Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: NL20 ongame: 77 settato in un 4bettato, come massimizzare?

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Raiso flop e pusho su turn se ci arriviamo :-)

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Push ci sta.. anche se una cosa mi fa ragionare.. Hai detto che vi siete scontrati e che oppo ce l'aveva un pò contro di te. Partendo da questo presupposto il suo REraise piccolo mi sta ad indicare 2 cose : o sta fortissimo (AA-KK) o nn lo è ma vorrebbe cercare di dimostrarlo viste le mani perse prima perchè potrebbe avere anche AK e raramente AQ. Perciò al flop ipotizzando avesse AK-AQ non ti chiamerebbe mai un push però un call flop e un push any turn (teorizzando il fatto che lui potrebbe pensare che hai collato flop in proget) CREDO che in questo modo prenderesti oltre a AA-KK-QQ anche mani tipo AK-AQ con un fiori (ipotizzando un altro fiori al turn). Se poi ti chiama e ti gira fiori-fiori be gg cmq ti avrebbe chiamato anche il push al flop e si spera nel full al river.
    SHARK

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Vorrei capire ma preflop al suo raise 2,5 solitamente in uno spot simile fate solo call? Lo chiedo perchè ho letto che a molti non piace il call alla 4bet preflop.

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    mmm... nn credo sia nemmeno sbagliato fare una 5bet vs reglular... sono due modi diversi di giocare il colpo, non credo uno sia migliore dell'altro, forse se hai history con tale oppo puoi decidere cosa è meglio fare, ma entrambe le soluzioni possono essere valide.

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il_Profeta Visualizza Messaggio
    Vorrei capire ma preflop al suo raise 2,5 solitamente in uno spot simile fate solo call? Lo chiedo perchè ho letto che a molti non piace il call alla 4bet preflop.
    Preflop al suo raise 2,5x decidere se fare call o 3bettare non c'entra niente con il call alla 4bet. Io "generalmente" preferisco fare solo call in set mining, ma anche 3bettare può essere corretto in determinate condizioni del tavolo.

Riguardo al call alla 4bet 100x in set mining, basta farsi due calcoli per capire che stai bruciando soldi, ma proprio cosparsi di benzina e buttati nel camino per essere sicuri che non ne rimanga niente.
    Siccome setterai 1 volta su 8 (12% circa) stai investendo 21bb per vincere 100bb (nell'ipotesi che oppo te li dia tutti):

(0,12 x 100bb) - (0,88 x 21bb) = -6,48bb

quindi in media tutte le volte che fai questa giocata stai perdendo circa 1,30 € ogni mano.

Aggiungi poi i vari casi di set vs. overset, oppo che chiude scala o colore, oppure oppo che non mette più un centesimo nel piatto, va da se che diventa una giocata decisamente -EV.
    I peggio porci mangiano sempre le meglio pere...

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Proprio con quel giocatore e proprio perche' ti stava giocando contro io avrei re-raisato preflop, anche perche' credo che se raisi al flop non ti paga piu' perche' ti mette sul set...
    "... Ma erano Suited !!! " Cit Omino randomico e costantemente presente

Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non dovrebbe piacere a nessuno soprattutto se lo fai per set minare qui oppo fa size stranamente piccola meno di 2,5x ma resta poco bello
    Ultima modifica di Matrox350; 24-01-13 alle 07:16
    **Coach Sit'n'Go e Cash Games small stakes PokerItaliaWeb**

La skill più importante è non mollare mai

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    per quanto riguarda il3bettare o meno dp apertura da UTG preferisco appoggiarmi solamente,3bettando ci esponiamo solamente a delle 4bet a cui non possiamo mai flattare anche se la size è molto small e siamo ip...poi se sai che lui 4betta tanto ma va rotto solo cn top range si può anche pushare però dipende molto dall history che hai contro di lui e dai suoi range di 4bet

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    il + delle volte flatto.poi dipende anche dal giocatore che ho contro e perchè no, dalla mia immagine al tavolo in quel momento ma il + delle volte flatto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quoto Bracco riguardo il discorso del flat alla 4bet. Non riesco a capire il discorso di Profeta, che mi sembra poco lineare: se dici che oppo ti sta giocando contro ( quindi in questo spot avrà un range molto wide) , come fai a dire che giochi 77 in set mining dato che spesso non avrà nulla?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato