Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Rakeback Giocopi¨

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao ragazzi,

rispondo per punti.

Premio PIWClub gennaio: Chi non l'ha ricevuto su un'altra room lo pu˛ richiedere su monkeybet, dopo aver aperto naturalmente l'account tramite PIW. Su monkeybet avremo disponibilitÓ per erogare i premi non prima del 15 di questo mese.

Rakeback Giocopiu
    : Sto contattando quotidianamente la room. Loro ci hanno detto di riferire a tutti i giocatori di procedere con la chiusura del conto ed una volta fatto si pu˛ richiedere il prelievo del SALDO SUL CONTO + LA RAKEBACK DI GENNAIO. Al momento per˛ quando si fa questa procedura come giacenza da prelevare da SOLO IL SALDO SUL CONTO. Ho fatto presente il problema alla room (anche altri giocatori lo hanno fatto) inviando, come richiesto da loro, email con screenshot del problema, in modo tale che loro lo facciano presente a quelli della piattaforma. Quindi, in teoria risolto questo problema si dovrebbe riuscire a prelevare tutto.

Tempistica prelievi Giocopiu: Chiaramente i tempi saranno pi¨ lunghi visto che tutti i giocatori stanno richiedendo il prelievo, da quanto mi hanno detto entro fine mese dovrebbero comunque erogarne la maggior parte. Evitate di tentare di prelevare con skrill perchŔ loro lo usano AUTOGENERANDOSI (in sostanza quando gli arrivano depositi hanno disponibilitÓ per evadere prelievi con questo metodo, ma visto che nessuno depositerÓ pi¨ non ha senso).

Purtroppo, noi di PIW trattandosi della rakeback diretta che arrivava ogni mese ai giocatori dalla room non possiamo fare niente, oltre a dare sostegno e comunicazioni in merito all'evolversi della situazione.

Il consiglio che sto dando a tutti i giocatori Ŕ cmq di mettersi in contatto direttamente con Giocopi¨ tramite il numero di telefono: 059.243041

Appena ci sono news in merito le scrivo in questo thread, allo stesso tempo se qualcuno di noi ha novitÓ in merito a qualche sviluppo vi chiedo la cortesia di scriverlo qui, in modo tale da informarci a vicenda.

Perdere colpi al 90 Ŕ come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bartel Visualizza Messaggio
    Cliccando su ''accetta i termini e le nuove condizioni'' iniziava la procedura di iscrizione a un'altra skin people's , evidentemente collegata a giocopi¨ , senza per˛ avere la possibilitÓ di trasferire il conto quindi di poter rendere la rakeback prelevabile.
    L'unico modo per contattare giocopi¨ Ŕ attraverso l'help-desk , ho inviato loro un messaggio sabato per sapere come sbloccare questa situazione ma naturalmente non hanno risposto...

Per continuare a giocare sotto piw credo che occorra fare come hai detto tu , per quanto riguarda la rakeback giocopi¨ non si hanno notizie da nessuno a questo punto credo che andrÓ perduta , non a caso hanno deciso di interrompere la collaborazione con piw pochi giorni prima dell'accredito della rakeback di Gennaio
    Naturalmente spero di essere contraddetto
    Io non non ho cliccato su ''accetta i termini e le nuove condizioni'', ma sono riuscito ad effettuare il prelievo.
    Non ho capito se ora devo cliccare su ''accetta i termini e le nuove condizioni'', per far si che il prelievo vada a buon fine.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Penso indignato che sia indifferente, se accetti i nuovi termini ti reindirizzano su una nuova skin, che poi non potevano accreditarmi la rb su questa (presumo) loro skin?
    Comunque non prelevate con skrill perche come ha spiegato il profeta non pagano.. ho ordinato un bonifico venerdi ed Ŕ arrivato oggi.
    Ora se qualcuno sa come si fa a girare la rb ne sarei grato perche a me rispondono solo con "la faremo contattare dal titolare" che mi fa tiltare e basta

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jacksuk Visualizza Messaggio
    Penso indignato che sia indifferente, se accetti i nuovi termini ti reindirizzano su una nuova skin, che poi non potevano accreditarmi la rb su questa (presumo) loro skin?
    Comunque non prelevate con skrill perche come ha spiegato il profeta non pagano.. ho ordinato un bonifico venerdi ed Ŕ arrivato oggi.
    Ora se qualcuno sa come si fa a girare la rb ne sarei grato perche a me rispondono solo con "la faremo contattare dal titolare" che mi fa tiltare e basta
    Ok, speriamo bene.
    Io cmq ho richiesto il prelievo martedý e ho appena aderito al passaggio di concessionario.
    Vorrei sapere se quando hai fatto richiesta di prelievo, la room aveva giÓ disabilitato tutti i giochi o si poteva ancora giocare.
    Chiedo perchŔ il tuo bonifico ha impiegato il tempo standard e qui si parla di attendere un p˛ di giorni.
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io ho prelevato il 2 con skrill..il 6ho chiesto l annullamento del prelievo e ho fatto il bonifico ed Ŕ arrivato il 12..

LocalitÓ
    la spezia
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    bonifico arrivato, per a rake ho chiamato, mi hanno detto di mandare una mail ma finora nessuna risposta
    ITM all'Evento Start-up della Settimana Del Poker 23/04/2012 grazie a PIW!!!!
    4^ posto al Summertime Master di Ongame del 03/06/2012
    Sono un Piwello.....e me ne vanto!!!
    il forum n.1 al mondo per i pokeristi www.omini.it

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Nessuna novitÓ ?

LocalitÓ
    Nissoria
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ma che schifo Ŕ questa storia ? Se io ho conosciuto GiocoPiu Ŕ solamente "grazie" a PIW : non dovrebbe essere impegno vostro di trovare un accordo con giocoPiu e comunicarlo ai clienti ?
    Dai facciamo i seri , la rake NON pu˛ essere sparita , semplicemente Ŕ in qualche conto ...

Conclusione di questa storia ? SerietÓ 0 !!! Supporto inesistente , il tutto lasciato ai player senza che chi Ŕ di merito agisce realmente ...

Mi Ŕ stato comunicato che dovr˛ generare altra rake nella nuova skin di people's se voglio vedere la rake di gennaio : tutto questo Ŕ inammissibile !!! La rake di gennaio Ŕ qualcosa che ho GIA prodotto e di conseguenza Ŕ qualcosa che mi spetta ; se poi voglio investire il mio denaro su la nuova skin o per un nuovo PC sono questione assolutamente personali . Inoltre non riesco a capire che merito ha la nuova skin , se abbiamo gia generato la rake su GiocoPiu .

Attendo vostre notizie per sapere come sarÓ possibile prendere ( dopo 1 mese di ritardo se tutto va bene ) la rake di gennaio effettuata su gioco piu .

Concludo dicendo che questa Ŕ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e un altro player se ne va a causa della serietÓ e tempi di risposta ridicoli di tutti .
    Facciamo i seri ...

LocalitÓ
    la spezia
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    a me hanno risposto ieri sera dicendo che la mia rake sarÓ accreditata su giochi telematici.....ma quando?
    ITM all'Evento Start-up della Settimana Del Poker 23/04/2012 grazie a PIW!!!!
    4^ posto al Summertime Master di Ongame del 03/06/2012
    Sono un Piwello.....e me ne vanto!!!
    il forum n.1 al mondo per i pokeristi www.omini.it

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    A me invece , parlando col supporto di giochitelematici (visto che giocopi¨ non risponde) , Ŕ stato detto che il trasferimento della rakeback sulla loro piattaforma era una operazione impossibile e non mi hanno saputo dare una possibile soluzione alternativa al problema.

La collaborazione con piw si Ŕ conclusa a Febbraio , quindi come dice Zeppelmore la rakeback di Gennaio Ŕ un qualcosa che ci spetta visto che in assenza di questa avremmo probabilmente giocato altrove....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •