Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 1157 di 1184 PrimaPrima ... 157657105711071147115511561157115811591167 ... UltimaUltima
Risultati da 11,561 a 11,570 di 11837

Discussione: Bacheca Risultati Piwelli - Ma Come Runnate?

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da JAMA1969 Visualizza Messaggio
    Fino a settembre New Flash su GDPoker, mixando 6€ e 12€ in rapporto 1:2, ogni tanto qualche 25€, solo se in goodrun.
    Adesso la situazione classifiche è cambiata, probabilmente continuerò a giocare 6 e 12€ full ring, addando sempre più i 25€, e 8€ e 13€ 18 man in tavolo 6-max.
    Ma a traffico come siamo messi?

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Jama complimenti per i tuoi risultati e doppi complimenti perchè deve essere due volte più dura dato che il traffico sul .it è qullo che è... almeno credo...

Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StrayDog Visualizza Messaggio
    Jama complimenti per i tuoi risultati e doppi complimenti perchè deve essere due volte più dura dato che il traffico sul .it è qullo che è... almeno credo...
    Siamo in mese di promo, traffico direi buono. Ieri, mixando solo 6 e 12, ne ho fatti 370 circa. Si riesce a tablare 18X, il che permette una media oraria di oltre 40 sit, se poi ti bustano subito ancora di più!

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da JAMA1969 Visualizza Messaggio
    Siamo in mese di promo, traffico direi buono. Ieri, mixando solo 6 e 12, ne ho fatti 370 circa. Si riesce a tablare 18X, il che permette una media oraria di oltre 40 sit, se poi ti bustano subito ancora di più!
    Ti aiuti con qualche sftw per multitablare cosi su ongame?

Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    Ti aiuti con qualche sftw per multitablare cosi su ongame?
    Si possono moddare i tavoli, hm funziona correttamente, xò le iscrizioni vanno fatte manualmente, stessa cosa x sistemare i tavoli.
    Uso un portatile collegato ad un 44". Il monitor piccolo x le lobby, il grande x i tavoli, fino a 4 file da 6 tavoli leggermente sovrapposti.
    Ma io so uno spartano, non mi serve molto x grindare!

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Che risoluzione ha il 44", 1920x1080? Non è che posteresti una foto del tuo setting a tavoli aperti?
    La strada del successo non è un'autostrada. E' un sentiero di montagna scoperto solo dai sognatori e percorso dai più coraggiosi e perseveranti.

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da benjix Visualizza Messaggio
    che risoluzione ha il 44", 1920x1080? Non è che posteresti una foto del tuo setting a tavoli aperti?
    @jama1969

Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Benjix Visualizza Messaggio
    Che risoluzione ha il 44", 1920x1080? Non è che posteresti una foto del tuo setting a tavoli aperti?
    So timido! La cosa migliore è che apri GD, ti logghi e ti iscrivi ai 6 e ai 12...oppure se vuoi risparmiare apri i tavoli da guardone! ... quasi tutti i giorni 14-18, la sera 21-24, tranne la domenica che mi rilasso giocando mtt.

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non offenderti ma non voglio railarti, vorrei solo capire come disponi i tavoli e come si vede sullo schermo, se metti i tavoli affiancati o impilati.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La strada del successo non è un'autostrada. E' un sentiero di montagna scoperto solo dai sognatori e percorso dai più coraggiosi e perseveranti.

Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Benjix Visualizza Messaggio
    Non offenderti ma non voglio railarti, vorrei solo capire come disponi i tavoli e come si vede sullo schermo, se metti i tavoli affiancati o impilati.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Scusa ma sono un burlone

Gioco Tile, in genere faccio 3 file da 6 tavoli (ma alle volte arrivo a farne 4), tra di loro leggermente sovrapposti.
    In questo modo osservo action nella maggior parte dei tavoli, magari preseleziono alcuni fold, risparmiando tempo per le situazioni più complicate dove ci si pensa 2 secondi in più.
    Ho provato il gioco con tavoli stakked, ma non mi piace troppo.
    Quando mia figlia si impossessa del tv/monitor, allora vado di portatile con 2 file da 4 tavoli, ma sopra questi ne continuo ad aprire altri.
    Stasera, visto che sta x scadere la promo "la grande sfida" mi son ritrovato in cucina col portatile e 18 tavoli...penso di aver missato un paio di spot con differenziale positivo piuttosto evidente ma nel complesso non è andata male: 1K giocato, up 80 euri, ovvero roi 8%, che ai new flash mid stakes è oro.
    Quando ci sono punti doppi apro tutto senza star troppo a curare la disposizione, come poppano pusho e via!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato