Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Rakeback Giocopiù

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Per quanto riguarda monkeybet , si è arrivato tutto e nessun problema .
    Per il resto speriamo in questi giorni , visto che siamo arrivati ad aprile O.o
    E' strano il fatto che non mi hanno completamente risposto , tutto qui ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Zeppelmore hai risolto? Rakeback di marzo arrivata ma di quella di gennaio ancora nessuna traccia..qualche consiglio come muovermi? X mail / per telefono / e per cellulare col referente la risposta è sempre faremo verificare..devo rivolgermi ad aams??

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Purtroppo per la rake di gennaio ancora non ho risolto , infatti prego a qualcuno di indicarmi su come muovermi ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ma è possibile che nessuno si fa vivo e che questi soldi magicamente qualcuno se li è messi in saccoccia e non si parla piu di questo episodio ??? C'è omertà anche qui sotto gli occhi di tutti ????
    Vedremo chi dovrò chiamare e contattare , per principio questa è una somma che mi spetta ....

Bella bella publicità che vi state facendo tutti quanti , complimenti Sicuramente consiglierò PIW a tutti i top grinder che conosco ...

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppelmore Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che nessuno si fa vivo e che questi soldi magicamente qualcuno se li è messi in saccoccia e non si parla piu di questo episodio ??? C'è omertà anche qui sotto gli occhi di tutti ????
    Vedremo chi dovrò chiamare e contattare , per principio questa è una somma che mi spetta ....

Bella bella publicità che vi state facendo tutti quanti , complimenti Sicuramente consiglierò PIW a tutti i top grinder che conosco ...
    scusa ma hai provato a sentire in chat (nella nostra in home) per risolvere questa cosa?
    nessuno si vuole mettere in saccoccia il rake dai. onestamente non sto seguendo io queste cose, ma giro il link così da farti rispondere tra oggi e lunedi... e in ogni caso ti consiglio quando hai dei problemi di utilizzare la chat che si fa molto prima e parli direttamente con qualcuno

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Sinceramente no perché non riesco a trovare la chat . Se mi fai il piacere di linkarla faccio subito presente il problema .

Dico cosi solamente perché non è un problema che ho subito solo io , ma tutti di tutti i player che hanno giocato su giocopiu , quindi dovrebbe essere una questione "risaputa" per la community

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Zeppelmore Visualizza Messaggio
    Sinceramente no perché non riesco a trovare la chat . Se mi fai il piacere di linkarla faccio subito presente il problema .

Dico cosi solamente perché non è un problema che ho subito solo io , ma tutti di tutti i player che hanno giocato su giocopiu , quindi dovrebbe essere una questione "risaputa" per la community
    Ho scritto tempo fa la seguente risposta che riporto:
    Rakeback di Gennaio su Giocopiù: E' stata accreditata a chi ha aperto il conto su GiochiTelematici ad inizio Marzo. Se dovete ricevere rakeback prodotta su Giocopiù a gennaio dovete aprire account su GiochiTelematici e credo vi verrà accreditata li, a questo punto ad aprile. Ad ogni modo vi conviene contattare quelli di Giocopiù per conferma.
    Se riuscite a loggarvi su Giocopiù i passaggi sono questi:
    Per recuperare il tuo saldo su Giocopiù loggati dal sito e clicca sul pulsante "Continua la navigazione", fai il processo di chiusura account e ti verrà richiesto come vuoi prelevare il tuo saldo.

Se hai dei bonus sul tuo conto Giocopiù (rakeback) clicca sul pulsante "Accetta nuovi termini e condizioni" e segui la procedura per aprire un account su GiochiTelematici. La rakeback verrà accreditata su questo conto.

Hai fatto questo passaggio?

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •