Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Parte PIWClub Premium, migliora il tuo Rakeback!

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    I bonus per il livello vip del trimestre passato si sa quando verranno pagati?

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    dovrebbero essere pagati in questi giorni. cmq appena possibile vi faccio dare conferma da @il_Profeta qui sul forum

Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ok grazie

Localit
    la spezia
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    mi manca ancora la promo trimestrale di settembre. normale o un errore?
    ITM all'Evento Start-up della Settimana Del Poker 23/04/2012 grazie a PIW!!!!
    4^ posto al Summertime Master di Ongame del 03/06/2012
    Sono un Piwello.....e me ne vanto!!!
    il forum n.1 al mondo per i pokeristi www.omini.it

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Demmy Visualizza Messaggio
    mi manca ancora la promo trimestrale di settembre. normale o un errore?
    ciao demmy. faccio presente cos controllano

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao a tutti

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Salve a tutti post qu , sperando di non errare quanto segue , cosa st accadendo a gioco digitale??? in breve in una settimana questa in particolare , non si riesce a giocare , nel senso disconnessioni continue e spesso su singoli player , punti fedelt ( a me 200 spariti ) non mi hanno accreditato un bonus avendo depositato (pure son somaro forte lol ) completato in 63 ore lol T- EURO 10 della classifica che si tiene settimanale , mi avranno inviato minimo 5 moduli i classici che credo molti consociate dove dichiarano che hanno problem i, quanti tavoli stavi giocando al momento del loro problema etc ,sempre indicato id e quanto richiesto a fin ifi agevolare mai avuto un fiorino, oggi lo stesso anche mentre st scrivendo questo post avrei 3 sit aperti lol , aggiungo le innumerevoli fotografie che ho ed invio loro ,( posso anche postarle qui se volete a prova della mia veridicit ) negano davanti all'evidenza , io credo e ritengo una cosa se hanno da fare manutenzione o sistemare devono chiudere momentaneamente e sistemare , altrimenti comincia diventare "truffa" e la cosa non aggrada credo nessun ogiocare in questo modo , capisco che si possa avere problemi , m almeno rimborsate , giocare perdere vincere ok mi st bene , m iscrivermi e perdere senza giocare non credo sia bello x nessuno , scusate l'intervento m ritengo si debba mettere a conoscenza le persone , se quallcuno ha qualche info ringrazio anticipatamente WTG a tutti ty Scusate se ho postato qu m non son orisucito a creare un nuovo post chiedo scusa

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da keywest Visualizza Messaggio
    Salve a tutti post qu , sperando di non errare quanto segue , cosa st accadendo a gioco digitale??? in breve in una settimana questa in particolare , non si riesce a giocare , nel senso disconnessioni continue e spesso su singoli player , punti fedelt ( a me 200 spariti ) non mi hanno accreditato un bonus avendo depositato (pure son somaro forte lol ) completato in 63 ore lol T- EURO 10 della classifica che si tiene settimanale , mi avranno inviato minimo 5 moduli i classici che credo molti consociate dove dichiarano che hanno problem i, quanti tavoli stavi giocando al momento del loro problema etc ,sempre indicato id e quanto richiesto a fin ifi agevolare mai avuto un fiorino, oggi lo stesso anche mentre st scrivendo questo post avrei 3 sit aperti lol , aggiungo le innumerevoli fotografie che ho ed invio loro ,( posso anche postarle qui se volete a prova della mia veridicit ) negano davanti all'evidenza , io credo e ritengo una cosa se hanno da fare manutenzione o sistemare devono chiudere momentaneamente e sistemare , altrimenti comincia diventare "truffa" e la cosa non aggrada credo nessun ogiocare in questo modo , capisco che si possa avere problemi , m almeno rimborsate , giocare perdere vincere ok mi st bene , m iscrivermi e perdere senza giocare non credo sia bello x nessuno , scusate l'intervento m ritengo si debba mettere a conoscenza le persone , se quallcuno ha qualche info ringrazio anticipatamente WTG a tutti ty Scusate se ho postato qu m non son orisucito a creare un nuovo post chiedo scusa
    hai risolto? forse hanno avuto qualche problema temporaneo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •