Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Trading online: [OFFICIAL] Consigli, News, Discussioni su Investimenti

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ciao Pino....strano....quando hai mandato i documenti? se sono stati confermati e il tuo conto apposto dovresti ricevere il bonus...al massimo prova a risentirli o vediamo anche noi se non lo accreditano perch.

per le mail sono interessanti, ti propongono consigli e sistemi, idem le telefonate, parli con un esperto di settore che ti aiuta negli investimenti...e se uno vuole fare un approccio pi serio un ottima cosa, a me ha gi spiegato diverse cose interessanti che da newbie non sapevo....seguirlo un bene, anche perch loro puntano sul fatto che tu non vada rotto avendo commissioni sulle giocate e non sul tuo perso. ad ogni modo se non ti interessa liberissimo di farglielo presente cos non ti chiamano, ma come dicevo, se uno ha un po' di tempo a disposizione e vuole approcciarsi un po' pi seriamente questa un ottima cosa.

a me per esempio chiama sempre un tale maurizio che anche molto simpatico e in gamba. poi magari facci sapere per il bonus che se non arriva ancora dopo i solleciti vediamo come mai anche noi. a me non ancora arrivato perch non ho ancora mandato i doc per esempio ma se hai certificato la tua posizione e il tuo conto dovresti averlo

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ciao GURU
    ti ringrazio per la tua celerit, il conto ti garantisco che a posto perch ho pure ricevuto un e-mail di conferma ,ma il punto che mi da fastidio che devo cercarli io,tra l'altro dopo 2 telefonate di segnalazione e due da marco battaglia che addirittura mi diceva che mancavano documenti ...quali ? solo Dio lo sa!! cmq solo per info visto che me lo hai chiesto " ho inviato il tutto il 20/05/2013 "con tutto quanto richiesto.
    cmq la mia era una segnalazione tra forumisti niente pi.
    Non credo che avro' seguito con loro,ho fatto un versamento di approccio per sondare e ho fatto bene!

ciao GURU e grazie ancora.
    le email di

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    se hai inviato tutto il 20 maggio e hai avuto conferma allora dovresti gi avere il bonus....magari provo a fare sentire se c' stato qualche problema per questo bonus.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ancora nessuna restituzione del 25% di quanto versato
    il conto attivo ,ho una nuova conferma che il conto operativo e ancora nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il sig. topoption c'?

Localit
    Enna
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    strano

"La benzina aumentata ancora? E a me che cazzo me ne frega a me, io c'ho il diesel!"

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ciao gianfyr
    credimi di strano c' che questi ancora operano
    ancora oggi dal 27 maggio nesun 25%
    che schifo
    ho kiamato la chat on line e ancora per la terza volta mi dicevano che mi averebbero fatto parlare con un manager
    e gli ho risposto che una societ seria non si deve far chiamare 3 volte e che non c' motivo di parlare al cell.
    gli ho detto ke non voglio essere chiamato da nessuno. e da educato che sono ho salutato e addio

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ma sta roba funzia sempre?
    La dea bendata mi ha voltato le spalle ma presto capir di aver fatto un gravissimo errore. Rimanere bendata e di spalle. Roba da principianti

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DoctorFabio Visualizza Messaggio
    Ma sta roba funzia sempre?
    in che senso? io ci sto giocando ancora, non moltissimo ma qualche operazione la provo

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gurupoker Visualizza Messaggio
    in che senso? io ci sto giocando ancora, non moltissimo ma qualche operazione la provo
    No lo chiedo solo perch avevo letto di problemi con il bonus, sono stati risolti?
    La dea bendata mi ha voltato le spalle ma presto capir di aver fatto un gravissimo errore. Rimanere bendata e di spalle. Roba da principianti

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ,,,

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •