Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 370

Discussione: [CHAMPIONS LEAGUE] Risultati, Statistiche, Pronostici Antepost STAGIONE 2013/14

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Champions League - Milan, sospiro di sollievo: Balotelli non è grave
    Gli esami al polpaccio destro effettuati all'attaccante del Milan al rientro in Italia hanno dato esito negativo: Supermario sarà a disposizione di Allegri per i playoff di Champions League in programma contro il Psv Eindhoven.
    Milan, una notizia così così dalle urne dei playoff di Champions League (l’avversaria sarà l’ostico Psv Eindhoven), ma una molto positiva dall’infermeria: Mario Balotelli sarà presto a disposizione di Massimiliano Allegri. L’attaccante rossonero aveva tenuto i tifosi del Diavolo con il fiato sospeso: quelli che inizialmente erano stati identificati come semplici crampi al polpaccio verificatisi in occasione del match contro i Los Angeles Galaxy si erano poi rivelati qualcosa di più grave, passando al grado di “infortunio muscolare da verificare”. Oggi, al rientro a Milano dopo il tour negli Stati Uniti la lieta notizia: "AC Milan comunica che gli esami medici effettuati stamattina da Mario Balotelli hanno dato esito completamente negativo". Allegri dunque avrà a disposizione il suo campione per l’appuntamento più importante, quello appunto contro il Psv Eindhoven in programma nelle prossime settimane.

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Preliminari Champions League - Quote Passaggio del Turno
    Il Milan passerà contro l'ostico PSV? Ci saranno soprese? Ecco le quote antepost sul passaggio del turno nei preliminari di Champions League.

martedì 27/08/2013 ore 20:45 1 2
    Lione - R. Sociedad 1,90 1,80
    Schalke 04 - Metalist 1,30 3,20
    Pacos De Ferreira - Zenit 3,55 1,25
    Psv - Milan 3,20 1,30
    Fenerbahce - Arsenal 2,85 1,37
    Dinamo Zagabria - Austria Vienna 1,65 2,10
    Ludogorets Razgrad - Basilea 3,20 1,30
    Viktoria Plzen - Maribor 1,45 2,55
    Shakhtyor Karagandy - Celtic Glasgow 3,80 1,22
    Steaua Bucuresti - Legia Varsavia 1,60 2,20
    Ultima modifica di kezmaz89; 13-08-13 alle 15:17

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io la vedo dura per il Milan, se poi Balotelli nn recupera, sarà davvero dura per il Milan

Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gurupoker Visualizza Messaggio
    Preliminari Champions League - Quote Passaggio del Turno
    Il Milan passerà contro l'ostico PSV? Ci saranno soprese? Ecco le quote antepost sul passaggio del turno nei preliminari di Champions League.

martedì 27/08/2013 ore 20:45 1 2
    Lione - R. Sociedad 1,90 1,80
    Schalke 04 - Metalist 1,30 3,20
    Pacos De Ferreira - Zenit 3,55 1,25
    Psv - Milan 3,20 1,30
    Fenerbahce - Arsenal 2,85 1,37
    Dinamo Zagabria - Austria Vienna 1,65 2,10
    Ludogorets Razgrad - Basilea 3,20 1,30
    Viktoria Plzen - Maribor 1,45 2,55
    Shakhtyor Karagandy - Celtic Glasgow 3,80 1,22
    Steaua Bucuresti - Legia Varsavia 1,60 2,20
    Mi sembra che le quote di metalist, psv e fenerbahce regalino più di qualcosa...
    Soprattutto quella degli ucraini e del psv nel caso in cui non recuperasse balotelli (che comunque non sarà al 100%..)
    Io farò un tentativo su tutti e tre..(sperando ovviamente di perdere i soldi che butterò sui rossoneri )

Ciussschi: io ho statistiche nella mia mente squadra che odio che le devo far perdere e squadre fortissime che devono vincere per forza facendo un mix di questo esce la schedina vincente

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Per me Balotelli alla fine ci sarà, questa del versamento al ginocchio è sicuro una trovata per non far giocare il campione rossonero in amichevole contro l'Argentina e averlo così in forma al 100% contro il PSV. Il Milan sà che la sfida con gli olandesi non è affatto facile.

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Champions League - Balotelli e 4-3-3, le certezze verso il PSV
    Allegri ha pochissimi dubbi in vista del primo atto del preliminare di Champions contro il PSV: SuperMario guiderà l'attacco con Boateng ed El Shaarawy. Unico ballottaggio Constant-De Sciglio a sinistra.
    Mancano solamente cinque giorni al primo appuntamento fondamentale della stagione milanista e sale l’attesa di tifosi, appassionati e anche società. A tenere in ansia in queste ore l’ambiente rossonero è soprattutto il ginocchio di Mario Balotelli, che è in netto miglioramento e salvo ricadute dell’ultimo momento sarà regolarmente in campo martedì sera ad Eindhoven contro il PSV. A confermare l’ottimismo è anche l’amministratore delegato rossonero Galliani: “Mario per il PSV ce la dovrebbe fare, il ginocchio sta andando bene, ho sentito anche Allegri che mi ha detto che dovrebbe esserci – ha dichiarato Galliani ai microfoni di Sky a Forte dei Marmi - Fisicamente e psicologicamente il Milan sta bene, ho visto la squadra giocare in Germania e negli Stati Uniti, mi sembra che siamo in buone condizioni, poi si vedrà”. Dando per scontato l’impiego di SuperMario, Allegri dovrebbe proporre un 4-3-3 con Abbiati in porta; retroguardia a quattro con Abate, Mexes (in netto miglioramento), Zapata e Constant favorito su De Sciglio a sinistra; centrocampo con Poli, De Jong e Montolivo mentre in attacco al fianco di Balotelli ed El Shaarawy dovrebbe agire Kevin Prince Boateng.

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Preliminari Champions League - Quote Andata 20-21 Agosto

martedì 20/08/2013 ore 17:00 1 X 2
    Shakhtyor Karagandy - Celtic Glasgow 3,40 3,25 2,00
    martedì 20/08/2013 ore 20:45 1 X 2
    Lione - R. Sociedad 2,20 3,10 3,10
    Viktoria Plzen - Maribor 1,44 3,90 6,75
    Pacos De Ferreira - Zenit 4,10 3,30 1,80
    mercoledì 21/08/2013 ore 20:45 1 X 2
    Fenerbahce - Arsenal 2,90 3,20 2,25
    Dinamo Zagabria - Austria Vienna 1,70 3,40 4,60
    Ludogorets Razgrad - Basilea 3,10 3,20 2,15
    Steaua Bucuresti - Legia Varsavia 1,70 3,30 4,75

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    PSV-Milan - Preview 20 Agosto

• Psv Eindhoven e Milan si affrontano per la settima volta in Champions League: tre le vittorie rossonere, un pareggio e due i successi olandesi.
    • Il Milan gioca per la quarta volta i preliminari di Champions League: finora i rossoneri hanno sempre passato il turno.
    • Nelle ultime due occasioni in cui il Milan è partito dal turno preliminare (2003 e 2007) è riuscito, poi, a vincere la coppa.
    • Nelle ultime quattro edizioni della Champions League, solo una volta la squadra italiana impegnata nei preliminari è riuscita a passare il turno (Fiorentina nel 2009-10).
    • I rossoneri affrontano per la 22ª volta una squadra olandese nelle coppe europee: 10 vittorie, tre pareggi e otto sconfitte.
    • Il Psv vanta 22 precedenti con le italiane: nove vittorie, nove sconfitte e quattro pareggi.
    • Due delle tre vittorie conseguite dal Milan nella Champions 2012-13 sono arrivate fuori casa: i rossoneri, tuttavia, hanno vinto solo due delle ultime 10 gare europee giocate lontano dal Meazza (4P).

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Brutto scivolone del Celtic ieri. Ma ancora di più è stato quello del Lione. Tuttavia meglio per il Napoli, che se tipo Lione, Arsenal e Schalke non passano il turno, gli azzurri salgono in terza fascia per i sorteggi di Champions, roba non da poco. E l'Arsenal visto l'esordio in campionato magari un altro passo falso contro i turchi lo potrebbe fare. Il Lione già se messo nei guai, manca lo Schalke, anche se la vedo dura che potrà essere messo in difficoltà contro i ripescati del Paok.

Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    decisamente fortunato lo Schalke a trovarsi il PAOK al posto del più ostico Metalist..

Stasera vedo meglio il Fenerbache dell'arsenal

Ciussschi: io ho statistiche nella mia mente squadra che odio che le devo far perdere e squadre fortissime che devono vincere per forza facendo un mix di questo esce la schedina vincente

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato