Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: BET365 cambia dominio in automatico a tutti gli iscritti, DISASTRO !

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    quindi dovrebbero aver risolto...diciamo che non avevo dubbi sul fatto che non avremmo perso 1 cent...anche se la gestione di tt il passaggio rimane un po lol @invicto tu hai ricevuto news?

Ragazzi a me hanno risposto così, avevo 1 cent sul conto giusto per vedere il live streaming degli eventi e una piccola scommessa in corso (non chiara la risposta su queste ultime)
    toglieranno anche i live streaming? cmq per il mercato questo passaggio è ottimo e mette un operatore importante in più in italia, ma personalmente piango un po per il vecchio 365

Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    dunque, io sono riuscito a farmi controllare l' archivio e avere le risposte che desideravo. Siccome c' erano giocate in corso aspetterò il concludersi di questi eventi poi mi farò mandare il resto del saldo con bonifico. Almeno questo è quello che hanno promesso.
    Vi farò sapere come andrà a finire. Grazie per il sostegno.

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da invicto Visualizza Messaggio
    dunque, io sono riuscito a farmi controllare l' archivio e avere le risposte che desideravo. Siccome c' erano giocate in corso aspetterò il concludersi di questi eventi poi mi farò mandare il resto del saldo con bonifico. Almeno questo è quello che hanno promesso.
    Vi farò sapere come andrà a finire. Grazie per il sostegno.
    Bene dai, poi facci sapere se manterranno le promesse ;-)

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Spero solo che non sia una truffa.

Ciao a tutti, mi sono registrato su questo forum appunto per le incomprensioni del sito bet 365.
    Vi dico subito che io gioco con bet 365 da 5 anni, quando mi sono registrato, c'era ancora la possibilita dall italia, poco dopo non si poteva piu' registrare dall italia, ma io continuavo lo stesso a giocare tranquillamente, lo sempre reputato il miglior sito di scommesse e per la suo rapidita' e professionalita'.
    Purtroppo aime', da qualche giorno e stato aggiornato il sito, ed e' un disastro e spero che non sia una truffa.
    fino alla sera prima ho letto che dalle ore 2:40 fino alle 5 il sito era in manutenzione, la mattina ole' sorpresa, i miei € 30 sono spariti e non si sa dove sono, cerco di contattare il sito ed e' impossibile code lunghissime anche se secondo me e' una bufala, xche' ieri sera ero in coda al ottavo posto e c'era scritto da 4 minuti saremmo in grado di farvi parlare con un operatore, bhe ho pensato finalmente c'e' lo fatta, invece arrivato al numero 5 in coda, sono passati la bellezza di 3 ore e mezza ed ero ancora li ad aspettare, poi purtroppo il sonno mi ha preso il sopravvento, quindi per me e' una bufala tutto cio, vi dico di piu' che oltre i miei 30€ che non so che fine hanno fatto, ieri sera ho giocato live 3 partite tutte nel primo tempo e tutte vincenti per un valore di € 50 bhe cari signori fino a questa mattina la partita non veniva messa come vincente e la somma non accreditata, vi dico di piu' che poco fa la schedina e' stato eliminata del tutto dalla archivio e quindi non ho ne piu' schedina e ne soldi, per fortuna che mi sono salvato il codice di giocata AAMS. Onestamente non so che dire, domani provero' a contattare i monopoli di stato e se non risolvo qualcosa, andro' dalla finanza o polizia postale, xche' mi sembra una grossa truffa questa. Vi aggiornero'

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non credo sia una truffa, hanno solo sbagliato il modo in cui hanno fatto il passaggio ad Aams, senza dare nessuna spiegazioni ai proprio clienti e ora si ritrovano inondati (giustamente) di richieste di info. Vedrai che come per il nostro amico @invicto anche tu risolverai.

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da varenne90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono registrato su questo forum appunto per le incomprensioni del sito bet 365.
    Vi dico subito che io gioco con bet 365 da 5 anni, quando mi sono registrato, c'era ancora la possibilita dall italia, poco dopo non si poteva piu' registrare dall italia, ma io continuavo lo stesso a giocare tranquillamente, lo sempre reputato il miglior sito di scommesse e per la suo rapidita' e professionalita'.
    Purtroppo aime', da qualche giorno e stato aggiornato il sito, ed e' un disastro e spero che non sia una truffa.
    fino alla sera prima ho letto che dalle ore 2:40 fino alle 5 il sito era in manutenzione, la mattina ole' sorpresa, i miei € 30 sono spariti e non si sa dove sono, cerco di contattare il sito ed e' impossibile code lunghissime anche se secondo me e' una bufala, xche' ieri sera ero in coda al ottavo posto e c'era scritto da 4 minuti saremmo in grado di farvi parlare con un operatore, bhe ho pensato finalmente c'e' lo fatta, invece arrivato al numero 5 in coda, sono passati la bellezza di 3 ore e mezza ed ero ancora li ad aspettare, poi purtroppo il sonno mi ha preso il sopravvento, quindi per me e' una bufala tutto cio, vi dico di piu' che oltre i miei 30€ che non so che fine hanno fatto, ieri sera ho giocato live 3 partite tutte nel primo tempo e tutte vincenti per un valore di € 50 bhe cari signori fino a questa mattina la partita non veniva messa come vincente e la somma non accreditata, vi dico di piu' che poco fa la schedina e' stato eliminata del tutto dalla archivio e quindi non ho ne piu' schedina e ne soldi, per fortuna che mi sono salvato il codice di giocata AAMS. Onestamente non so che dire, domani provero' a contattare i monopoli di stato e se non risolvo qualcosa, andro' dalla finanza o polizia postale, xche' mi sembra una grossa truffa questa. Vi aggiornero'
    se ci giochi da molto sai della professionalità di 365....nn credo proprio faranno sparire nemmeno un cent.....l'unica cosa è qualche problema evidente nel passaggio a .it che sta creando allarmismi e in molti casi anche problemi, ma credo che anche nel tuo caso si risolverà. cmq facci sapere

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    uè admin datevi da fare a chiudere con bet365 che aspetto voi per aprire un conto!
    "Anyone can be Killed" - Arya Stark

"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io avevo 50 euro sul conto.
    Qui dite che sono stati accreditati sul vecchio metodo di pagamento scelto (quindi la mia postepay, che tra l'altro scade domani) e su altri forum dicono che i soldi vengono trasferiti da un conto all'altro dopo che hai mandato il documento.
    QUalcuno ha avuto i soldi ripristinati in qualche modo? Se si quale? Grazie

Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pizzipazzi Visualizza Messaggio
    Qui dite che sono stati accreditati sul vecchio metodo di pagamento scelto (quindi la mia postepay, che tra l'altro scade domani) e su altri forum dicono che i soldi vengono trasferiti da un conto all'altro dopo che hai mandato il documento.
    Guarda cerca di contattare il supporto per ulteriori spiegazioni, a qualcuno hanno fatto bonifico so

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pizzipazzi Visualizza Messaggio
    non ti so aiutare, io ero gia vuoto. bisogna sentire @invicto o @varenne90

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •