. Ad ogni step potrai effettuare l'acquisto contattando i ragazzi del supporto VIP.

E non è finita qui!

Abbiamo pensato anche a degli step intermedi in cui potrai comprare un meraviglioso BONUS RICARICA sempre al prezzo di 1TBP!

N.B. il conteggio degli Status Points annuali comincia dal giorno della tua registrazione su Titanbet.it

I TitanBet Points accumulati giocando potranno essere convertiti in bonus dal tuo conto di gioco in ogni momento, e il loro valore cambia a seconda della quantità di punti che vorrai convertire. Come descritto dalla tabella sottostante la quantità di punti necessaria per 1€ bonus diminuisce a seconda del numero di punti da convertire, diventando sempre piu conveniente.

I TitanBet Points vengono guadagnati giocando nei tornei e nei tavoli cash, quelli che seguono sono i parametri:
    Tavoli cash: Per ogni 1€ di rake guadagnerai 20 TitanBet points.
    Tornei: Per ogni 1€ di fee guadagnerai 20 TitanBet points.

La produzione di TitanBet Points viene incrementata a seconda del livello VIP, grazie al BOOST offerto (vedi la tabella nella sezione Livelli VIP e Status points).

Visualizzazioni: 86 
Dimensione: 32.2 KB 
ID: 121173

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bonus Titan

Salve, gioco su titan da quasi un anno, ma da circa un mese questa e' diventata la mia sala principale. Questo mese credo di riuscire a muovore un po piu' di rake( solo cash) del solito: mi chiedevo...io non ho nessun tipo di bonus, come si puo' ovviare alla cosa? Purtroppo non ho scaricato la sala da piw e mi perdo i vostri bonus ( si puo' fare qualcosa a riguardo?) Oltre al fatto che con la rake si scalano piu' velocemente i vari livelli titan (e poi??) quale altro tipo di bonus si potrebbe avere? come attivarlo?
    grazie
    ASIBIRI PRINGIUSU

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Cosa intendi per Bonus? Titan ha un suo Vip System e puoi beneficiare di quello e di tutto quello che ne consegue.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io ho parlato con un operatore e' questo mi ha detto che il vip system ti da la possibilita' di accedere a dei tornei gratuitament, e basta??
    ASIBIRI PRINGIUSU

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    grazie
    ASIBIRI PRINGIUSU

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Purtroppo non ho scaricato la sala da piw e mi perdo i vostri bonus ( si puo' fare qualcosa a riguardo?)
    Ti perdi molto purtroppo..oltre alla Total Rakerace €5.000 mensile di cui fa parte Titanbet anche la classifica di 10 giorni con altri €1.000 solo per utenti PIWClub su Titanbet.Senza contare che giocando su questa sala come affiliato PIWClub hai in pratica un Vip System aggiuntivo...oltre a prendere i loro punti prendi anche i PIWPoints per Store con bonus extra e gadget in palio.
    Prova cmq a sentire nella nostra live chat e a inserire i tuoi dati nel PIWClub sotto Titanbet (in Le Tue Room). Dove possibile facciamo retracking...non è detto che sia accettato ma provare non costa nulla e se viene accettato sei automaticamente nel piwclub e concorri per le nostre promo extra.

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gurupoker Visualizza Messaggio
    Ti perdi molto purtroppo..oltre alla Total Rakerace €5.000 mensile di cui fa parte Titanbet anche la classifica di 10 giorni con altri €1.000 solo per utenti PIWClub su Titanbet.Senza contare che giocando su questa sala come affiliato PIWClub hai in pratica un Vip System aggiuntivo...oltre a prendere i loro punti prendi anche i PIWPoints per Store con bonus extra e gadget in palio.
    Prova cmq a sentire nella nostra live chat e a inserire i tuoi dati nel PIWClub sotto Titanbet (in Le Tue Room). Dove possibile facciamo retracking...non è detto che sia accettato ma provare non costa nulla e se viene accettato sei automaticamente nel piwclub e concorri per le nostre promo extra.
    Un mondo di vantaggi grazie al PIW Club!

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    kerlon ma ogni quanto aggiornano i punti nella rake?

compare ancora 380 circa e ne ho molti di piu ciao

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kaimanoing Visualizza Messaggio
    kerlon ma ogni quanto aggiornano i punti nella rake?

compare ancora 380 circa e ne ho molti di piu ciao
    Parli di Titan o delle nostre Race?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato