Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Rakeback Giocopiù

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io sono stato contattato telefonicamente da tale massimo referente di gioco più che mi ha comunicato le stesse cose di zeppelmore..ma con molti non so, vedremo..giochi telematici non sa nulla..noi player che dobbiamo fare?

Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    la mia rake è stata accreditata su giochitelematici
    ITM all'Evento Start-up della Settimana Del Poker 23/04/2012 grazie a PIW!!!!
    4^ posto al Summertime Master di Ongame del 03/06/2012
    Sono un Piwello.....e me ne vanto!!!
    il forum n.1 al mondo per i pokeristi www.omini.it

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Purtroppo ancora non sono riuscito ad ottenere la rake di giocopiu ...
    Ho notato che alcuni player sono riusciti ad ottenerla , quindi vi chiedo gentilmente di espormi i passi da eseguire per ottenere tale rake .

Attendo vostre notizie ...

Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io ho mandato una mail ad assistenza@peoples.it con la scheramata di giocopiu e la mail che mi avevano inviato loro. Dopo 2 giorni mi hanno accreditato la rake

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io ho provato a fare lo stesso , ma non mi è stato accreditato nulla ...

Mi è stato detto semplicemente :
    Gentile cliente

Dalle verifiche effettuate sul conto con username Zeppelmore non c’è rake il saldo è pari a 0

Puoi essere piu preciso ? Quale screen gli hai mandato ? Potresti postarli ? E per quanto riguarda l'email parli di PIWClub: IMPORTANTI informazioni su Giocopiu ???
    E un ultimissima cosa ma bisogna iscriversi su giochitelematici o su monkeybet per farsi accreditare la rake ???

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Premio PIWClub gennaio: Chi non l'ha ricevuto su un'altra room lo può richiedere su monkeybet, dopo aver aperto naturalmente l'account tramite PIW. Mandate una email a: piwclub@pokeritaliaweb.org con la username su monkeybet

Rakeback di Gennaio su Giocopiù: E' stata accreditata a chi ha aperto il conto su GiochiTelematici ad inizio Marzo. Se dovete ricevere rakeback prodotta su Giocopiù a gennaio dovete aprire account su GiochiTelematici e credo vi verrà accreditata li, a questo punto ad aprile. Ad ogni modo vi conviene contattare quelli di Giocopiù per conferma.
    Se riuscite a loggarvi su Giocopiù i passaggi sono questi:
    Per recuperare il tuo saldo su Giocopiù loggati dal sito e clicca sul pulsante "Continua la navigazione", fai il processo di chiusura account e ti verrà richiesto come vuoi prelevare il tuo saldo.

Se hai dei bonus sul tuo conto Giocopiù (rakeback) clicca sul pulsante "Accetta nuovi termini e condizioni" e segui la procedura per aprire un account su GiochiTelematici. La rakeback verrà accreditata su questo conto.

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Allora passo 1 : Premio PIWClub gennaio . Ho appena creato un account sulla nuova skin e inviata un email come detto , attendo notizie

Passo 2 : Rakeback di Gennaio . Allora io nel mio conto su gioco piu ho 0E di saldo e la rake non mi è stata aggiunta ; inoltre ho creato un account su GiochiTelematici ma anche li non ho ricevuto la rake . Quindi ho mandato un email a account@giocopiu.it informandoli del fatto , vediamo come mi diranno . Devo effettuare altri passaggi ?

Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ecco dov'era la differenza io nel mio conto giocopiu avevo la rakeback accreditata

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi ha risposto "account@giocopiu.it" dicendo di riferire il problema con tutti i dettagli a "webmaster@peoples.it" .
    Purtroppo dopo settimane non si sono degnati nemmeno di rispondere , ovviamente della rake nemmeno l'ombra ... -.-

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppelmore Visualizza Messaggio
    Mi ha risposto "account@giocopiu.it" dicendo di riferire il problema con tutti i dettagli a "webmaster@peoples.it" .
    Purtroppo dopo settimane non si sono degnati nemmeno di rispondere , ovviamente della rake nemmeno l'ombra ... -.-
    può darsi lo facciano con l'accredito di aprile. Ad ogni modo senti giocopiù e fagli presente il problema.

Per monkeybet abbiamo fatto, come hai visto.

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •