Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Incredibile quello che avviene su people's poker

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da francy54 Visualizza Messaggio
    perch fiorenumerouno stamattina? n io, n tu, n Paska ne siamo venuti a capo, giocava e chiudeva tutto. Molti giocano e vincono in questo modo, sono io evidentemente che non ho capito un azzo dell'omaha
    non c entra come giocano, se il software impostato per far vincere i mongoloidi cos. Ho appena perso 60 euro vs tal PAULMAY86 .in 20mani ,la met ha floppano nut e l'altra met l'ha chiuso al river. Non ho vinto mezzo pot neanche per sbaglio.

Localit
    Roma-Vienna-Berlino-Monaco di baviera
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Se parliamo di poker online scrivendo "se il software impostato per far vincere i mongoloidi cos" allora tanto vale ricominciare tutto da capo. Le runn belle o brutte che siano, soprattutto ad omaha che il gioco con la pi alta varianza esistente, sono insite nel gioco stesso.
    I "mongoloidi" come dici tu o i donk come dico io, cavalcano la cresta dell' onda di quel 40-30% che si ha pre flop, con quasi ogni mano random, ma se tu sei davvero bravo al gioco, i 60 euro che perdi oggi te li ripigli con gli interessi il giorno dopo.
    Buona fortuna per domani.
    "Se il No Limit la Cadillac del poker, il PLO la Ferrari e il Limit la Prius.".

Daniel 'jungleman' Cates

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ErCrucco Visualizza Messaggio
    Se parliamo di poker online scrivendo "se il software impostato per far vincere i mongoloidi cos" allora tanto vale ricominciare tutto da capo. Le runn belle o brutte che siano, soprattutto ad omaha che il gioco con la pi alta varianza esistente, sono insite nel gioco stesso.
    I "mongoloidi" come dici tu o i donk come dico io, cavalcano la cresta dell' onda di quel 40-30% che si ha pre flop, con quasi ogni mano random, ma se tu sei davvero bravo al gioco, i 60 euro che perdi oggi te li ripigli con gli interessi il giorno dopo.
    Buona fortuna per domani.
    nn sono newbie eh , ci campo da un bel po' col giochino... e a ste favolette non credevo neanche 9anni fa quando ho iniziato

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    il demente dice che non gioca contro di me perch "incollo le chat" lol. comunque giusto per info, ancora l che ne combina di tutti i colori e microgame non fa un cazzo per bloccarlo.Per come runna e per come risponde il support in merito alla questione,direi che microgame lui lol

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Che tipo sto personaggio... ma sicuramente segnalato, lo banneranno se continuer cos mi sa

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StrayDog Visualizza Messaggio
    Che tipo sto personaggio... ma sicuramente segnalato, lo banneranno se continuer cos mi sa
    no ma va.1anno che tutti i reg lo segnalano ed ancora l. entra ed esulta se perdi vs fish random, si sitta e non gioca occupando tavoli, apre 12x a sfregio e poi scappa. entra nei tavoli ,gioca una mano ruba 3 euro ,scappa,poi rientra short immediatamente e rif la stessa cosa.

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    che essere spregevole

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    se gugli il primo risultato questo,gennaio 2012 .<

Ma non ti senti ridicolo a sattarmi IP, essere pownato postflop e al primo spot che sculi (metterle tutte al 10%) quittare tavolo?

un serial schizzoide

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pir4nha8884 Visualizza Messaggio
    se gugli il primo risultato questo,gennaio 2012 .<

un serial schizzoide
    Vi credo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni