Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Sisal poker e PIW ti regalano 5€ no deposit + rakerace con 1000 euro in regalo

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kerlonwar Visualizza Messaggio
    Anche stamane non vedi il numero del tuo conto in classifica?
    No, ancora no... Cioè, il conto lo vedo ma mi dà 0 euro di rake e ciò non è corretto con le giocate del 28...
    La dea bendata mi ha voltato le spalle ma presto capirà di aver fatto un gravissimo errore. Rimanere bendata e di spalle. Roba da principianti

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    vediamo all'aggiornamento finale. potrebbe mancare qualche dato. domani certo di farmi dare l'ufficialità della classifica. con il weekend di mezzo si allunga sempre un po

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gurupoker Visualizza Messaggio
    vediamo all'aggiornamento finale. potrebbe mancare qualche dato. domani certo di farmi dare l'ufficialità della classifica. con il weekend di mezzo si allunga sempre un po
    Ok guru, grazie, in MP ti ho inviato anche il numero di conto
    La dea bendata mi ha voltato le spalle ma presto capirà di aver fatto un gravissimo errore. Rimanere bendata e di spalle. Roba da principianti

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao a tutti,

abbiamo fatto richiesta a Sisal Poker di ottenere tutti i dati dei nostri giocatori tramite il procedimento che usiamo per assegnare i PIWPoints su Sisal Poker, che poi è quello tramite il quale estrapoliamo questa rakerace.

Quindi la classifica che vedete attualmente è ufficiosa. Appena Sisal Poker ci dirà che tutti i giocatori sono sotto il procedimento ricaricheremo tutti i dati dei gg della classifica ed otteremo quella ufficiale.

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ancora niente?

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Suppongo che ormai si vada a settimana prossima, l'importante è che non siano erogati i bonus prima della classifica definitiva...

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Accrediti effettuati a tutti i giocatori che hanno rispettato i requisiti richiesti.

Ho verificato anche il tuo caso specifico @DoctorFabio con Sisal Poker ed il tuo conto non risulta sotto PIW. Infatti, con questa poker room non hai mai prodotto PIWPoints. Credo che in fase di verifica il sistema per errore ti ha convalidato l'account. Mi spiace per l'accaduto.

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il_Profeta Visualizza Messaggio
    Accrediti effettuati a tutti i giocatori che hanno rispettato i requisiti richiesti.

Ho verificato anche il tuo caso specifico @DoctorFabio con Sisal Poker ed il tuo conto non risulta sotto PIW. Infatti, con questa poker room non hai mai prodotto PIWPoints. Credo che in fase di verifica il sistema per errore ti ha convalidato l'account. Mi spiace per l'accaduto.
    Scusa Profeta, ma ho chiesto il retracking a suo tempo e mi è stato accordato, la room è correttamente nel mio conto (nessun errore di sistema)... In quella classifica avrei dovuto essere terzo secondo i miei calcoli, quindi onestamente spiace più a me dato che sarebbero 150 euro di bonus... Ergo, vi invito a verificare di nuovo please

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ribadisco che sono trackato PIW, allego file, come detto sopra a suo tempo feci le cose in regola e mi fu confermato il tutto, eventuali errori tecnici non sarebbero mai da imputare a me... Con tutto il rispetto mi sembrerebbe assai scorretto non sanare (a mio favore) questa incresciosa situazione...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine.jpg‎ 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 5.8 KB 
ID: 124894  

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Più che ci penso e meno mi torna, l'errore di sistema (o errore tecnico o il fatto che non mi conteggia PIW Points o chiamatelo come vi pare) deve ricadere su di me come se fosse responsabilità mia e non di altri (scegliete voi chi vi pare) come invece mi pare lampante che sia?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •