Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [blog Lucky Blade] dall'Italia a un sogno chiamato WSOP Main Event 2014 !

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[blog Lucky Blade] dall'Italia a un sogno chiamato WSOP Main Event 2014 !

Lucky Blade, in arte Emanuele Onnis ^^, 35enne, praticante questo giochino dal 2007 circa.
    Cominciai così come credo tutti, un pò per gioco e passatempo, nei circoletti della mia città (Cagliari), pian piano le prime soddisfazioni con la scalata e la partecipazione alla finalissima dei Magnifici 8 di lottomatica che, oltre a portare i primi risultati e soldini al di fuori della mia isola, portò inevitabilmente anche la prima delusione (nella finalissima dei Magnifici 8 arrivai 13° in una mano assurda...) , dove vidi svanire per poche posizioni una sponsorizzazione annuale appunto per i primi 8 classificati , che comprendeva anche un evento WSOP.

Pian piano , sfruttando i giorni di ferie del mio lavoro (sono un semplicissimo cassiere da ormai più di 11 anni) e cominciando il grinding su ps col nick LuckyBladekt (parecchie soddisfazioni ottenute soprattutto un paio di anni fa, con un secondo posto al NOS, due primi posti a quello che ora e' il mini NOS ma che qualche anno fa era semplicemente il torneo da 20 delle 21, un 5° posto a un high roller del giovedì e tante altre gioiette sparse), mi son costruito un budget per effettuare qualche trasferta , dove come migliori risultati sono arrivati un 25° posto a un Mini IPT (dopo aver chiuso da CL il day 1), un ITM a un side IPT e un 17° all'IPT di Sanremo dello scorso novembre. Tolta la soddisfazione di 3 viaggi a Vegas, i primi due di rodaggio, il terzo un po piu serio con la partecipazione a tornei importanti quali due 1,5k delle Wsop (sfortunatissimi, in uno perdo all in preflop alla terza mano , io AA contro 99 che settano..... e l'altro al day2, io TJ doppia al flop, finisco ai resti con KQ che runner runner anzichè chiudere scala , chiude... KQ.... doppia più alta...) e un evento del Deepstack Extravaganza del Venitian dove chiudo 5° su 500 players.

Messe da parte le vincite dell'ultimo periodo, sia nei circoli della mia città e sia quella dell'IPT di novembre..... quest'anno, fra poco più di un mese, si vola per la quarta volta a Vegas e stavolta, oltre a qualche evento Deepstack sempre del Venitian (ma son pure tentato dal WPT500 che farà Moschitta...), si affronterà il sogno di ogni players.... il main WSOP.
    Obiettivo vendere il 50% delle quote e, raggiunto quasi subito questo obiettivo (forse ancora una in stand-by ma ci siamo...) ci cimenteremo nell'evento più grande e emozionante del mondo, con l'idea e l'obiettivo di fare bene senza timori nei confronti di nessuno!!!!

Lucky

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    sti gran cazzi !!
    very big GL man ! adoro chi continua a sognare con sto giochino

Evento #2H NL THE 6-Max

"........e dentro neanche un cazzo di cuore "

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    In bocca al lupo per la tua nuova avventura. Hai fatto davvero un gran bel percorso pokeristico, complimenti per i tuoi risultati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie mille ragazzi. Mi sto volutamente tenendo lontano dai tavoli (giusto qualche apparizione sporadica) in questo periodo. Sarà scaramanzia :a novembre prima del 17' posto All'ipt, a D P giocato quasi nulla negli ultimi mesi, ora siamo nella stessa situazione. Voglio arrivare all'appuntamento con tanta voglia di giocare e tanta tantissima concentrazione.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Oggi 29 maggio 2014. Manca un mese esatto alla partenza per Sin City. L'attesa cresce sempre più, aver visto su internet l'inaugurazione di questa già storica edizione mi ha fatto venire la pelle d'oca e sapere che quest'anno a quel main event da 10 milioni di dollari al primo, ci sarò pure io... Chiaro che le gambe un po' tremano. Ma son sicuro che allo spizzare della prima carta tutto sarà messo alle spalle e ci sarò solo io contro il mondo pokeristico in quel dannato tavolo da addomesticare e onorare col tricolore.

Lucky

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    allo scoccare della mezzanotte mancheranno 26 giorni al viaggio che mi porterà a questo Main tanto sognato da anni..... Il tempo stringe e i pensieri si fanno più fitti, la consapevolezza di esser li seduto per rincorrere un sogno.... ci vorrà bravura, ci vorrà fortuna, ma questa attesa e' dannatamente bella e sarà indimenticabile , a prescindere dal risultato che si otterrà.

Lucky

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Esatto Lucky, a prescindere dal risultato già hai vinto... Divertiti a mille e rendici anche noi partecipi con foto e resoconti della tua avventura ;-) Grandissimo

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lucky blade.jpg 
Visualizzazioni: 61 
Dimensione: 96.9 KB 
ID: 125197

16 giorni alla partenza , ultimiamo le ultime cose ricordando le passate esperienze cecando di farne tesoro

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    grande

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Complimenti uguale per le tue WSOP Onnis...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato