Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: [Blog X-Beat4] Dai Freeroll ai Tornei Live

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao Knuckles, per quanto riguarda il discorso di iniziare dai freeroll, ti dico subito, ci vuole tanta pazienza proprio per la quantità di omini random che premono pulsanti a casaccio o si stufano e vogliono uscire dal gioco.

Io ho iniziato subito multitablando MTT così da avere più possibilità di vincita, quindi collegando il PC a un monitor esterno, in questo modo potevo giocare molti freeroll contemporaneamente.

Altra coso, per giocare tanti freeroll, non puoi giocare solo su una room, ma ne devi avere un bel pò, poichè i freeroll non sempre sono gli stessi per ogni network, ma sta a te scovare tornei dedicati solo alla room.

Per quanto riguarda il gioco, fai quello che ti senti, ricordati sempre solo una cosa, non leggere quello che scrivono in chat e non tiltare per le bad beat.

Una volta che hai cominciato a crearti il tuo bankroll, che tra l'altro sarà distribuito su più room se multitabli con due monitor, dovrai giocare per forza, in base al bankroll che hai creato, ma tieni conto che ogni room avrà il suo bankroll, io per gestire il tutto mi ero creato un file di excel dove riportavo i soldi bonus, i soldi prelevabili e una formula che mi calcolava automaticamente il massimo che potevo spendere per fare un torneo, con la classica formula ( soldi bonus + soldi prelevabili ) diviso 50, il risultato era il buy-in massimo che potevi sostenere per quella room.

É un percorso lungo e difficile, sicuramente appena avrai vinto qualche bonus, anche un solo euro, ti verrà voglia di spenderlo subito, ma devi cercare prima di incrementare il più possibile il bankroll.

Ora sono le 2 di notte e non sono più molto lucido, ma se hai altre domande, ti risponderò la prossima volta
    2012 - Settimana del Poker - Main Event - ITM 10° posto su 104 - Qualificato Online
    2013 - IPO 9 - Main Event - ITM 74° posto su 1.103 - Qualificato Online
    2013 - Venice Poker Open Gold Edition Ottobre - ITM FT 10° - Qualificato Online

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    …:::[ AGGIORNAMENTO BLOG DEL 22/09/2014 ]:::...

Ieri sera mi sono giocato come scorsa domenica, con il ticket vinto, il DEEP Sunday Master di OnGame, siamo riusciti ad arrivare ITM, ma purtroppo la fase in cui tutti aspettavano lo scoppio della bolla è stato un pò costosa a livello di chips per i bui e il mio stack.

Infatti poco dopo lo scoppio della bolla, con ormai 10 bui, sul classico miniraise, i bui erano 1500/3000, mando la vasca con AK, trovando 10 10, il flop mi ha fatto capire che non avevo più speranze presentando un 10 e fine dei giochi, uscito 42°.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Merkur-Win - DEEP Sunday Master - 22-09-2013.jpg 
Visualizzazioni: 78 
Dimensione: 22.5 KB 
ID: 125339
    Ultima modifica di X-Beat4; 22-09-14 alle 08:32
    2012 - Settimana del Poker - Main Event - ITM 10° posto su 104 - Qualificato Online

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    …:::[ AGGIORNAMENTO BLOG DEL 02/10/2014 ]:::...

Sembra che la bad run sia finalmente andata via, in questi giorni ho vinto qualche torneo minore e anche qualche freeroll che non disdico mai di giocare.

Grazie a uno di questi freeroll, ho anche vinto un HU contro Ferdinando Lo Cascio del Team Pro di Titanbet, portandomi a casa l'HU

Ho fatto anche il video dell'HU, lo trovate su youtube, se cercate con Luca Cecchi Lo Cascio lo trovate subito

Se poi mi esprimete un parere sull'hu meglio ancora

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grande, appena ho tempo lo guardo ;-)

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    …:::[ AGGIORNAMENTO BLOG DEL 10/04/2015 ]:::...

Ciao, è un pò che non aggiorno il mio blog, e questa mi sembra l'occasione giusta per farlo.

Ieri ho giocato il Day 1A dell'IPO di Campione, nonostante non sia andata benissimo, sono riuscito a chiudere il Day 1A con 89.100 Chips ... anche se c'è stato un momento che aimè avevo oltre 120K, ma ovviamente non si può vincere sempre, o almeno, bisogna limitare i danni il più possibile.

Spero tanto di andare avanti, è passato tantissimo tempo dall'ultimo live e un pò ci spero di mettere di nuovo la bandierina dell'ITM, intanto vediamo come andrà il Day 2 di domani.

Ed eccomi qui al tavolo 2, il primo a sinistra con il cappelino
    Allegato 125744

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    mmm ...
    ecco il mio tavolo di oggi, posizione in classifica per il Day 2, 342° su 706 giocatori
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2015-04-11 alle 11.10.33.jpg 
Visualizzazioni: 40 
Dimensione: 25.0 KB 
ID: 125745

Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Emanuele Di Domenico al posto 8, nickaname nikking666 è un vecchio Supernova Elite di PokerStars!

con quello stake lì tenterà sicuramente di bullare il tavolo.....

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Emanuele mi spiace per la tua eliminazione, ci sei mancato poi al tavolo.
    Ora sono al tav 1, alla pausa cena arrivo con 254K, quindi sopra Avarage

Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da X-Beat4 Visualizza Messaggio
    Emanuele mi spiace per la tua eliminazione, ci sei mancato poi al tavolo.
    Ora sono al tav 1, alla pausa cena arrivo con 254K, quindi sopra Avarage

Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Per me l'IPO termina qui, rimasti in 155, quindi a 5 dalla zona premi, mi scontro con QQ contro un AK off, flop subito asso e fine dei giochi, peccato perchè ero lì ormai ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato