Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Postiamo le nostre operazioni?

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Postiamo le nostre operazioni?

Hello boyz!

Sto per aprire un conto su TopOption per operare con le opzioni binarie e mi piacerebbe confrontarmi con voi. Vogliamo riportare in questo thread i nostri segnali e le nostre operazioni?

Per chi non mi conosce, ho una certa predilezione nel ricercare modi sicuri per perdere soldi partendo dalle scommesse fino ad arrivare al poker. Ma la mia grande passione è il trading online: ho fatto scalping per 3 anni, con decine di operazioni al giorno...poi ho pensato che era il caso di laurearsi e di iniziare a lavorare. Nel frattempo ero diventato così:
    Facendo orario di ufficio, non ho più avuto il tempo di scalpare. Potendo operare 24 ore al giorno con le opzioni binarie, ho deciso di provarci.

In quanti siamo su piw a "giocare" con le opzioni? Vi va di provare insieme? Io a breve aprirò il conto e spero di essere operativo dalla prossima settimana, intanto aspetto le vostre risposte...
    Scambio di pareri tra menti illuminate:

Giushansen: "io certe volte sento le carte che mi fanno "vai vai rilancia" io rilancio di posizione con 5 7 s ed escono due sette ma che devo fare?"
    Il Cannibale: "Vai in psicanalisi"

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io la mia te l'ho detta, poi fai te
    Camossss Mbuti!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Rosenthal Visualizza Messaggio
    io la mia te l'ho detta, poi fai te
    Una prova la devo fare...a seguire farò il bonifico sul tuo moneybookers!

Giushansen: "io certe volte sento le carte che mi fanno "vai vai rilancia" io rilancio di posizione con 5 7 s ed escono due sette ma che devo fare?"

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io qualcosa ultimamente ho fatto,,,niente di che...ma diciamo che il problema è che sono troppo veloci. si potrebbe postare se uno ha qualche idea per le operazioni che fai a scadenza più lunga (giorni, settimane, mesi...)

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gurupoker Visualizza Messaggio
    io qualcosa ultimamente ho fatto,,,niente di che...ma diciamo che il problema è che sono troppo veloci. si potrebbe postare se uno ha qualche idea per le operazioni che fai a scadenza più lunga (giorni, settimane, mesi...)
    Hai ragione. Si potrebbe postare un metodo se vediamo che ci permette di guadagnare con continuità. Per le operazioni veloci non c'è alternativa a skype...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •