Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: [IMPORTANTE] Comunicato ufficiale PokerStars.it su Full Tilt

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    Saranno tutti quei reg che ora si faranno ricchi bagni grazie a queste promo che saranno studiate su misura per loro.
    non penso...nel senso che forse qualche reg che neanche aveva ftp al tempo e 0 da prendere ne godrà sicuro, ma una decisione così delicata ps non la prende per favorire qualche reg....imho saranno studiate a varie fascie ma il problema che è per tutti non cambia...come non cambiano i punti evidenziati sul perchè prima sì con ps.com->ps.it per i t$ e adesso p riciclaggio con ftp->ps.it t$...se qualcuno ne sa di più dica, io non sono esperto il materia ma mi sembra un fail.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ma solo due milioni tra casse e bonus per tutti i giocatori italiani con gente che ha vinto i massimi ?
    Mi sembrano pochini.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    cmq si deve considerare che:
    1. chi aveva vinto i massimi o aveva balance importanti, probabilmente ha gia' incassato in altri stati cambiando i dati della residenza
    2. considerando i precedenti di PS in fatto di lavoro (anche post balck friday), probabilmente hanno fatto il massimo
    3. 2 mills di promozioni li aiuteranno sicuramente a prendere piu' mercato ma si deve considerare che dara' un colpo di vita al mercato
    4. avranno pure chiesto consiglio ai pro, ma sicuramente faranno una cosa accessibile a tutti. Si parla sempre di un super managment aziendale e non piccole opinioni di strada (azienda da 1500 persone mi pare piu' o meno)

Piccolo sassolino verso amms e raccomandati governanti simili, che abbuonano miliardi di tasse alla rapina slots (banditi) e ammazzano i poracci con 200$ nel conto gioco FT... no sense
    Tiran piu' AA che un carro di buoi...

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gurupoker Visualizza Messaggio
    non penso...nel senso che forse qualche reg che neanche aveva ftp al tempo e 0 da prendere ne godrà sicuro, ma una decisione così delicata ps non la prende per favorire qualche reg....imho saranno studiate a varie fascie ma il problema che è per tutti non cambia...come non cambiano i punti evidenziati sul perchè prima sì con ps.com->ps.it per i t$ e adesso p riciclaggio con ftp->ps.it t$...se qualcuno ne sa di più dica, io non sono esperto il materia ma mi sembra un fail.
    Te lo dico io...all'epoca del passaggio dal .com al .it di PS servivano i conti gioco degli italiani per startare il giochino. Oggi che il mercato è in discesa, serve la liquidità da immettere sul mercato...

Sul reciclaggio poi la spiegazione è semplice. Il reciclaggio avviene quando immetti dei soldi provenienti da attività illecite all'interno di un sistema in modo da "pulirli". Gli italiani su FT.com non potevano giocarci (eccoti l'attività illecita) e PS.it è il fantomatico sistema secondario dove pulire la somma. Il fail è stato all'epoca il trasferimento fondi da PS.com a PS.it, ma sicuramente gli è stato permesso di farlo essendo la stessa azienda...se avessero aperto FT.it sicuramente non ci sarebbero stati problemi.

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ginnapk Visualizza Messaggio
    Ma solo due milioni tra casse e bonus per tutti i giocatori italiani con gente che ha vinto i massimi ?
    Mi sembrano pochini.
    Citazione Originariamente Scritto da sankho33 Visualizza Messaggio
    cmq si deve considerare che:
    1. chi aveva vinto i massimi o aveva balance importanti, probabilmente ha gia' incassato in altri stati cambiando i dati della residenza
    2. considerando i precedenti di PS in fatto di lavoro (anche post balck friday), probabilmente hanno fatto il massimo
    3. 2 mills di promozioni li aiuteranno sicuramente a prendere piu' mercato ma si deve considerare che dara' un colpo di vita al mercato
    4. avranno pure chiesto consiglio ai pro, ma sicuramente faranno una cosa accessibile a tutti. Si parla sempre di un super managment aziendale e non piccole opinioni di strada (azienda da 1500 persone mi pare piu' o meno)

Piccolo sassolino verso amms e raccomandati governanti simili, che abbuonano miliardi di tasse alla rapina slots (banditi) e ammazzano i poracci con 200$ nel conto gioco FT... no sense
    O ma ragazzi...2mln di € mica sono bruscolini? Quanto movimento italico pensate che ci fosse? Inoltre non consideriamo il cambio $/€. Io non lo so mica se tutti quelli che avevano vinto tanto poi sono andati all'estero a recuperare le somme...o meglio, bisogna capire che intendete per tanto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    O ma ragazzi...2mln di € mica sono bruscolini? Quanto movimento italico pensate che ci fosse? Inoltre non consideriamo il cambio $/€. Io non lo so mica se tutti quelli che avevano vinto tanto poi sono andati all'estero a recuperare le somme...o meglio, bisogna capire che intendete per tanto.
    per tanto io intendo il giocatore italiano che aveva vinto un ftops o simile giusto prima del balck friday o high rollers che dall'italia eran pochi, magari giocatori con piu' di 10K ma pochi cmq
    concordo 2 mill son tanti e non vedo l'ora che inizino le promo

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    premesso che su FTP avevo forse un paio di dollari (prelevai il millino poco prima del black friday) questa decisione presa da stars mi lascia basito... una serie di promo in cui si regalano a TUTTI dei soldi che sono di POCHI non mi sembra una bella cosa... cioè immaginatevi chi aveva sul conto 10k, costretto a giocare un freeroll insieme a 10k players per ritornare in possesso (se ci riesce) di una piccola parte dei suoi soldi... a me girerebbero i cabasisi
    "Anyone can be Killed" - Arya Stark

"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    da non dimenticare che FT era fallita e tutti i soldi eran persi, italiani e non. Dove potevano hanno rimborsato...

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ma almeno ste promo sono buone o sono cagate?altrimenti tifo per i players che avevano soldi su ftp.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk 4
    perchè in fondo non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa piacere

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sankho33 Visualizza Messaggio
    da non dimenticare che FT era fallita e tutti i soldi eran persi, italiani e non. Dove potevano hanno rimborsato...
    Veramente c'è una sentenza che parla inequivocabilmente di rimborsi per tutti i giocatori non USA. Non te stanno a fa un favore...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato