Originariamente Scritto da
varenne90
Ciao a tutti, mi sono registrato su questo forum appunto per le incomprensioni del sito bet 365.
Vi dico subito che io gioco con bet 365 da 5 anni, quando mi sono registrato, c'era ancora la possibilita dall italia, poco dopo non si poteva piu' registrare dall italia, ma io continuavo lo stesso a giocare tranquillamente, lo sempre reputato il miglior sito di scommesse e per la suo rapidita' e professionalita'.
Purtroppo aime', da qualche giorno e stato aggiornato il sito, ed e' un disastro e spero che non sia una truffa.
fino alla sera prima ho letto che dalle ore 2:40 fino alle 5 il sito era in manutenzione, la mattina ole' sorpresa, i miei € 30 sono spariti e non si sa dove sono, cerco di contattare il sito ed e' impossibile code lunghissime anche se secondo me e' una bufala, xche' ieri sera ero in coda al ottavo posto e c'era scritto da 4 minuti saremmo in grado di farvi parlare con un operatore, bhe ho pensato finalmente c'e' lo fatta, invece arrivato al numero 5 in coda, sono passati la bellezza di 3 ore e mezza ed ero ancora li ad aspettare, poi purtroppo il sonno mi ha preso il sopravvento, quindi per me e' una bufala tutto cio, vi dico di piu' che oltre i miei 30€ che non so che fine hanno fatto, ieri sera ho giocato live 3 partite tutte nel primo tempo e tutte vincenti per un valore di € 50 bhe cari signori fino a questa mattina la partita non veniva messa come vincente e la somma non accreditata, vi dico di piu' che poco fa la schedina e' stato eliminata del tutto dalla archivio e quindi non ho ne piu' schedina e ne soldi, per fortuna che mi sono salvato il codice di giocata AAMS. Onestamente non so che dire, domani provero' a contattare i monopoli di stato e se non risolvo qualcosa, andro' dalla finanza o polizia postale, xche' mi sembra una grossa truffa questa. Vi aggiornero'