Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Studio sulle Rakeback nelle rooms: cerco gruppo di analisi

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Con 400 sit mensili da 10€ parliamo di 400€ di rake mensile.

- Su PS.it con Goldastar acquisito dovremmo essere intorno a una rake back poco superiore all'11%.
    - Su PokerYES siamo invece al secondo livello Vip "The Hooks" è abbiamo una rakeback pari al 20% che arriva al 30% con il livello successivo che dista solo 10€ di rake.
    - SU GD sei al terzo livello (Pretoriano) e hai una RB poco superiore al 7.3%.
    - Su Winga sei sempre al terzo Livello (Falco) con una RB pari al 14,34%
    - Su Eurobet sei al quinto livello (Quartz) e hai il 10% di RB ma c'è anche un Plus se mantieni trimestralmente il livello.
    - Su TitanBet prendi il livello Argento e su base annuale hai una RB del 6,5%
    - Su Sisal prendi il livello Professionista e hai l'8%
    - Su Netbet prendi il livello Sergente e con 16€ di rake in più mensile hai il 10%

Correggetemi che potrei aver scritto qualche cagata eh...
    Ultima modifica di Kerlonwar; 27-09-13 alle 09:51

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Molto interessante!

Terrei il 3d molto analitico.. ho verificato PS che è l'unico al quale sono iscritto adesso, il calcolo mi viene come il tuo, ma inserisco i passaggi:
    Sit: 9maxNormal 10e: rake 1,2e. Rake mensile: 480e. Vpp=3360 Fpp=6720
    Cambio 6250 Fpp con il bonus da 50e.
    Quindi la RB è leggermente inferiore all'11%, ma avanzano 470 Fpp.
    Il bonus non è prelevabile, ma si aggira prelevando i soldi del conto.

Su questi livelli però PokerYes mi pare che stravince a mani basse... poichè hai messe "segue" immagino tirerai fuori altre rooms...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    interessante...ma su ps se acquisti ticket per tornei la % RB aumenta ed in piu' dovreste considerare i tornei VIP settimanali/mensili che aiutano
    Ho guardato poker-yes e nelle FAQ dicono che i bonus cash non producono punti per il RB, quanto incide questo? Cioe' su 400€ avresti 80 di RB ma non producono punti quindi ogni mese dovrai aumentare il giocato...
    Tiran piu' AA che un carro di buoi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sankho33 Visualizza Messaggio
    interessante...ma su ps se acquisti ticket per tornei la % RB aumenta ed in piu' dovreste considerare i tornei VIP settimanali/mensili che aiutano
    Ho guardato poker-yes e nelle FAQ dicono che i bonus cash non producono punti per il RB, quanto incide questo? Cioe' su 400€ avresti 80 di RB ma non producono punti quindi ogni mese dovrai aumentare il giocato...
    mmm, illuminante...
    quindi se su PokerYes prendo 100e di RB, e gioco 10 sit da 10e la mia Rake investita è ZERO??? Attendo conferme anche da altre fonti, perchè sta cosina è na mezza in... ci siamo capiti :-) ed inciderebbe alquanto.... cioè, circa 2,5%.

Per quanto riguarda il discorso PS, ticket tornei, tenderei a trascurarlo, perchè non sono eurini che metti in saccoccia... cioè, se uno grinda i sit per arrotondare un minimo, si aspetta di prelevare un tot al mese fisso, non di giocarsi la vincita al Sunday Special :-D
    La classifica orbite (che mi sembra ha cambiato nome, ed ha meno Gain) e il torneo Mensile li metterei a parte, considerandoli più Bonus divertimento Random che EFFETTIVA RakeBack.
    Cioè, se planno per un fisso mensile non posso basarmi anche su quelli.

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sankho33 Visualizza Messaggio
    Perchè devi aumentare il giocato ogni mese? Hai sempre RB pura...se fai sempre 400€ di rake, sempre il 20% prendi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    Perchè devi aumentare il giocato ogni mese? Hai sempre RB pura...se fai sempre 400€ di rake, sempre il 20% prendi.
    Bhe, se è vero che i bonus giocati non producono RB ha ragione... cioè:
    fase A gioco 400 sit (400e rake) e produco 80 e RB. (cifre random)
    Il mese dopo per avere sempre 400e Rake ne devo giocare 408, perchè i primi 8 sit non mi producono punti per la RB.

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da realmeg Visualizza Messaggio
    Bhe, se è vero che i bonus giocati non producono RB ha ragione... cioè:
    fase A gioco 400 sit (400e rake) e produco 80 e RB. (cifre random)
    Il mese dopo per avere sempre 400e Rake ne devo giocare 408, perchè i primi 8 sit non mi producono punti per la RB.
    Ah ho capito...sorry, mi era sfuggito sto passaggio. Però vabbè...parliamo di 8€ di Rake in più...scendiamo al 19,6%, rimane cmq super competitiva rispetto alla media delle sale postate.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    più che super competitiva la definirei la migliore (fra quelle postate) se fa un po di rake in più e si arriva al 30% del livello successivo.
    Inoltre correggo il post di shanko: cioè non si DEVE aumentare ogni mese. Ma ci si può stabilizzare. Cioè se faccio il Mese 2 408 sit, di cui 8 non producono RB, il mese 3 avrò la stessa RB di 80 euro e quindi 8 sit da fare in più.
    Quindi si resta stabili ai 400 sit + X.
    Ad ogni modo, bisognerebbe fare i calcoli a questo punto sul volume mensile per restare stabili al 30%... e inoltre vedere se PIW su questa room inserisce offerte che pompano la RB e in che modo, cosa che manca a PS.
    Cosa però più importante sarebbe vedere se P.Yes ha un traffico da GARANTIRTI un 6x su una sola tipologia di sit (in questo caso il 10e 9max Normal). Perchè se non puoi fare più di 2x, a questo punto potrebbe entrare un discorso di RB/h da combinare inoltre sul numero totale di h che si necessità per raggiungerla.
    Cioè su PS sono abbastanza sicuro i poter fare un x6 in 1h, altrove dovrei verificare.

Inoltre ci sarebbe da verificare se ci sono altre room competitive al momento non prese in considerazione.
    Trascuriamo il Field poichè incide solo sul ROI.

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da realmeg Visualizza Messaggio
    più che super competitiva la definirei la migliore (fra quelle postate) se fa un po di rake in più e si arriva al 30% del livello successivo.
    Inoltre correggo il post di shanko: cioè non si DEVE aumentare ogni mese. Ma ci si può stabilizzare. Cioè se faccio il Mese 2 408 sit, di cui 8 non producono RB, il mese 3 avrò la stessa RB di 80 euro e quindi 8 sit da fare in più.
    Quindi si resta stabili ai 400 sit + X.
    Ad ogni modo, bisognerebbe fare i calcoli a questo punto sul volume mensile per restare stabili al 30%... e inoltre vedere se PIW su questa room inserisce offerte che pompano la RB e in che modo, cosa che manca a PS.
    Cosa però più importante sarebbe vedere se P.Yes ha un traffico da GARANTIRTI un 6x su una sola tipologia di sit (in questo caso il 10e 9max Normal). Perchè se non puoi fare più di 2x, a questo punto potrebbe entrare un discorso di RB/h da combinare inoltre sul numero totale di h che si necessità per raggiungerla.
    Cioè su PS sono abbastanza sicuro i poter fare un x6 in 1h, altrove dovrei verificare.

Inoltre ci sarebbe da verificare se ci sono altre room competitive al momento non prese in considerazione.
    Trascuriamo il Field poichè incide solo sul ROI.
    Per quanto riguarda i Sit&Go PokerYES è Ongame e il traffico è quello che è...ora per esempio vedo che vanno Newflash ma onestamente sono lotterie da paura...3 minuti a livello, la varianza ti spacca.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i Sit&Go PokerYES è Ongame e il traffico è quello che è...ora per esempio vedo che vanno Newflash ma onestamente sono lotterie da paura...3 minuti a livello, la varianza ti spacca.
    bhe, il discorso direi che è FONDAMENTALE. Il mio concetto è mixare i mid-stakes Normal (al limite turbo, ma mai Hyper), e fare il tutto in sessioni da 4-5h max.
    Se alcune(o quasi tutte) le room non lo permettono per scarso traffico, queste vanno ad eliminarsi automaticamente...

Qualcuno ha dei dati sulle frequency media/h delle varie Rooms .it?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato