Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: M'innamoro senza ev+

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

M'innamoro senza ev+

sar che mi capitato spesso negli ultimi anni ma riconosco ( e subisco ) l'amore a prima vista ed capitato anche qualche giorno fa mentre andavo all asilo a prendere mia figlia ho sobbalzato alla vista di questi 2 occhi un troppo profondi x la loro et ….
    mi fermo vicino ad una ragazza che mi sembra di conoscere ( bolzano piccola devo averla incontrata per forza mi dico ) io chiedo...” cosa ci fai seduta accanto a quegli occhi ? ” --” a dire il vero non lo so neanch io ma ….” passa qualche di dozzina di minuti a parlarmi di lei e comincio a sentire.... “ sai che quando ride s'illuminano?.....( come la tua piccola willy !) sai che gli piace la notte pi del giorno ? ( allora dev'esse anche un po' come te cribbio !! ) “
    Poi mi uccide un pochino....” sai che non riescono a farla smettere di tremare ? ( no cazzo niente pu essere cosi ... … nessun dio mi dico …. nessun dio ) “
    ILSUO NOME GIORGIA DI BELLA E COMPIR UN ANNO IL 8 FEBBRAIO PROSSIMO IL NOME DELLA MALATTIA SMA1
    la famiglia ha provato in tutti i modi a farla curare qui in italia ma come sapete solo pochi bambini sono riusciti ad ottenere il “pass per la vita “ quindi hanno trovato dei dottori negli USA che sono disposti a tentare il possibile ma il solo viaggio con un aereo attrezzato costa 135k , stanno ricevendo aiuti un po qua e un po l ma le cose vanno a rilento ed io insieme a qualcuno di voi vorrei aiutarli con qualsiasi mezzo
    la sua pagina fb questa https://www.facebook.com/pages/Aiuto...290010?fref=ts
    la pagina fb di sua madre questa https://www.facebook.com/jessica.porcu.9
    la pagina fb della ragazza di bolzano che sta alzando tutte e 2 le mani x cercare di aiutarla questa https://www.facebook.com/chiste.stefania

so che siete tanti la dietro con la voglia di fare qualcosa che ti fa sorridere dentro , so anche che tanti di noi evitano questo genere di cose per paura che sia una fregatura o la non certezza che l'aiuto concesso arrivi a destinazione , ora io x chi non mi conosce non posso far altro che mettere la mia faccia nome e il numero di tel ( william olivieri 333\7495777 bolzano )
    ora io ho pensato di giocare da oggi fino al 6 gennaio e donare il 50% di tutti i miei itm e chiedo a tutti i frequentatori del forum se hanno voglia di partecipare in qualche modo anche minuscolo per far vedere che non siamo solo una banda di ludopatici
    ty all

il mio indirizzo skrill\moneybookers : torontoraptor@hotmail.it
    se non avete skrill il numero di poste pay :4023 6005 7191 2304 intestato a LUCA PIVA che mi sta dando una mano con la raccolta

PIWELLI X GIORGIA

giushansen 500

pivolo 79,50(per ora)

thegotha 25

freccia 25

jama 74

millelire 200

cicofold 100

ilcannibale 50

gioriz 200

coxyo 75

misonoilluso 100

kezman 25

peppe70 20

demy 100

ronnie 30

ercrucco 200*
    Ultima modifica di willyilcoyote; 08-01-14 alle 20:20

Evento #2H NL THE 6-Max

"........e dentro neanche un cazzo di cuore "

Localit
    schivenoglia
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ok, io do il 30% della miglior sessione che faccio da oggi 19/12/2013 al 06/01/2014.
    Ultima modifica di pivolo; 20-12-13 alle 00:07
    ..... sei contento adesso ferro????????

Localit
    Roma-Vienna-Berlino-Monaco di baviera
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Stavo cercando come e dove spedire donazioni, mi sapreste indicare dove trovare gli estremi necessari?
    O devo semplicemente contattare x facebook la mamma o la ragazza di cui hai messo l' indirizzo ?
    Ultima modifica di ErCrucco; 20-12-13 alle 01:07
    "Se il No Limit la Cadillac del poker, il PLO la Ferrari e il Limit la Prius.".

Daniel 'jungleman' Cates

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ErCrucco Visualizza Messaggio
    Stavo cercando come e dove spedire donazioni, mi sapreste indicare dove trovare gli estremi necessari?
    O devo semplicemente contattare x facebook la mamma o la ragazza di cui hai messo l' indirizzo ?
    se vuoi puoi fare tramite me o inviando all iban della Stefania Chiste che la ragazza di bolzano ( l'unica che autorizzata dalla madre ad avere un conto x nome della piccola Giorgia anche gli alpini di BZ hanno preso lei come riferimento per la donazione UN AIUTO PER GIORGIA (21 dicembre 2013) | A.N.A. - Sezione Alto Adige - Gruppo Oltrisarco ) cmq il mio skype william.olivieri chiamami

Evento #2H NL THE 6-Max

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pivolo Visualizza Messaggio
    ok, io do il 30% della miglior sessione che faccio da oggi 19/12/2013 al 06/01/2014.
    metti qui le date dei giorni di grinding e i result please ( obv poi io ti sharko )
    grazie intanto luca

Evento #2H NL THE 6-Max

Localit
    Bologna
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Se ti devo mandare dei proventi del poker non contribuisco, quindi meglio che ti mando una cifra prestabilita!!!
    QUESTA E' L'ORA SENZA PARI, QUESTA E' L'ORA DEL CAMPARI.

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cicofdl70 Visualizza Messaggio
    Se ti devo mandare dei proventi del poker non contribuisco, quindi meglio che ti mando una cifra prestabilita!!!
    certo che va bene tutto fisherman !! puoi fare anche l'uno e l'altro, diciamo che la % sul grinding simpatica e fa parlare pi gente della bimba tutto qu , metti cifra che ti do mb in privato.

Evento #2H NL THE 6-Max

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    felice di aiutare la piccola giorgia

Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Leggo solo ora il messaggio, puoi per favore contattarmi via skype Willy? grazie.

Per dar piu' forza a questo messaggio inseriremo anche un articolo in PIW, sperando che tanti lettori diano una mano a questa bimba.

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    vorrei tanto riempire quella tabella che ho inserito nel primo post con tanti tantissimi nomi dei piwelli ovvio che poi ognuno pu scegliere se venire ringraziato con il suo nome o con il nick o se restare anonimo , fatemi sapere
    intanto ty a tutti

Evento #2H NL THE 6-Max

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •